View Full Version : Un'espansione per anno per World of Warcraft
Redazione di Hardware Upg
28-08-2006, 07:44
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/un-espansione-per-anno-per-world-of-warcraft_18351.html
Blizzard ha dichiarato che il proprio obiettivo per il futuro è quello di espandere World of Warcraft almeno una volta per ogni anno.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Darkangel666
28-08-2006, 07:59
Le espansioni di WOW mantengono l'interesse per un prodotto di sicuro successo, ma sarebbe anche ora di presentare qualcosa di realmente nuovo per chi come me non impazzisce per gli RPG on line.
Rubberick
28-08-2006, 08:14
Da quando bill rooper & co se ne sono andati alla blizzard e' diventato un puttanaio -.-'
La qualita' dei giochi per quanto mi riguarda e' gia' scesa di molto rispetto a war3..
Yngwie74
28-08-2006, 08:40
A me sembra tanto che questa storia dell'espansione all'anno abbia solo la finalita' di mungere altri soldi oltre l'abbonamento mensile... :)
Ahhahah copiato di brutto Guild Wars, che però è gratuito e le espansioni escono ogni 6 mesi e sono completamente svincolate dal gioco originale, in quanto a necessità.
The_misterious
28-08-2006, 09:09
è ovvio che che con le prossime uscite di Age Of Conan, Lotr, War, Espansione di Gw..cerano di risollevare l'interesse verso Wow ma sotto alcuni aspetti và scemando..
ma chi è il pazzo che gioca per anni di fila allo stesso gioco?
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
28-08-2006, 11:11
mi sembra di capire che esiste ancora qualcuno al mondo che non conosce i giochi di Blizzard :) incredibile, non pensavo fosse possibile :D
Praetorian
28-08-2006, 11:39
die81............................................dico solo UO
:D
Xenogears
28-08-2006, 12:43
Prima le arene PVP adesso pure l'espansioni annuali, si vede che i 3 game designer che hanno fondato Guild Wars venivano da Blizzard, solo che ora è Blizzard a scopiazzare da loro.
The dark Vash
28-08-2006, 13:41
io gioco su server pirata e delle espansioni nn mi cala niente, meglio il gioco standard aggratis che pagare 12 euro al mese!
martinpalermo
28-08-2006, 14:38
quoto alla grande the dark vash... sei troppo "dio"
See come no, oltre l'abbonamento pure un'exp l'anno... Continuo a preferire Gw anche se le personalizzazioni di WoW sono un'altra cosa.
3DnowKULER
28-08-2006, 15:01
per chi nn lo sapesse LA PIRATERIA E' ILLEGALE e tanto + lo è giocaree con un gioco PIRATA su un server ZAFFO senza pagare l'abbonamento.
I miei complimenti The dark vash, davvero, e pure a quell'altro che ha postato dopo di te
martinpalermo
28-08-2006, 15:09
beh... caro 3DnowKULER... ti tengo informato che l'intera industria informatica va avanti con la pirateria... prendiamo ad esempio il caso dei sistemi operativi e dele applicazioni per l'ufficio... il ragazino (ma anche l'adulto) che sul proprio pc personale installa un determinato s.o. o suite per l'office-automation (ovviamente pirata) incomincia ad usare tale prodotto e poi saprà utilizzarlo alla grande... quando poi andrà in azienda... ovviamente vorrà utilizzare quel determinato os e quella determinata suite... e ovviamente NON potrà mettere sui calcolatori aziendali una copia pirata... ma dovrà pagare una licenza d'uso... ecco dimostrato il come la pirateria manda avanti l'industria informatica...
e cmq io direi SHEGGIE NIGHT
The dark Vash
28-08-2006, 15:14
scusami 3DnowKULER, ma tu non sei mai andato a comprare un gioco pirata, che so, per la tua ps2 al mercato della tua città? mi sembra improbabile. a parte che non so cosa voglia dire zaffo ma penso di intuirlo, sappi che la copia del gioco è originale e che giocare su un server "pirata" non è illegale (informiamoci prima di sentenziare). dalle tue parole sembra che tu sia uno di quei fanboy che giocano su xbox live senza fare mai lan parties oppure che non hanno mai giocato rpg tipo zelda e si esaltano coi cavalli e l'erba di kameo... sono sconvolto
Eraser|85
28-08-2006, 15:15
capisco martinpalermo.. allora un ragazzino (o anche un adulto) che scarica WoW / UO / altri_MMORPG e gioca sui server ZAFFI ( :mbe: ) quando andrà in azienda sarà costretto a comprarlo originale per poterci giocare? :asd::asd:
Adesso spiegami che c'entra il discorso della pirateria relativa ai S.O. o ai programmi per l'ufficio con la pirateria del Giochi (o già che ci siamo anche dei film, musica, etc..)
Eraser|85
28-08-2006, 15:18
scusami 3DnowKULER, ma tu non sei mai andato a comprare un gioco pirata, che so, per la tua ps2 al mercato della tua città? mi sembra improbabile. a parte che non so cosa voglia dire zaffo ma penso di intuirlo, sappi che la copia del gioco è originale e che giocare su un server "pirata" non è illegale (informiamoci prima di sentenziare). dalle tue parole sembra che tu sia uno di quei fanboy che giocano su xbox live senza fare mai lan parties oppure che non hanno mai giocato rpg tipo zelda e si esaltano coi cavalli e l'erba di kameo... sono sconvolto
ma informati prima tu va.. se ti leggi il contratto che hai sottoscritto quando hai installato WoW (che hai acquistato legalmente) ti renderesti conto di come usare server non ufficiali sia totalmente illegale.
Che per altri giochi questo discorso non si applichi è da verificarsi caso per caso ma per WoW dovresti sapere (dato che si presuppone che hai letto la licenza) che non è consentito..
martinpalermo
28-08-2006, 15:20
ca certo!!! scusa... mio cugggino lavora in una nota azienda automobilistica italiana che produce auto sportive di un certo livello... e in ufficio fanno sempre dei lan party con counterstrike... se non avessero le licenze d'uso la finanza li in***ere**ero di brutto...
e poi dico... kameo è un gioco troppo monkoloide
The dark Vash
28-08-2006, 15:25
ma sinceramente non mi starei a fidare tanto di eraser|85
martinpalermo
28-08-2006, 15:26
ma sinceramente non mi starei a fidare tanto di eraser|85
perchè che ti ha fatto??? :confused:
The dark Vash
28-08-2006, 15:28
stiamo andando un po' in OT. cmq neppure so se lui l'abbia letto davvero il contratto, di certo nn lo conosco e quindi nn mi fido.
martinpalermo
28-08-2006, 15:33
stiamo andando un po' in OT. cmq neppure so se lui l'abbia letto davvero il contratto, di certo nn lo conosco e quindi nn mi fido.
è vero hai ragione... stiamo andanto OT, chiedo a tutti scusa per aver inserito stralci di vita quotidiana di un mio familiare in questa discussione...
cmq sul fatto che il tipo abbia letto il contratto io mi fido... altrimenti non parlerebbe a vanvera... io ti consiglio di fidarti... e poi ricordo a tutti che giocare con copie pirata è ILLEGALE :read:
cmq ragazzi finiamola qui... tutto questo è oSHEno... sitamo uSHEndo dal seminato...
The dark Vash
28-08-2006, 15:38
in primis salutaci il cugino.
in secundis la pirateria è male
in tertiis secondo me non l'ha letto
martinpalermo
28-08-2006, 15:42
in primis salutaci il cugino.
appena lo sentirò su skype con il mio telefono usb voip troppo campione lo saluterò da parte vostra
in secundis la pirateria è male
non posso che non essere d'accorto...
in tertiis secondo me non l'ha letto
opinioni
e aggiungo...
in quartis è inutile che continui a postare per raggiungere il mio numero di post...
NO SPAM PLEASE!!!!
The dark Vash
28-08-2006, 15:44
sei un po' uno spammatore... al max posso raggiungere il tuo numero di post e non di topic...
Eraser|85
28-08-2006, 15:45
stiamo andando un po' in OT. cmq neppure so se lui l'abbia letto davvero il contratto, di certo nn lo conosco e quindi nn mi fido.Non ti fidi? Fai bene.. non mi conosci non vedo perchè dovresti fidarti di me.
Non volevo di certo che tu avessi fiducia in me, ma invece speravo che sotto mia sollecitazione ti andassi a rileggere (dato che sono sicuro che almeno una volta l'hai già letta ) la licenza di WoW che puoi trovare in GAMEDIR/Data/eula.html ed in particolare il capitolo 4 sezione B3 e B4.
Spero che adesso tu possa fidarti dei tuoi occhi :asd::asd:
The dark Vash
28-08-2006, 15:52
speravo che sotto mia sollecitazione ti andassi a rileggere (dato che sono sicuro che almeno una volta l'hai già letta )
lo dicevo che sei ingenuo, ovviamente nn l'ho mai letta e non mi è mai passato per la testa.
ps. babbo natale non esiste
martinpalermo
28-08-2006, 15:54
sei un po' uno spammatore... al max posso raggiungere il tuo numero di post e non di topic...
mizzinchia hai troppo ragione... sei troppo "dio"... non mi ero accordo dell'errore madornale... ora faccio un edit... per la tua precisione mi ricordi un certo ***
The dark Vash
28-08-2006, 16:02
mizzinchia
anagrammato è minchiazzi
martinpalermo
28-08-2006, 16:08
anagrammato è minchiazzi
oh ma io lo dicevo che sei troppo "dio" ma che studi??? teoria dei codici???
3DnowKULER
28-08-2006, 16:09
zaffo=dicesi di cosa ingiusta (sotto qsta accezzione zaffata=fangata), illegale, o di persona profittatrice, senza RISPETTO per gli altri, per la consuetudine o il buon costume.
Scusatemi per il volgarismo tratto dal mio dialetto.
Il discorso però sta prendendo una brutta piega e andrebbe segnalato ad un moderatore, e andrebbero presi provvedimenti.
Inoltre sembra che The dark Vash e martinpalermo stiano trascinando beghe e discorsi sulla loro vita privata qua sul forum, farebbero meglio a parlarne in privato, anziché qua in pubblico imho.
The dark Vash
28-08-2006, 17:59
zaffo=dicesi di cosa ingiusta (sotto qsta accezzione zaffata=fangata), illegale, o di persona profittatrice, senza RISPETTO per gli altri, per la consuetudine o il buon costume.
Scusatemi per il volgarismo tratto dal mio dialetto.
Il discorso però sta prendendo una brutta piega e andrebbe segnalato ad un moderatore, e andrebbero presi provvedimenti.
Inoltre sembra che The dark Vash e martinpalermo stiano trascinando beghe e discorsi sulla loro vita privata qua sul forum, farebbero meglio a parlarne in privato, anziché qua in pubblico imho.
usando un volgarismo dal mio dialetto:
suca
cerchiamo di far tornare IN il post :rolleyes:
se vogliamo vedere da dove si copiano le continue espansioni bisognerebbe guardare the sims e ultima online che hanno di fatto inventato il gioco a puntate anuali, la dimostrazione poche news sopra riguardo alla nuova espansione che uscirà fra qualche mese su UO con qualche spruzzatina di grafica che nessuno userà in quanto da sempre la 2d è superiore alla verisone 3d:D e sopratutto nuovi item da cercare e imparare a usare tanto x occupare uqalche mese i gioctori:P
leoneazzurro
29-08-2006, 01:39
Ma bene.
Questo si chiama "come mandare alla malora un thread".
Siete andati "un filino" OT, senza parlare del fatto che giocare a WOW su un server pirata E' illegale. Sempre se non vogliamo parlare del fine linguaggio utilizzato.
Per questo motivo martinpalermo e The Dark vash sono sospesi 2 gg,
3DnowKULER, la prossima volta segnala tu stesso invece di rispondere direttamente nella discussione.
Ghiacciolo=ITA=
29-08-2006, 10:03
LOL sti commenti mi hanno fatto pisciare dalle risate!
Ritorniamo IN:
Cmq sti figli di ****** della blizzard dovrebbero mandarli tutti in galera!!
Sono dei maledetti spacciatori di software stupefacenti et assuefacenti per le menti di ragazzini che vogliono mandare sul lastrico le loro famiglie! ma dico, 13 euro di abb mensile pe giocare ad una minchiata del genere?? e poi ci sono quelli che vendono i soldi del gioco per euri reali, e quelli che spendono 600€ su ebay per un account di lvl60!!!! incredibile!!!
Dovrebbero fermali, questi qua sono peggio degli spacciatori drogati davanti alle scuole!!!
E al max fateli sulle console sti giochi di M, tanto quelli che comprano la Xbox sono disposti a pagarsi qualsiasi canone mensile!!!
E dateci starcraft2 porca pupazza!!!!!!!
Il PreparaTori
30-08-2006, 09:31
verissimo, ma loro che colpa ne hanno se c'è gente così malata?
io ho un amico (ex amico oramai in verità) che prima vedevamo spesso, giocava a pes con noi, ci vedevamo spesso, ci divertivamo ecc.. da quando ha comprato final fantasy xi, non ci siamo visti per non so quanti mesi, stava tutto il tempo a giocarci.. aveva fatto 1000 ore in pochissimi mesi (2 o 3 mi pare) una cosa assurda...
le case fanno i giochi, non è colpa loro se poi la gente è malata e ne fa una ragione di vita giocarci..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.