PDA

View Full Version : interfacciare/sincronizzare hp2790 e nokia 6680

zxmaster
28-08-2006, 03:42
Buon giorno a tutti
Stavo cercando un programa o anche no se non serve, per poter interfacciare il mio cell nokia 6680 con il palmare hp 2790 (windows mobile 5.0) il tutto tramite bluetooth.
io volevo poter sincronizzare rubrica messaggi sul palmare.
poi come ultima cosa volevo sapere se esiste un programma per la gestione totale del cellulare dal palmare (eseguire le chiamate dal palmare ossia prendendo un numero dalla rubrica e selezionandolo lo chiamo; scrivere un sms e inviarlo e quindi riceverlo e chi più ne ha ne metta).

Ho fatto una ricerca sia sul web che sul sito ma sul web l'unica cosa trovata è un trial che scade nel 2003 e sul forum non ho trovato niente a riguardo.

Grazie

Zxmaster

clazerb
07-11-2006, 00:33
hai trovato qualcosa? interessa anche a me....

aledevasto
07-11-2006, 09:10
Buon giorno a tutti
Stavo cercando un programa o anche no se non serve, per poter interfacciare il mio cell nokia 6680 con il palmare hp 2790 (windows mobile 5.0) il tutto tramite bluetooth.
io volevo poter sincronizzare rubrica messaggi sul palmare.
Ti conviene farlo passando dal computer tramite Outlook. Activesync sincronizza il PDA con Outllok e PcSuite sincronizza invece il cell. Programmi non ne conosco, potresti esportare una Vcard della rubrica, ma farlo per ogni contatto credo sia molto stressante...

poi come ultima cosa volevo sapere se esiste un programma per la gestione totale del cellulare dal palmare (eseguire le chiamate dal palmare ossia prendendo un numero dalla rubrica e selezionandolo lo chiamo; scrivere un sms e inviarlo e quindi riceverlo e chi più ne ha ne metta).
Mi cogli impreparato... Avresti bisogno di due programmi: uno che funziona sul cellulare, l'altro utilizzabile sul PDA; io ho esperienza di controllo del PC tramite cellulare (se vuoi avere info: link (http://bemused.sourceforge.net/)), ma le potenzialità sono piuttosto basse.
Tra l'altro non vedo questa grande necessità di controllare il tuo nokia con il palmare...

Spero di esserti stato (anche se purtroppo parzialmente) d'aiuto...

Alessio