PDA

View Full Version : svchost e bad direct sound driver

Sozino
28-08-2006, 00:31
come da topic ho un problema con svchost e la periferica audio...ho una audigy 2 zs platinum, di recente ho reinstallato i driver della sk audio e mi appare questo errore di tanto in tanto, e non so come mai il tutto ha qualche cosa a che fare con svchost... quando praticamente questo va in crash, la sk audio continua a funzionare in tutto l'ambiente windows tranne che per quel che riguarda media player e winamp dandomi l'errore: "Bad direct sound driver, error code 88780078". Ho fatto alcune ricerche per internet e nel forum ma niente, ci sono discussioni aperte ma senza soluzioni.. ho reinstallato le directx, ma niente, i driver ma niente..e negli eventi non trovo il modulo di svchost che va in crash...avete idee?

Sozino
01-09-2006, 01:13
ragazzi la cosa si stà facendo problematica, ho 3 computer in rete e tutti e tre presentano lo stesso tipo di problema randomicamente!!!non può essere solo un caso..ho pensato ad un virus, ma niente, ho fatto una scansione di adware, spyware, malware etc ma niente, ho controllato i processi in avvio, ma niente...cosa mi consigliate? :confused: vi prego, rifare da capo 3 computer non mi andrebbe...come antivirus ho nod32

Sozino
02-09-2006, 14:50
up!!! :muro: