PDA

View Full Version : Starcraft 2 annunciato ufficialmente nel 2007?

Redazione di Hardware Upg
28-08-2006, 08:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/starcraft-2-annunciato-ufficialmente-nel-2007_18350.html

Blizzard ha rivelato che realizzerà un importante annuncio nel corso del 2007. Un'intervista a Paul Sams fa pensare che si tratti proprio di Starcraft 2.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Darkangel666
28-08-2006, 08:49
Di fatto non ha detto nulla sembra più una specie di sondaggio del tipo: facciamo uscire Diablo 3 o Starcraft 2 ... sarà la reazione della gente a guidarci ... comunque mi fa piacere che almeno qualcosa di diverso da WOW possa uscire dal cilindro Blizzard.

vincino
28-08-2006, 08:50
Per me il gioco + bello di tutti i tempi!

Drughetto
28-08-2006, 08:52
Speriamo! Sono anni che lo aspetto!

dema86
28-08-2006, 08:53
STARCRAFT 2 ti aspettiamo :ave: :ave:
Se é solo il vecchio con un boost di grafica e nuove campagne ci va bene = ahahahah

ThePunisher
28-08-2006, 09:07
Che gioco Starcraft...

diego_g_82
28-08-2006, 09:09
Cmq che io sappia una parte del team originale di Diablo (e forse anche Starcraft) è migrato altrove, quindi forse c'è da domandarsi come potrebbero essere i sequel di questi capolavori...

zanardi84
28-08-2006, 09:28
Magari uscisse "Starcraft:cose buone dallo spazio 2". Lo vorrei per il mese di novembre, se nel 2k7 ancora meglio.
Sapete, il primo l'ho sempre giocato a novembre perchè sono dell'idea che ogni gioco abbia una sua stagione.
In estate vanno bene gli strategici, manageriali e i giochi di corse su pista (F1, GT)
A settembre e ottobre un bello sparatutto tipo Doom o Prey.
A novembre Starcraft (che rigioco ogni anno, o almeno lo inizio) e PES, quando esce.
A dicembre è un must Need For Speed, poi un gioco di sci, poi NBA, poi il solito PES.

gennaio e febbraio non mi ispirano particolarmente, e in primavera uno sparatutto va bene, oppure si rispolvera uno degli ultimi GTA.

Tornando a Starcraft e dintorni:
1) lo vorrei editabile in modo che sia possibile sostituire le voci (su youtube ci sono i doppiaggi dei marines con le frasi di Mosconi :asd:)
2) vorrei un bel 3D, ma non troppo pesante
3) domanda: si sa qualcosa dei mod che sfruttavano il motore di Warcraft 3?

monsterman
28-08-2006, 09:29
Per me se lo fanno lo faranno uscire nel 2008 a 10 anni di distanza e sarà un successone se faranno un gameplay ottimo come l'originale ;)

Hikaro
28-08-2006, 09:39
... sono commosso :cry:

Se è vero significa che finalmente vedremo il seguito del RTS più avvincente della storia!

Gerardo Emanuele Giorgio
28-08-2006, 09:41
starcraft era bello e dopo anni di distanza mi attira ancora. Peccato per quella traduzione italiana... Non capisco perche in america i giochi li doppiano i professionisti mentre in italia ingaggiano i cani. Spesso il tono di voce rasenta il ridicolo. Mi è capitato piu di una volta di togliere il sonoro perche mi vergognavo di farmi sentire dagli altri. E non solo in starcraft, anche in diablo, doom 3... ormai i giochi li prendo in inglese.

P.S. Speriamo anche per Diablo 3... appena esce stanzio 50 euro e corro in negozio a prenderlo. Dopodichè prendo 2 settimane di ferie e non ci sono per nessuno

liviux
28-08-2006, 10:26
E' quasi un decennio che mi tengo in casa un Protoss High Templar nell'attesa di trovare un suo simile per accoppiarlo e generare un Archon. Qualcuno è interessato a far incontrare il suo cucciolo con il mio? Garantisco che è ben educato e non aggressivo...

Er Monnezza
28-08-2006, 10:28
Diavolo!!! Starcraft 2, era ora

rombecchi
28-08-2006, 10:39
Me lo auguro vivamente che sia StarCraft 2 magari rivisitato in 3D con directX 10 e motore Crytek.
... e se invece fosse uno Starcraft MMORPG?
Speriamo di no! Non voglio spendere un capitale al mese...

dsajbASSAEdsjfnsdlffd
28-08-2006, 10:52
ti prego Blizzard fai StarCraft 2!

Firestormgdi
28-08-2006, 10:58
Come qualcuno ha gia' detto il vekkio team di sviluppo e il suo capo se ne sono andato tempo fa...lasciando la squadra di sviluppo dimezzata. Che poi e' stato il motivo del ritardo di 1 anno dell'uscita di WoW.
Cmq confido molto nella Blizzard ke nn ha mai sbagliato l'uscita di un titolo e nn vedo l'ora di un Diablo3 o di uno Stracraft2 :love:

dr-omega
28-08-2006, 11:01
Magari uscisse "Starcraft:cose buone dallo spazio 2". Lo vorrei per il mese di novembre, se nel 2k7 ancora meglio.
Sapete, il primo l'ho sempre giocato a novembre perchè sono dell'idea che ogni gioco abbia una sua stagione... cut

Questa mi mancava! :rolleyes: :D ;)

Spero anche io che sia Starcraft 2, ma non lo voglio DX10, perchè non ho la minima intenzione di passare a sVista.
Se anche fosse 3D, spero sia molto dettagliato, oppure che fosse sullo stile de "La Battaglia per la Terra di Mezzo 1 e 2", imho uno spettacolo per gli occhi.

paciuli
28-08-2006, 11:20
Malgrado questa bella notizia, posso comunque abbandonare ogni speranza di vedere un nuovo capitolo della serie Populous, vero? :cry: :cry: :cry:

Alucard83
28-08-2006, 11:29
Per quel che mi interessa, può anche avere il vecchio motore del primo episodio, l'importante è CHE ESCA !!!!!!

imayoda
28-08-2006, 11:29
MIO DIO!!! Sono già passati quasi dieci 10!!!!! ANNIIIIII... spero di rivedere uno dei giochi che ho più amato .. :)

Tetrahydrocannabin
28-08-2006, 12:54
Se penso che WoW mi fa letteralmente schifo e mi sarei buttato a mani basse su un "World of Starcraft" mi viene da piangere :>

no Ratatosk non dirlo! un eventuale WoS distruggerebbe la vita sociale di centinaia di migliaia di persone! la mia comrpesa... :)

Sig. Stroboscopico
28-08-2006, 13:05
Ci vorrebbe uno starcraft 2 al livello di uno starcraft 1.

I nuovi strategici in tempo reale fanno schifo a confronto.

Rubberick
28-08-2006, 13:11
secondo me devono lavorare solo sul motore grafico e modelli... alla fine bsta modificare poco in termini di programmazione da warcraft 3 :P

Murdorr
28-08-2006, 13:40
Waaaaaaaaaaaa il mio gioco preferitooooooooooo LO SCRIVO SUL CALENDARIO! .

OddHead88
28-08-2006, 14:49
Novità da Blizzard fanno sempre piacere, vorrei tanto prima o poi anche un eventuale Warcraft IV :P

pikkoz
28-08-2006, 15:18
no Ratatosk non dirlo! un eventuale WoS distruggerebbe la vita sociale di centinaia di migliaia di persone! la mia comrpesa... :)

http://www.penny-arcade.com/images/2006/20060616.jpg

Scusate non ho resistito :D

starcraft era bello e dopo anni di distanza mi attira ancora. Peccato per quella traduzione italiana... Non capisco perche in america i giochi li doppiano i professionisti mentre in italia ingaggiano i cani. Spesso il tono di voce rasenta il ridicolo. Mi è capitato piu di una volta di togliere il sonoro perche mi vergognavo di farmi sentire dagli altri. E non solo in starcraft, anche in diablo, doom 3... ormai i giochi li prendo in inglese.

Fai conto che ho comprato Warcraft3 e ho scoperto che il doppiagio non era quello in inglese che ho giocato nella demo , ma era doppiato in italiano, assolutamente, piatto e privo di carattere, "cliccami baby, ancora una volta" non fà effetto come "click me baby , one more time" in inglese :(
Alla fine mi sono fatto "prestare" da un "amico" :uh: una copia di W3 Inglese , tanto l'originale ce l'ho con ancora lo scontrino dentro eh? :nonio: :stordita: :banned:

Eraser|85
28-08-2006, 15:30
anche io ho acquistato prima la versione italiana sia di WC3 che dell'espansione.. poi però mi sono pentito e ho scaricato entrambe in lingua originale.. che dire, è tutta un'altra esperienza!

diego_g_82
28-08-2006, 16:37

Quoto in toto...

cionfoli
29-08-2006, 07:12
Ricordo ancora il giorno che mi arrivò starcraft.. ero felice come un bambino... penso sia il gioco migliore mai uscito... la grafica semplice ma ero l'unico gioco che non dovevi fare massa e buttare su a caso le unità... come facevo in worldcrqaft 2 che riempivo lo schermo di cavalieri, dicevo loro attacca e poi andavo a bere il caffè per tornare e trovare tutto arato... ogni personaggio aveva un punto di forza contro un nemico... per non parlare del multiplayer che ci gioco ancora adesso... e diablo 2 ci gioco adesso su internet... che emozioni... grafica semplice ma giochi veramente fantastici... personalmente non mi piace la grafica in 3d di w3... ma oramai non penso lo facciano in 2d..

ciao a tutti

Hikaro
29-08-2006, 11:32
Concordo sul fatto che un eventuale Starcraft 2 debba essere allo stesso livello del primo, ma dire che gli strategici di adesso fanno tutti schifo può significare due cose:
1- non hai mai giocato a nessun altro RTS dai tempi di Starcraft
2- non capisci una mazza di RTS :D

Scherzo, se posso cmq permettermi vorrei segnalarti 2 grandi giochi (a mio parere) che se non hai giocato ti consiglio di darci un'occhiata:
- Warhammer 40K (e espansioni), fatto incredibilmente bene e soprattutto molto avvincente. Ricorda un po' alla larga Starcraft, anche perché il mondo di Starcraft è ispirato cmq a Warhammer40K (quello da tavola ovv.)
- Blitzkrieg 1 & 2 (anche questo ricco di espansioni) se sei amante degli RTS questo ti assicuro è con i controc***i. Dacci un occhiata e non ne resterai deluso!

IL brillo
29-08-2006, 11:41
Ricordo ancora il giorno che mi arrivò starcraft.. ero felice come un bambino... penso sia il gioco migliore mai uscito... la grafica semplice ma ero l'unico gioco che non dovevi fare massa e buttare su a caso le unità... come facevo in worldcrqaft 2 che riempivo lo schermo di cavalieri, dicevo loro attacca e poi andavo a bere il caffè per tornare e trovare tutto arato... ogni personaggio aveva un punto di forza contro un nemico... per non parlare del multiplayer che ci gioco ancora adesso... e diablo 2 ci gioco adesso su internet... che emozioni... grafica semplice ma giochi veramente fantastici... personalmente non mi piace la grafica in 3d di w3... ma oramai non penso lo facciano in 2d..

ciao a tutti
emhhh guarda che quello che elogi tu di starcraft come un pregio unico, è un concetto alla base di praticamente tutti gli RTS :D, WC2 compreso (Warcraft non worldcraft :D) . Quoto hikaro.

cionfoli
30-08-2006, 10:22
ops è vero warcraft... sono un po fuso in questi tempi... ho unito warcraft con world of warcraft beh prima di starcraft, con warcraft, non era proprio un pregio che aveva... se tu avevi molti cavalieri e li mandavi all'attacco nessuno ti fermava... in starcraft puoi avere tutte le unità che vuoi ma se l'altro è un po forbo te le ara tutte... piccolo aneddoto: :) avevo creato una infinita di cani (zergling) a livello 3 3 con adrelanina e gli avevi mandati tutti all'attacco... bene l'altro era un protoss che aveva quello che nasconde le unità e in poco tempo me li aveva distrutti tutti :) :) certo potevo pensarci...ma ero abituato con warcraft 2.. :) :) :)

Hikaro
30-08-2006, 22:56
Malgrado questa bella notizia, posso comunque abbandonare ogni speranza di vedere un nuovo capitolo della serie Populous, vero? :cry: :cry: :cry:
Non dire queste cose in pubblico così, qualcuno potrebbe soffrirne... waaah :cry:

Cmq l'annuncio di Starcraft2 basta a commuovermi, credo che un eventuale seguito di Populous sia troppo per me.... potrei anke licenziarmi e dedicarmi fulltime alla videoludica sfrenata come unica ragione di vita!!!

Master [FX]!!!
30-08-2006, 23:19
Starcraft.... forse il piu bel gioco della storia blizzard.... Al di la che tutti i giochi blizzard sono belli e epici, c'e da dire che questa notizia rende molto molto molto felici!!!!!!

Romanino
26-04-2007, 19:39
Semplicemente clamoroso, ragazzi qui c'è da fassi le seghe a due mani

cri84
04-05-2007, 07:01
io ho giokato diversi anni online a brood war....se sarà bello kome il 1° sarà un successone....by Cri84

Freisar
04-05-2007, 08:31
:rolleyes: Tanto mi aspetto na cosa alla Wc3.... poche unità ed eroe uber....

:muro: