View Full Version : OUTRUN 2006 E X800XL AGP
Ciao a tutti, sto giocando da poco a questo gioco, ed ho una x800xl metto la risoluzione a 1280*1024 e antialiasing qualità 1 il gioco fa fluidissimo sempre a 60 solo in alcuni casi scende di brutto, in particolar modo quando sono nel tracciato canyon e vado fuori pista per un bel po' e si alza la nebbia vedo che vado sui 37 fps e poi appena esco ritorna subito a 60 secondo voi è normale cosa devo fare?
Rik_Verbrugghe
28-08-2006, 07:41
Non mi sembra normale, il gioco è leggerissimo.
Comunque a 37 fps non ci sono problemi di scatti, o quant'altro...
A me sembra tutto normale. MAgari abbassa la risoluzione se vuoi + FPS. E cmq a 37 fps rimane abbondantemente sopra la soglia minima per avere fluidità.
Non mi sembra normale, il gioco è leggerissimo.
Comunque a 37 fps non ci sono problemi di scatti, o quant'altro...
Si daccordo , pero' non mi spiego il motivo di questo abbassamento il gioco gira fluidissimo in ogni situazione tranne in questo caso?
Si daccordo , pero' non mi spiego il motivo di questo abbassamento il gioco gira fluidissimo in ogni situazione tranne in questo caso?
E' normalissimo, in tutti i giochi succede cosi, ci sono i picchi in positivo (max fps) e in negativo. Probabilmente quello è un punto in cui la grafica è + pesante che in altri.
Rik_Verbrugghe
28-08-2006, 11:37
E' normalissimo, in tutti i giochi succede cosi, ci sono i picchi in positivo (max fps) e in negativo. Probabilmente quello è un punto in cui la grafica è + pesante che in altri.
Evidentemente tu non hai provato il gioco ;)
Hai provato con altri driver?
Magari è veramente un problema mala-programmazione.
Evidentemente tu non hai provato il gioco ;)
Hai provato con altri driver?
Magari è veramente un problema mala-programmazione.
Invece ti sbagli, l'ho provato. E su A64 3.0 ghz +X1800XT ho gli stessi risultati, nel senso che non ho gli stessi FPS in tutti i punti del gioco.
Mai provato a usare FRAPS per vedere il variare degli FPS quando giochi?
Cosi ti rendi conto del discorso che facevo prima.
ciao
Invece ti sbagli, l'ho provato. E su A64 3.0 ghz +X1800XT ho gli stessi risultati, nel senso che non ho gli stessi FPS in tutti i punti del gioco.
Mai provato a usare FRAPS per vedere il variare degli FPS quando giochi?
Cosi ti rendi conto del discorso che facevo prima.
ciao
Io ho provato ad usare fraps e noto che quando si alza il polverone i fps diminuiscono per poi riaumentare....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.