View Full Version : A quando il remake del primo Tomb Raider ??
Ravenflot
27-08-2006, 21:59
Ciao gente :)
Prima dell'estate si era detto che, essendo il decimo anniversario del primo Tomb Raider, si era deciso di rifarlo con la grafica dell'ultimo TR Legend.
Qualcuno ne sa qualcosa ? Non ne ho sentot più niente .... ! :mbe:
miciopazzo198x
27-08-2006, 23:00
speriamo mai
Certo che il primo fu mitico... tuttavia 'sta mossa commerciale mi sfagiola poco, io non lo comprerei per niente, anche se sono appassionato della serie... potrebbero fare un add-on per TRL, free :sofico: :D
Isomarcus
28-08-2006, 09:03
Ciao gente :)
Prima dell'estate si era detto che, essendo il decimo anniversario del primo Tomb Raider, si era deciso di rifarlo con la grafica dell'ultimo TR Legend.
Qualcuno ne sa qualcosa ? Non ne ho sentot più niente .... ! :mbe:
Sì è stato ufficializzato, è in lavorazione per mano dei Crystal Dynamics (quelli di Legend) ma per la data di uscita non si sa nulla, l'unica cosa certa è che perderanno l'appuntamento con l'anniversario (a Novembre) perchè al 99% uscirà dopo natale
Van Helsing
28-08-2006, 13:21
Sì è stato ufficializzato, è in lavorazione per mano dei Crystal Dynamics (quelli di Legend) ma per la data di uscita non si sa nulla, l'unica cosa certa è che perderanno l'appuntamento con l'anniversario (a Novembre) perchè al 99% uscirà dopo natale
Confermo il 2007.
Per la grafica di Legend nutro ancora dei dubbi.
Ravenflot
28-08-2006, 17:23
speriamo mai
Perchè ??
Isomarcus
28-08-2006, 18:09
beh l'attesa cmq è tanta, tra l'altro girava un trailer del Tomb Raider Anniversary Edition che era in lavorazione da Core Design (gli autori di TR 1 ~ 6) che mostrava appunto il remake, e per chi ha giocato il primo tomb raider i livelli erano riconoscibili alla prima occhiata... ora quel progetto è stato cancellato in seguito alla rottura tra Eidos e Core e il lavoro è passato nelle mani dei Crystal Dynamics che cmq imho faranno un ottimo lavoro
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.