PDA

View Full Version : Masterizzatore Sony

mind12
28-08-2006, 00:11
ciao raga...

sul mio pc ho ancora un plextor 24x che funzia da anni in modo impeccabile ma per fare i dvd devo ogni volta mettere l'HD esterno al vaio...ora mi sn rotto e voglio prendermene uno...
in un negozio ho visto questo che esteticamente mi fa venire la pelle d'oca dal godimento...però non vorrei comprare una cosa solo bella fuori ma magari oscena dentro...che ne dite voi?
io masterizzerei prevalentemente dati piu che film in dvd...

http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DRX-710UL&site=odw_it_IT&pageType=Overview&category=CDVD+Portable+Solutions

grazie a tutti

mind12
28-08-2006, 16:51
up :(

mind12
28-08-2006, 19:34
dai raga vi prego...

mind12
29-08-2006, 14:12
cattivi!

Frankb1
30-08-2006, 09:29
cattivi!

Qui puoi trovare solo consigli sugli interni e il relativo pelo nell'uovo ma per il resto :(
Io con un portatile non mi fiderei tanto a masterizzare con un esterno e comunque dovresti avere sempre uno spazio libero non indifferente sull'hd che al vajo dovrebbe essere limitato, se il vajo che hai non è molto potente dovresti stare attento a non fare altro mentre masterizzi magari masterizzando ad una velocità minima ma questa è una mia opinione basata su piccole esperienze personali.
Per quel che riguarda il sony io ne ho uno interno ed è senza infamia e senza lode ma per quel che riguarda i firmware non ti aspettare aggiornamenti ( per quello che ho io non ne è uscito neanche uno ).
Io al posto tuo lo prenderei, solo se a venderlo fosse da un megastore, e lo proverei masterizzando agli estremi portandolo indietro se incontrassi problemi.

mind12
30-08-2006, 12:43
grazie per la risposta!!!!!
ma io non lo userei sul vaio (che ha gia il suo masterizzatore dvd)...lo userei sul mio pc ;)