nicdam
28-08-2006, 08:52
Ciao a tutti. Sul cubo ho montato come scheda video una Creative 3DBlaster GeForce4 MX400 (o mx440) con 64Mb di ram e uscita tv. Da quando l'ho montata, perņ, mi succede una cosa alquanto fastidiosa: facendo clic col tasto destro su un qualsiasi file video, lo schermo fa come un flash andando su e giu. Questo accade perņ solo caricando i driver Nvidia (anche gli ultimi). Se invece lascio i driver Microsoft questo non succede. :muro:
Avete idea di come posso risolvere?
Inoltre possibile che questa scheda non ha un'acceletarore video? Se ad esempio abilito l'acceleratore video dentro Powerdvd, il pc s'inchioda. :mad: Stessa cosa se faccio partire un gioco (tipo Half Life 2 o anche un vecchio Colin McRae Rally 2). Tutto ciņ, non avviene usando la scheda grafica agp 8x integrata nel cubo con memoria condivisa.....
Boh... :help:
Avete idea di come posso risolvere?
Inoltre possibile che questa scheda non ha un'acceletarore video? Se ad esempio abilito l'acceleratore video dentro Powerdvd, il pc s'inchioda. :mad: Stessa cosa se faccio partire un gioco (tipo Half Life 2 o anche un vecchio Colin McRae Rally 2). Tutto ciņ, non avviene usando la scheda grafica agp 8x integrata nel cubo con memoria condivisa.....
Boh... :help: