PDA

View Full Version : A quando il remake del primo Tomb Raider ??

Ravenflot
27-08-2006, 21:59
Ciao gente :)
Prima dell'estate si era detto che, essendo il decimo anniversario del primo Tomb Raider, si era deciso di rifarlo con la grafica dell'ultimo TR Legend.

Qualcuno ne sa qualcosa ? Non ne ho sentot più niente .... ! :mbe:

miciopazzo198x
27-08-2006, 23:00
speriamo mai

FuGu
27-08-2006, 23:03
Certo che il primo fu mitico... tuttavia 'sta mossa commerciale mi sfagiola poco, io non lo comprerei per niente, anche se sono appassionato della serie... potrebbero fare un add-on per TRL, free :sofico: :D

Isomarcus
28-08-2006, 09:03
Ciao gente :)
Prima dell'estate si era detto che, essendo il decimo anniversario del primo Tomb Raider, si era deciso di rifarlo con la grafica dell'ultimo TR Legend.

Qualcuno ne sa qualcosa ? Non ne ho sentot più niente .... ! :mbe:

Sì è stato ufficializzato, è in lavorazione per mano dei Crystal Dynamics (quelli di Legend) ma per la data di uscita non si sa nulla, l'unica cosa certa è che perderanno l'appuntamento con l'anniversario (a Novembre) perchè al 99% uscirà dopo natale

Van Helsing
28-08-2006, 13:21
Sì è stato ufficializzato, è in lavorazione per mano dei Crystal Dynamics (quelli di Legend) ma per la data di uscita non si sa nulla, l'unica cosa certa è che perderanno l'appuntamento con l'anniversario (a Novembre) perchè al 99% uscirà dopo natale
Confermo il 2007.
Per la grafica di Legend nutro ancora dei dubbi.

Ravenflot
28-08-2006, 17:23
speriamo mai

Perchè ??

Isomarcus
28-08-2006, 18:09
beh l'attesa cmq è tanta, tra l'altro girava un trailer del Tomb Raider Anniversary Edition che era in lavorazione da Core Design (gli autori di TR 1 ~ 6) che mostrava appunto il remake, e per chi ha giocato il primo tomb raider i livelli erano riconoscibili alla prima occhiata... ora quel progetto è stato cancellato in seguito alla rottura tra Eidos e Core e il lavoro è passato nelle mani dei Crystal Dynamics che cmq imho faranno un ottimo lavoro