View Full Version : processore intel pentium d
ciau a tutti ho comprato due gf 7950 gx2 e come cpu ho messo un Intel Pentium D 3.4GHz 950 775LGA 4MB L2 800MHz BOX, ora mi sto preoccupando se la cpu sfruttera le due vga
in che senso? se la cpu è troppo poco potente per le 2 vga? io credo di si...si era visto come con 2 ati x1900 in crossfire il collo di bottiglia fosse un athlon fx-60 overclockato, se mi ricordo bene...come mai hai speso 1000 e passa euro di schede video e non hai cambiato mobo e cpu? se hai preso anche la cpu e la scheda madre nuove hai fatto un errore per conto mio..con quello che costa il pd 940 prendevi un core 2 duo, o conroe, che va un botto meglio...
wizard1993
28-08-2006, 11:05
in che senso? se la cpu è troppo poco potente per le 2 vga? io credo di si...si era visto come con 2 ati x1900 in crossfire il collo di bottiglia fosse un athlon fx-60 overclockato, se mi ricordo bene...come mai hai speso 1000 e passa euro di schede video e non hai cambiato mobo e cpu? se hai preso anche la cpu e la scheda madre nuove hai fatto un errore per conto mio..con quello che costa il pd 940 prendevi un core 2 duo, o conroe, che va un botto meglio...
quoto quoto
e strari quoto
si ma quando l'ho preso non c'erano i duo cmq come scheda madre ho preso una asus p5n32-sli deluxe come cpu dovevo prendere il 3.700, poi i duo sono appena usciti meglio aspettare. quindi tu dici che non le sfruttera al massimo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.