View Full Version : win xp pro
johnhappy
28-08-2006, 02:52
ragazzi volevo sapere la + banale delle cose che come sempre è quella che non si sa :D :
ma quante volte si puo istallare il sistema operativo? :rolleyes: , perchè ho sentito che dopo svariate volte non va più :cry:
c'è un limite? :fagiano: e se si mi dite quale?
grazie
johnhappy
28-08-2006, 03:04
gia che ci sono vi chiedo anche un'altra cosa:
esiste un modo per salvare gli aggiornamenti del sistema operativo?
ho un pc nell'appartamento che ho al mare e visto che questo pc lo uso solo due mesi all'anno e sporadicamente negli altri 10 mesi non vale la pena attaccare l'adsl, con il modem 56k mi è capitato di dover form. il pc e per fare tutti gli aggiornamenti sia del s.o. che degli altri prog. mi ci è voluta mezza giornata di discussioni con la mia famiglia perchè il tel. era sempre occupato.
Se si mi potete dire come fare grazie
vedi link in firma,
cmq il s.o. si può reinstallare quante volte uno vuole anche 10.000, la cosa importante è che sia sempre installato sulla stessa macchina, senza cambiarci hardware, è il cambio hardware che "crea" problemi, xchè una licenza oem nn è fatta x essere usata su hardware diverso da quello originario, quindi normalmente si hanno 4-5 cambi hardware, dopo ci possono essere prb ma spesso basta telefonare e si risolvono.
x gli aggiornamenti scaricati autopacther (lo trovi con google) c'è la versione in ita.
oppure creati un cd di xp con nlite con dentro tutto quello che vuoi
johnhappy
28-08-2006, 22:52
ok grazie per la risposta
però il mio problema è che ho un pc pentium 4, 1,6 ghz, 256 ram,nvidia fx 5200 128mb, da circa 4 anni, l'avrò formattato un migliaio di volte e ho sempre reinstallato win xp home comprato con il pc, il problema è che ieri ho form e dopo aver installato win mi dice che la licenza è scaduta e che devo comprarne un'altra :cry:
come mai?
ok grazie per la risposta
però il mio problema è che ho un pc pentium 4, 1,6 ghz, 256 ram,nvidia fx 5200 128mb, da circa 4 anni, l'avrò formattato un migliaio di volte e ho sempre reinstallato win xp home comprato con il pc, il problema è che ieri ho form e dopo aver installato win mi dice che la licenza è scaduta e che devo comprarne un'altra :cry:
come mai?
se nn hai cambiato hardware telefona e diglielo... te l'attiveranno sicuramente
johnhappy
29-08-2006, 23:41
mica mi sai dire dove posso prendere il numero?
cmnq grazie per le risposte ;)
mica mi sai dire dove posso prendere il numero?
cmnq grazie per le risposte ;)
scegli attivazione telefonica e ti dice tutto lui... più semplice di così ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.