View Full Version : Che ne dite della C4 seduction con 3200€ di sconto??
markus_81
28-08-2006, 00:10
Avevamo pensato in casa di prendere questa macchina, visto che adesso anche mia sorella prende la patente quindi serve una macchina in più...
Qualcuno sa com'è questa citroen c4 seduction 1.4 benzina?? :confused:
In pratica, tutta accessoriata,verrebbe 13.500 con in più vernice e cerchi in lega...non sembrerebbero poi tanti per un'auto del genere...o si??? :stordita:
Link :http://www.citroen.it/html/promo/promo.asp
Marcowlg
28-08-2006, 07:02
io la prenderei... la c4 mi fa sbavare.
GrandeLucifero
28-08-2006, 08:29
Se ti è possibile, prima dell' acquisto, fai un giro di prova ;)
Il costo di 13.5oo euri, per un' auto totalmente accessoriata
è più che ottimo. :D
bye :)
Topomoto
28-08-2006, 09:17
Beh se ti costa quanto una Punto, io la prenderei ad occhi chiusi :D
Mamma mia la stanno svendendo peggio che il ghiaccio al polo nord... :eek:
A me sinceramente non piace, specialmente in confronto alla concorrenza agguerrita che c'è, ma visto il prezzo da utilitaria(la c4 ppartiene alle c generaliste come 307 stilo astra corolla etc) oltretutto ben accessoriata devo dire che la terrei in considerazione se comprassi un auto nuova...
Certo che bisogna considerare anche quanto tempo la si terrà, perchè è una macchina che sarà difficile rivendere, non la vuole (quasi) nessuno...
Fradetti
28-08-2006, 10:42
basta non farla usare alla neopatentata (è un delitto dare una macchina nuova a chi ha appena preso la patente) :D
markus_81
28-08-2006, 10:45
basta non farla usare alla neopatentata (è un delitto dare una macchina nuova a chi ha appena preso la patente) :D
Lei ha una Punto che l'aspetta a "porte" aperte :D
cagnaluia
28-08-2006, 11:10
Tra parentesi(
a parte la macchina che grossomodo mi piace e a parte il modello... NON comprerò MAI un auto dove manchi la strumentazione ANALOGICA DAVANTI al guidatore!
)chiusa parentesi.
perchè prendere un auto come la C4 (ad una ragazza, in piu neopatentata, in piu..) con un motore così piccolo considerata la stazza della C4?
Non è meglio vedersi una bella, parsimoniosa e onesta C3?
[©Ice, 2004]™
28-08-2006, 11:18
Tra parentesi(
a parte la macchina che grossomodo mi piace e a parte il modello... NON comprerò MAI un auto dove manchi la strumentazione ANALOGICA DAVANTI al guidatore!
)chiusa parentesi.
perchè prendere un auto come la C4 (ad una ragazza, in piu neopatentata, in piu..) con un motore così piccolo considerata la stazza della C4?
ce l'ha il mi fra e non è assolutamente malvagio il motore, non è un fulmine ma è quasi paragonabile alla mia A3 del 97 1.6 101 cv, cioè si fa guidare bene e non senti carenza di cv (ed io ne uso spesso auto "scattanti") tanto per dire sono andato a Monaco di Baviera (ci vado spesso o con Saab turbo benzina di babbo o con Volvo 850 T5, 230 cv... del socio) a tavoletta in autostrada tedesca, tranquillamente a 160 con punte di a 170 di GPS (lo strumento segnava invece 182) e con ottimi consumi rispetto anceh alla saab con i suoi 150 cv fa di fisso i 10 con un litro (media ed in autobahn non consuma un fottio per un 2.0 tuBBo)
Topomoto
28-08-2006, 11:19
Probabilmente per avere un'auto di categoria superiore, nuovissima, con 5 stelle al crash test, con prestazioni tutto sommato accettabili....e tutto questo praticamente allo stesso prezzo di una C3 :D
[©Ice, 2004]™
28-08-2006, 11:23
Probabilmente per avere un'auto di categoria superiore, nuovissima, con 5 stelle al crash test, con prestazioni tutto sommato accettabili....e tutto questo praticamente allo stesso prezzo di una C3 :D
dimenticavo, quella del mi fra è 1.4 coupè, ed è un ottimo acquisto (fatti 25k km in un anno senza problemi) l'unico dubbio è l'affidabilità nel lungo periodo (dubito che dopo 9 anni sia ben messa come la mia A3 che però è stata tenuta molto bene)
cagnaluia
28-08-2006, 11:49
si infatti anche a me interessava parecchio la C4... ma poi mi sono seduto dentro.. e non ho trovato quello che mi aspettavo.... :D
perforza la svendono, scusate ma dentro fa veramente cagare...
A quel prezzo non mi pare un cattivo acquisto. La linea esterna è anche piacevole.
madaboutpc
28-08-2006, 20:11
per espeienza personale uso una c3 e una c4 come macchina della dittta e ogni tanto la c5 del mio capo
la c3 è una macchinina onesta, la c4 una macchina normale e la c5 è un salotto di comodita'
difetti? continue noie all'elettronica per tuti e 3 i modelli, elettrovalvole andate dopo poco, etc. etc. insomma siamo rimasti a piedi piu' di una volta
è una mia esperienza non vuole essere chiaramente la verita' assoluta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.