View Full Version : Installazione Windows XP e utenti
El Berto
28-08-2006, 10:04
Ciao a tutti, il mio problema è questo: devo installare un Windows XP prevedendo un amministratore (che può fare tutto) e diversi utenti con funzionalità limitate (affinchè non formattino, cancellino, facciano danni insomma).
Come posso sapere cosa e come disabilitare nel profilo degli utenti?
se hai home, puoi solo dirgli administartor ad uno, e algi altri utente limitato...
se hai pro puoi usare gpedit.msc (da start--esegui) all'interno del quale andare a cambiare quello che vuoi... dipende da cosa vuoi fare... ti basta leggere l'opzione che compare e scegliere di conseguenza... nn è difficile
efrite15
02-09-2006, 09:26
Domanda: Il mio pc ha 3 hd, fra cui uno Sata. Voglio però che gli altri utenti non possano vedere l'hard disk sata e l'hd "E" (cioè voglio lavorino solo sul "C" ). E' una cosa fattibile?? Utilizzo Windows Xp Pro SP 2
Grazie in anticipo
Domanda: Il mio pc ha 3 hd, fra cui uno Sata. Voglio però che gli altri utenti non possano vedere l'hard disk sata e l'hd "E" (cioè voglio lavorino solo sul "C" ). E' una cosa fattibile?? Utilizzo Windows Xp Pro SP 2
Grazie in anticipo
tasto destro su 3 condivisione e gli dici vieta l'accesso agli utenti limitati....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.