PDA

View Full Version : problemi con i giochi sotto windows???

eddy cudo
28-08-2006, 03:46
ho istallato windows con bootcamp e i giochi mi vanno però ho riscontrato un problema con fifa manager 2006 le partite in 3d mi vanno iperveloci e non capisco se è un problema del macbookpro o della scheda grafica o di qualche driver da implementare.Vi prego aiutatemi!!!

eddy cudo
28-08-2006, 14:43
ho istallato windows con bootcamp e i giochi mi vanno però ho riscontrato un problema con fifa manager 2006 le partite in 3d mi vanno iperveloci e non capisco se è un problema del macbookpro o della scheda grafica o di qualche driver da implementare.Vi prego aiutatemi!!!

up

Er Monnezza
28-08-2006, 15:22
sarà un problema causato dal processore dual core, capita anche con pc con processori dual core a certi giochi che non li supportano, vedi se si può disattivare uno dei due core

eddy cudo
28-08-2006, 16:51
sarà un problema causato dal processore dual core, capita anche con pc con processori dual core a certi giochi che non li supportano, vedi se si può disattivare uno dei due core

grazie per caso tu sai come si fa?

Er Monnezza
28-08-2006, 18:05
non ti so dire, prova a chiedere nella sezione windows e directx

lupodany
28-08-2006, 21:13
Io ho provato solo Age of empire 3 e il risultato è stato un po pietoso; la grafica ogni tanto andava a quel paese e non si capiva più nulla. Secondo me è solo questione di pazienza, piano pianino affineranno sempre di più i driver.