PDA

View Full Version : Bloccato in Prey, livello seconda opportunità

Spank
27-08-2006, 22:33
ciao,
non son più come andare avanti, son stato + di mezz'ora a girare in tondo sia da umano che con la modalità "spirito" (o come si chiama) ma mi son bloccato in questo punto, dove c'è la "palla" enorme che sale dal basso e si rischia di cadere giu nel vuoto

http://img176.imageshack.us/img176/3703/screenshot1hb5.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=screenshot1hb5.jpg)

come si fa ad andare avanti? :confused:
tnx
byez!

Cobain
28-08-2006, 11:45
ciao,
non son più come andare avanti, son stato + di mezz'ora a girare in tondo sia da umano che con la modalità "spirito" (o come si chiama) ma mi son bloccato in questo punto, dove c'è la "palla" enorme che sale dal basso e si rischia di cadere giu nel vuoto

http://img176.imageshack.us/img176/3703/screenshot1hb5.th.jpg (http://img176.imageshack.us/my.php?image=screenshot1hb5.jpg)

come si fa ad andare avanti? :confused:
tnx
byez!
ciao io il gioco l'ho finito ieri pomeriggio.....cmq se postassi qualche altra foto io non me lo ricordo piu quel livello.
Pero ho visto delle lanterne in alcuni dei livelli andavano distrutte .....consioderando che sei ai primi livelli in alcuni di questi bosognava sparare al soffitto in appositi segnalatoriu di colore verde per invertire la gravita e andare avanti camminando dal soffitto.
in altri erano accessibile solo con l'anima...insomma non me lo ricordo piu quel livello ma queste possono essere le soluzioni :)

joshA
28-08-2006, 12:05
nemmeno io lo ricordo + :doh:
se magari mi dici il nome del livello lo rispolvero e lo gioco ;)

Spank
28-08-2006, 21:38
.....consioderando che sei ai primi livelli in alcuni di questi bosognava sparare al soffitto in appositi segnalatoriu di colore verde per invertire la gravita e andare avanti camminando dal soffitto.
in altri erano accessibile solo con l'anima...insomma non me lo ricordo piu quel livello ma queste possono essere le soluzioni :)

ciao,
allora lì ci sono arrivato da un portale subito dopo la stanza con gli invertitori di gravità, cioè ho sparato a diversi di quegli affari per raggiungere la gravità giusta e passare il portale, dopo sto portale mi ritrovo in quell'atrio rotondo, con la "sfera" di roccia enorme che sale dal basso e va verso l'alto (ho provato anche a saltarci sopra ma sono miseramente caduto nel burrone :O )
il livello è scritto nel titolo: "seconda opportunità", penso sia il terzo o quarto livello. Inoltre ci sono delle lanterne blu lungo la passerella ma anche distruggendole non è successo nulla.. poi c'è una specie di sgabiotto, alla fine della passerella, dove se cadi dentro non riesci + ad uscire :mbe:

byez!

joshA
29-08-2006, 10:13
ecco ke ricordo...entra nel gabbiotto e guarda su...ci sarà un portale dentro il quale vedrai un gravity changer.gli spari e attraversi il portale :asd:
fammi sapere se ricordo bene se no ricarico il livello e lo gioco.
ciao, josh ;)

Spank
30-08-2006, 11:15
entra nel gabbiotto e guarda su...ci sarà un portale dentro il quale vedrai un gravity changer.gli spari e attraversi il portale :asd:

grande! :cincin:
avevo guardato dappertutto in alto tranne che da dentro il gabbiotto :doh:

ora sto proseguendo nel gioco, ma i bambinetti-fantasma non si possono uccidere? ho provato anche con le frecce in modalità "spirito"

byez!

joshA
30-08-2006, 11:18
i bastardi bambinetti fantasma io li sconfiggo in un solo modo :
Corri e Spara :ops:

:asd:

blunathan
02-09-2006, 17:36
sono nella stesa situazione della palla che sale ma non riesco neppure a trovare il modo per entrare nel gabbiotto! :eek: Arrivo in quell'atrio da un portale e finisco in una piattaforma molto piccola dacui vedo la passerella che dite me non ho modo di arrivarci neppure dai bordi intorno alle pareti.
quindi non posso salire sulla passerella lunga
quindi non posso arrivare in fondo alla passerella e cadere nel gabbiotto.aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry: :muro:

LumberJack
02-09-2006, 18:34
sono nella stesa situazione della palla che sale ma non riesco neppure a trovare il modo per entrare nel gabbiotto! :eek: Arrivo in quell'atrio da un portale e finisco in una piattaforma molto piccola dacui vedo la passerella che dite me non ho modo di arrivarci neppure dai bordi intorno alle pareti.
quindi non posso salire sulla passerella lunga
quindi non posso arrivare in fondo alla passerella e cadere nel gabbiotto.aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:cry: :muro:

Se non trovi ciò cerci in basso guarda in alto. sopra la tua cocuzza dovrebbe esserci il modificatore di gravita, spara e vai tranquillo :)

blunathan
03-09-2006, 03:13
:muro: cacchio raga sembro un nubbio ma vi giuro che nel livello della palla che sale su nominato caduta libera (sottocapitolo di seconda opportunità) non ci sono cazzilli gravitazionali in tutta la ciambella. gli unici cazzilli sono nel portale dacui venivo. ho provato a sparargli ma cambia la gravità sololi. ora provo a ricaricare da capo il capitolo (magari è un errore di caricamento. altrimenti scoppio. ho il falco appollaiato su una ringhiera che non fa un cazzo e tutto intorno non c'è una cippa se non un trucchetto con lo spirito perprendere un caricatore. :muro:

blunathan
05-09-2006, 12:14
ciao,
allora lì ci sono arrivato da un portale subito dopo la stanza con gli invertitori di gravità, cioè ho sparato a diversi di quegli affari per raggiungere la gravità giusta e passare il portale, dopo sto portale mi ritrovo in quell'atrio rotondo, con la "sfera" di roccia enorme che sale dal basso e va verso l'alto (ho provato anche a saltarci sopra ma sono miseramente caduto nel burrone :O )
il livello è scritto nel titolo: "seconda opportunità", penso sia il terzo o quarto livello. Inoltre ci sono delle lanterne blu lungo la passerella ma anche distruggendole non è successo nulla.. poi c'è una specie di sgabiotto, alla fine della passerella, dove se cadi dentro non riesci + ad uscire :mbe:

byez!

ma mi spieghi come hai fatto a finire sulla passerella? io arrivato dal portale mi ritrovo su un piccola piattaforma dacui posso solo saltare sul bordino lungo tutta la sala.

Federix
05-09-2006, 12:35
Ragazzi io l'ho iniziato ieri, sono al 3 livello....e già è difficile :D. vorrei sapere da voi che l'avete finito se il gioco si svogle TUTTO dentro la "navicella madre" perchè se è così lo disinstallo.
Grazie

blunathan
05-09-2006, 14:07
ok ho capito che parlavamo della stessastanza ma in due momenti diversi.
la prima volta che ci si finisce è sulla passerella si è appena stati nel vecchio bar e si deve andare dentro il gabbiotto come dite voi. ma poco dopo ci si finisce di nuovo dalla parte opposta... sulla pedanina. ci arrivo tramite un portale prima del quale ribalto la gravità 3 volte e attivo il portale stesso con un marchingegno. cosa devo fare? aiutooooooo!

arajari
07-09-2006, 16:53
Scusate, ma dopo esser passato nell'altra stanza tramite lo spostamento della passerella gravitazionale(da spirito).......come vado avanti??? sono tre giorni che sono bloccato la....mi trovo in una parte dove c'è solo una porta rotonda che non si apre!!!! In secona chance....
HELP :muro: :muro: :mc: