View Full Version : N80 e file pdf
Per poter aprire file pdf sul mio n80 cosa installo e dove lo trovo? E per i file video di windows media player?
Clessidra
28-08-2006, 18:29
Adobe Reader LE
Devilman98
29-08-2006, 00:59
E per i file video di windows media player?
Non ti converrebbe convertirli in 1 altro formato?
Mi sembra 1 soluzione + semplice...cmq sentiamo prima qualke altro parere :)
Non ti converrebbe convertirli in 1 altro formato?
Mi sembra 1 soluzione + semplice...cmq sentiamo prima qualke altro parere :)
la mia esigenza è quella di poter leggere i pdf sul telefonino mentre sono in internet (senza notebook, direttamente sul cell). in poche parole non ho la possibilità di usufruire di un computer.
Grazie
Adobe Reader LE
Posso scaricarlo e installarlo direttamente dal cell? mi scuso per le domande banali ma quanto a cell sono alle prime armi.
grazie
Devilman98
30-08-2006, 00:51
la mia esigenza è quella di poter leggere i pdf sul telefonino mentre sono in internet (senza notebook, direttamente sul cell). in poche parole non ho la possibilità di usufruire di un computer.
Grazie
Ti riferisci al formato video o ai file in pdf? Xkè io intendevo convertire i video xò tu mi hai evidenziato pdf :confused: ! Cmq suppongo dalla risposta ke tu non hai possibilità di convertire nulla e devi usare x forza i formati in origine!
Provo a vedere se trovo qualcosa x i video, xò ho paura ke sia difficile xkè x l' n80 non hanno ancora sviluppato molti software o applicazioni... :rolleyes:
Ti confesso ke x me è il cell x eccellenza e me lo dovrei comprare ma aspetto proprio x questo (e ke magari cali 1 po il prezzo :D ) anke se bisogna ammettere ke di suo ha già di tutto e di +!!!
Ti riferisci al formato video o ai file in pdf? Xkè io intendevo convertire i video xò tu mi hai evidenziato pdf :confused: ! Cmq suppongo dalla risposta ke tu non hai possibilità di convertire nulla e devi usare x forza i formati in origine!
Provo a vedere se trovo qualcosa x i video, xò ho paura ke sia difficile xkè x l' n80 non hanno ancora sviluppato molti software o applicazioni... :rolleyes:
Ti confesso ke x me è il cell x eccellenza e me lo dovrei comprare ma aspetto proprio x questo (e ke magari cali 1 po il prezzo :D ) anke se bisogna ammettere ke di suo ha già di tutto e di +!!!
Mi servirebbe qualcosa per leggere enteambi i tipi di file. grazie per l'aiuto ;)
Per quanto riguarda adobe reader LE devo scaricare l'ultimo file che si trova a questa pagina (http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2_mobile.html) alla voce "Symbian OS, Solo per Windows, Nokia 6680 Smartphone, versione LE 1.0"?
Devilman98
31-08-2006, 01:54
Per quanto riguarda adobe reader LE devo scaricare l'ultimo file che si trova a questa pagina (http://www.adobe.com/it/products/acrobat/readstep2_mobile.html) alla voce "Symbian OS, Solo per Windows, Nokia 6680 Smartphone, versione LE 1.0"?
Il programma è proprio quello giusto, idem x il file da te indicato...ci sono 9 probabilità su 10 ke non vada, xò prova ugualmente (tentar non nuoce)!
Ricordati però ke tu devi cercare applicazioni x il software Symbian "3rd edition" cioè quelle x l' N80, altrimenti non ti girano!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.