View Full Version : Incredibile:non ho mai giocato a FINAL FANTASY
Window Vista
27-08-2006, 21:17
Non ho mai giocato a FINAL FANTASY:non so la storia, i personaggi, l'ambiente, insomma tutto, non è che mi fareste un resoconto di tutto, cercando in google non ho trovato niente.
Sò solo che è un bel gioco ma non l'ho mai provato uno.
goldorak
27-08-2006, 21:18
Non ti perdi granche'. :D
torgianf
27-08-2006, 21:21
Non ti perdi granche'. :D
gusti.
tornando al topic: ogni final fantasy e' una storia a se,quindi non c'e' nessuna storia da seguire
SintaxError
27-08-2006, 21:27
non ci credo manco un pò che non hai trovato niente con google... ci sono migliaia di siti amatoriali e forum che parlano di FF :rolleyes:
Window Vista
27-08-2006, 21:31
non ci credo manco un pò che non hai trovato niente con google... ci sono migliaia di siti amatoriali e forum che parlano di FF :rolleyes:
Si, ma la storia ecc. del continuo di ogni ff o no, non l'ho capita.
Fabiaccio
27-08-2006, 21:34
che aspetti ad iniziare? :sofico:
Window Vista
27-08-2006, 21:35
che aspetti ad iniziare? :sofico:
E da quale, visto che non ho ne ps1, ne ps2.
Dark Schneider
27-08-2006, 21:36
Seeeeee è talmente vasto il materiale su Final Fantasy che è impossibile raccontare storia,ecc.
Cioè solo FFX (che ho ma devo ancora giocare) correggetemi se sbaglio..ma son oltre 100 ore di gioco. Forse anche più. Chissà quanta è vasta la storia.
Ma penso nemmeno il più esperto dei Final Fantasy qui nel forum ti si può mettere a raccontare la storia. Troppo vasta.
Che poi rischi di non capirci comunque nulla.
Penso che semplicemente ti devi mettere a giocare e capire la storia.
Codename87
27-08-2006, 21:39
I vari episodi magari sono anche belli a livello di trama, ma il sistema di combattimento non mi piace per niente...
I nemici che escono dal nulla, i posti dove combattono non centrano niente col posto dove camminavi prima...
Magari con gli ultimi è cambiato qualcosa.
Fabiaccio
27-08-2006, 21:40
E da quale, visto che non ho ne ps1, ne ps2.
compri una ps2 ed è retrocompatibile con il 7,l'8, il 9 e poi sono usciti (per ps2) l'X, l'X-2, La XI (solo jappo, ma anche su 360, però solo online) e l'XII (che uscirà a breve ;)).
Io ho provato solo l'X comunque ma mi pare il migliore sia il VII (uscito anche su pc).
edit: mi pare siano usciti pure Final Fantasy Origins (primi episodi?) e Tactics per psx
qui se non sbaglio c'è qualcosa
http://it.wikipedia.org/wiki/Final_Fantasy
I vari episodi magari sono anche belli a livello di trama, ma il sistema di combattimento non mi piace per niente...
I nemici che escono dal nulla, i posti dove combattono non centrano niente col posto dove camminavi prima...
Magari con gli ultimi è cambiato qualcosa.
sinceramente non riesco a capire la tua ultima frase relativa ai mostri..io in tutti i final fantasy ho sempre visto che i posti che vengono ricreati durante il combattimento assomigliano allo scenario nel quale si stava camminando...ovviamente sarebbe troppo un macello renderizzare perfettamente la scena nella quale si stava camminando e farla diventare in 3D per il combattimento...anche se in Final fantasy XII questo avviene gia visto che i combattimenti avvengono direttamente senza nessuna pausa tra il cammino e il combattimento...
end.is.forever
27-08-2006, 22:00
mi pare siano usciti pure Final Fantasy Origins (primi episodi?) e Tactics per psx
Anche Final Fantasy VI e nelle varie "compilation" anche i porting di molti altri precedenti.
cercando in google non ho trovato niente.
http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif
sephiroth_85
27-08-2006, 22:41
http://www.shom.it/smiles/rotfl.gif
il nostro tommy :rolleyes:
E' un pò come Beautiful :D c'è sempre stato :sofico:
Io ho giocato se non ricordo male .... al 7 su ps1 ma dopo un pò mi sono stufato , non mi piace il genere :)
deviltrigger.dmc
27-08-2006, 23:18
Io ho provato solo l'X comunque ma mi pare il migliore sia il VII (uscito anche su pc).
se non sbaglio con la spettacolare risoluzione di 640x480 non modificabile :D
cascinanet
27-08-2006, 23:21
In tutta la mia vita ho giocato solamente una volta ad un final fantasy e l'ho trovato di una noia mortale soprattutto nei combattimenti.
BTinside
27-08-2006, 23:23
In tutta la mia vita ho giocato solamente una volta ad un final fantasy e l'ho trovato di una noia mortale soprattutto nei combattimenti.
quoto. :stordita:
Ciò non toglie che siano bei giochi.
abellodenonna
28-08-2006, 00:15
qualcuno ah provato final fantsy 11 per x360?
è lo stessa versione pc?
lo comprai molto tempo fà ma non l'ho mai giocato dato che non mi hanno mai attivato l'adsl.... :doh:
chi ne sà qualcosa?
G0DMaPhIa
28-08-2006, 00:58
allora ragazzi io ho giocato tutti i Final Fantasy fin dall VIII su ps1 e mi hanno tutti affascinato tantissimo... le storie sono tt slegate tra loro cosi come i mondi e i personaggi.. ogni final fantasy è una cosa a se stante quindi nn c'è bisogno di giocare i vecchi :D Ti consiglio assolutamente FFX su ps2, ci ho giocato più di 160 ore sbloccando tutto, ed è stato l'unico videogioco in vita mia a farmi piangere... uno dei finali + belli che abbia mai visto anche meglio di molti film... ovvio ci vuole pazienza e costanza, ma ne vale davvero la pena credimi ;)
Ah se puoi sborsare 11€ al mese per l'abbonamento di FFXI online, ti posso solo dire che è uno dei migliori MMORPG mai esistiti ed è davvero spettacolare... ci ho giocato poco ma vale ogni centesimo che ci spendi... tutto ovviamente IMHO :cool:
Allora Final Fantasy VII è stato la storia della Playstation 1...è veramente spettacolare...se puoi ti consiglio di prenderlo per pc e di applicarci la patch di traduzione dei Sadnes dato che il gioco originale è solo in inglese (poi se capisci bene l'inglese tanto meglio per te) :D
Final Fantasy VIII è veramente bello...anche questo un giocone...non mi ha preso come il VII però mi è piaciuto molto...anche questo lo trovi sia per PS1 sia per PC
Final Fantasy IX è il peggiore della serie...a pochi è piaciuto...infatti io l'ho giocato pochissimo
Final Fantasy X è il top del top...veramente spettacolare...disponibile per PS2
Final Fantasy X-2 è praticamente una sorta di seguito ambientato 2 anni dopo FFX...ma molto diverso da tutti gli altri FF...e diversamente dagli altri dove ci sono 7/8 protagonisti se non più...su questo ci sono solo le 3 ragazze di FFX
Final Fantasy XI è come ti è già stato detto un gioco solo on-line disponibile su PC (te lo consiglio) sia su X360
Final Fantasy XII è già uscito in JAP...qui da noi uscirà all'inizio del 2007...è l'ultimo per PS2 e da quel poco che ho visto è veramente spettacolare!!!
poi ora stanno riproponendo i vari final fantasy dal primo al sei su varie console...ma non so dirti come sono...inoltre ora è uscito Final Fantasy 7 : Dirge of Cerberus che praticamente è la storia di uno dei protagonisti di FFVII, gioco giocabile in prima o terza persona dove vai avanti e spari...si finisce in 12 ore circa e non ha niente a che vedere con la saga di final fantasy...anzi una cosa ce l'ha...hanno usato il nome giusto per fargli fare più successo :rolleyes:
per altre informazioni sono a tua disposizione...se vuoi qualche sito fammi sapere dato che ce ne sono tantissimi ma non so se li posso postare (se yamaz mi dice di si lo faccio)
per il resto...buona ninna a tutti dato che tra 4 ore suona la sveglia :Prrr: :D
cercando in google non ho trovato niente
Risultati 1 - 10 su circa 120.000.000 per final fantasy
:D
sephiroth_85
28-08-2006, 09:15
qualcuno ah provato final fantsy 11 per x360?
è lo stessa versione pc?
lo comprai molto tempo fà ma non l'ho mai giocato dato che non mi hanno mai attivato l'adsl.... :doh:
chi ne sà qualcosa?
si sono identici stessi server che ci sono anche x ps2 e pc
abellodenonna
28-08-2006, 09:18
Per DANNY e per GOD:
ma ci avete giocato all'11? ho visto alcuni forum,tra cui xboxtribe(mi sembra) dove stroncano totalmente il gioco,anche gli appassionati di final fantasy. dicono sia una cagata lapalissina. alcuni dicono sia carino ma nulla di che .
parlavno tutti della versione x360.
a chi credo?
Yngwie74
28-08-2006, 09:21
ma ci avete giocato all'11? ho visto alcuni forum,tra cui xboxtribe(mi sembra) dove stroncano totalmente il gioco,anche gli appassionati di final fantasy. dicono sia una cagata lapalissina. alcuni dicono sia carino ma nulla di che .
a chi credo?
La versione 360 (oltre che a richiedere 5gb di HDD per l'installazione che dura un'eternita') e' stata bocciata un po' da tutte le riviste. Grafica mediocre, un semplice porting di un vecchio titolo fatto probabilmente nella speranza di aumentare le magre vendite del 360 in Jap. Considerando poi che ci devi pagare un abbonamento mensile, lascia perdere.
FISHER46
28-08-2006, 09:46
Secondo me l'esperienza videoludica che può dare final fantasy non può mancare nel ruolino personale di un videogiocatore. Io mi ricordo anni fa quando provai FF7 ne restai semplicemente affascinato, non ero più capace di staccarmi... Poi è anche vero che i gusti sono gusti, però non si può negare che abbia sengnato la storia del videgioco
tecnologico
28-08-2006, 09:50
a me i gdr mi fanno di un cagare... mai toccato un final, o un qualsiasi gioco in cui si combatte a turni.
a morte i jappogame.
ShadowThrone
28-08-2006, 09:59
siamo in due :) mai giocato a FF...
Darkel83
28-08-2006, 10:40
Non ho mai giocato a FINAL FANTASY:non so la storia, i personaggi, l'ambiente, insomma tutto, non è che mi fareste un resoconto di tutto, cercando in google non ho trovato niente.
Non ti perdi molto.
Comunque ogni FF è una storia a se ambientata in un diverso universo, quindi puoi giocarne anche solo 1.
Io ti consiglio il 10 perchè almeno non ha gli scontri casuali e una grafica di nuova generazione...
gli altri sono abbastanza ingiocabili oggi, 7-10 anni fa erano ottimi giochi, ma ormai hanno perso un sacco.
Forse puoi provare a vedere se ti piace il 7, la storia e ambientazione è anche bella ma il gameplay è pallosissimo e le musiche MIDI obsolete.
l'8 è legnosissimo.
Il 9 bho perchè nn l'ho provato.
Cmq se vuoi giocare a dei GDR giapponesi veramente belli ti conviene giocarti grandia 2 (DC, PC e PS2) e chrono trigger (per SNES)
ciao!
Darkel83
28-08-2006, 10:44
a me i gdr mi fanno di un cagare... mai toccato un final, o un qualsiasi gioco in cui si combatte a turni.
a morte i jappogame.
Ti conviene provare Grandia 2, ha un sistema di combattimenti in real time fenomenale :cool:
Darkel83
28-08-2006, 10:45
Per DANNY e per GOD:
a chi credo?
l'11 è un morpg online... per uello nn è piaciuto nemmeno agli appasionati della serie.
Ti conviene optare per FFX se hai la ps2
ciauz
end.is.forever
28-08-2006, 10:55
Io ti consiglio il 10 perchè almeno non ha gli scontri casuali e una grafica di nuova generazione...
In FFX c'erano ancora gli scontri casuali; li hanno tolti solo nel XII (che ora è disponibile solo jap).
abellodenonna
28-08-2006, 11:25
l'11 è un morpg online... per uello nn è piaciuto nemmeno agli appasionati della serie.
Ti conviene optare per FFX se hai la ps2
ciauz
l'ho triturato appena uscito,come tutti dal 7 in poi.
stò undici dicono sia una cagata,indipndentemente dal fatto dell'online...per istallarlo ci vogliono più di 4 ore. c'è chi dice tre ,chi quattro,c'è chi dice che occupi 5 giga di disco,chi 8,chi 9.pochissimi dicono :veramente bello. pochi dicono: carini. molti dicono: una merda.
una testimonianza di chi ci gioca?
abellodenonna
28-08-2006, 11:26
In FFX c'erano ancora gli scontri casuali; li hanno tolti solo nel XII (che ora è disponibile solo jap).
come è il 12? vale la ena riprendere una ps2 per questo gioco?
Per DANNY e per GOD:
a chi credo?
l'11 non posso darti un giudizio dato che non l'ho giocato per ovvi motivi di tempo...però dico una cosa (parlo in base a quello che vedo) per la versione pc sono già uscite se non sbaglio 3 espansioni, si mormora che ne uscirà una con i chocobo (chi ha giocato final fantasy 7 sà di cosa parlo) e sinceramente se c'è qualche problema sul pc il giorno dopo c'è già una patch...ufficiale o fatta dagli utenti i problemi la maggior parte delle volte vengono risolti...vengono elaborate nuove patch...insomma secondo me sul pc si ha più scelta...mentre sulla x360 o aspetti ciò che ti dà l'x-box live o la prendi nel piffero :D
questo è quello che penso...poi sinceramente non posso giudicare la grafica la storia o chissachecosa...per farti un'esempio guarda che ne sò OBLIVION...per la x360 non c'è praticamente niente apparte il gioco...prova ad andare sul thread ufficiale nella sezione Giochi per PC e guarda quante patch e mini-patch di correzione ci sono...e queste sono quelle che sono elencate li...chissà quante altre ce ne sono in giro :D
come è il 12? vale la ena riprendere una ps2 per questo gioco?
se non hai un ps2 e hai una minima intenzione di prenderti una ps3 ti prendi la ps3 e lo giochi li...tanto esce ad inizio 2007...se invece non hai la minima intenzione di prendere una ps3...Final Fantasy 12 dovrebbe valere il prezzo della 2 :Prrr:
Se hai la ps1 prendi subito FF7 se hai la ps2 prendi subito FF9 e FF10 :sofico: , se non hai nessuna delle ps corri a comprartela ;) e coditi la miglior saga mai realizzata per videogiochi :O
goldorak
28-08-2006, 12:02
Se hai la ps1 prendi subito FF7 se hai la ps2 prendi subito FF9 e FF10 :sofico: , se non hai nessuna delle ps corri a comprartela ;) e coditi la miglior saga mai realizzata per videogiochi :O
Ma che presunzione. :Prrr:
mentre sulla x360 ho aspetti ciò che ti dà l'x-box live ho la prendi nel piffero :D
Da mettere il firma AHAHAHAH :D :sofico:
sephiroth_85
28-08-2006, 13:52
l'11 non posso darti un giudizio dato che non l'ho giocato per ovvi motivi di tempo...però dico una cosa (parlo in base a quello che vedo) per la versione pc sono già uscite se non sbaglio 3 espansioni, si mormora che ne uscirà una con i chocobo (chi ha giocato final fantasy 7 sà di cosa parlo) e sinceramente se c'è qualche problema sul pc il giorno dopo c'è già una patch...ufficiale o fatta dagli utenti i problemi la maggior parte delle volte vengono risolti...vengono elaborate nuove patch...insomma secondo me sul pc si ha più scelta...mentre sulla x360 ho aspetti ciò che ti dà l'x-box live ho la prendi nel piffero :D
D
qui ti sbagli le patch le rilascia la squaresoft direttamente ogni volta che c'e qualcosa di aggiornare... x quanto rigaurda l'esansione è uscita insieme alla versione x360. per quanto riguarda i chocobo sono stati attivati la scorsa settimana ed è belliccimo ^^ io ci gioco sono summoner livello 62 , e ci gioco da 3 anni ormai
final fantasy come qualsiasi gioco è bello per chi gli piace
a me personalmente è piaciuto moltissimo
sono arrivato alla fine del VII per psx (dovevo scendere nella cavità dopo esserci arrivato con il dirigibile e uccidere credo sephiroth, non ricordo bene il nome cmq il boss finale), solo che non sono mai riuscito ad ucciderlo e poi s'è rotta la memory
poi ho giocato per un bel periodo l' VIII, che mi era stato prestato ma dopo parecchio tempo chi me l'ha prestato l'ha rivoluto indietro
il IX l'ho giocato perchè un mio amico lo aveva comprato ma gli si era rotta la play e allora veniva a casa mia portando memory e gioco e ci giocavamo insieme a fasi alterne, spassosissimo, ricordo ancora il tunnel con il lombricone
Da mettere il firma AHAHAHAH :D :sofico:
modificato...colpa della velocità e della voglia di andare a fare pranzo :D :doh:
l'ho triturato appena uscito,come tutti dal 7 in poi.
stò undici dicono sia una cagata,indipndentemente dal fatto dell'online...per istallarlo ci vogliono più di 4 ore. c'è chi dice tre ,chi quattro,c'è chi dice che occupi 5 giga di disco,chi 8,chi 9.pochissimi dicono :veramente bello. pochi dicono: carini. molti dicono: una merda.
una testimonianza di chi ci gioca?
allora io ci ho giocato appena usci all'epoca per pc in versione usa.era davvero stupendo peccato fosse molto difficile trovare un party affidabile per fare exp e salire di livello,la storia cmq era molto valida,la grafica ottima per quei tempi e il sonoro molto ben fatto. Fui costretto a chiudere l'account perche mi rubava troppo tempo allo studio e alla ragazza...dopodiche ho provato molti mmorpg come lineage 2 (carino ma nulla di che),world of warcraft (molto valido ma alla fine noioso e ripetitivo) ma alla fine 3 mesi fa quando è uscita la nuova espansione mi sono lasciato riacchiappare dalla voglia di ffxi e perciò ho preso la versione pc europea contenente tutte il gioco originale e le prime due espansioni uscite + nuova espansione a parte,ora premettendo che alla data attuale consuma piu di 8gb di spazio (esattamente 8.180.470.978 byte) il gioco cmq penso sia molto valido,graficamente è vero che è un po' datato anche se cmq in un mmorpg non considero la grafica come punto basilare,cmq si lascia guardare..il sonoro è ancora molto valido con musichette carinissime, la storia è in continua evoluzione con quest aggiornate settimanalmente, i controlli anche se un po' scomodi all'inizio a lungo andare si imparano :)
unico neo: non bisogna pensare sia una cavolata come in wow farsi un pg di livello elevato perchè in ffxi è molto ben piu complicato..per i primi 10-15 livelli si puo giocare pure in solitario ma poi andando avanti un party è necessario e deve essere un party che conosce il gioco (ogni mostro ha le sue debolezze alle magie e le sue immunità).io in 3 mesi anche se non giocandoci spessissimo (cause esami universitari) ho tirato su un pg con il main job lvl 33 e subjob lvl 16...i server sono gli stessi per tutte e 3 le piattaforme uscite,questo vuol dire che nel gioco potete trovare persone che giocano con la ps2,con la xbox360 e con il pc...per la versione xbox360 non posso fare un commento perchè non l'ho,anche se a breve penso di ordinarla da play.com in modo tale da potermelo giocare sulla tv sdraiato in salotto :D
cmq io da fan di Final Fantasy non reputo assolutamente FFXI una cagata,bensì lo reputo un titolo molto valido che se giocato con lo spirito giusto sapra dare tantissime emozioni :)
abellodenonna
28-08-2006, 19:19
gospel,ti dò ragione che su un rpg online la grafica può non essere influente..
ma nemmeno possono farmi uscire un gioco su piattaforma next-gen con grafica di 3 anni fà eccheccazz :doh:
microsoft e square enix hanno affermato subito che il gioco era un porting fatto da pc con l'aggiunta di qualche effetto grafico.....in questo modo si è potuto avere il gioco in tempi veloci in modo tale che la console potesse vendere meglio nel mercato asiatico :)
cmq guarda che ci sono titoli usciti ultimamente che sono molto peggiori in termini grafici di ffxi..dovresti provarlo per vedere quanto cmq sia ben fatta anche se non di ultima generazione
abellodenonna
28-08-2006, 19:37
microsoft e square enix hanno affermato subito che il gioco era un porting fatto da pc con l'aggiunta di qualche effetto grafico.....in questo modo si è potuto avere il gioco in tempi veloci in modo tale che la console potesse vendere meglio nel mercato asiatico :)
cmq guarda che ci sono titoli usciti ultimamente che sono molto peggiori in termini grafici di ffxi..dovresti provarlo per vedere quanto cmq sia ben fatta anche se non di ultima generazione
boh....se non sbaglio lo vendono sui 45e??
sephiroth_85
28-08-2006, 19:42
su ke server stai e ke pg hai?
boh....se non sbaglio lo vendono sui 45e??
su play.com lo vendono a 29 euro per xbox360 (comprende il gioco + tutte e 3 le espansioni uscite),mentre per pc lo vendono a 16 euro (gioco originale + 2 espansioni) + 20 euro per l'ultima espansione uscita :)
tieni conto che se lo volessi per xbox360 ti servirebbe necessariamente l'hd e poi mouse + tastiera usb da collegare al gioco + account xbox gold live
su ke server stai e ke pg hai?
server: fairy
nome: Barbarus
razza: Hume
città: san d'oria
job principale: Monk lvl 29
altri job: War lvl 16
rank:3
ecco tutto il resoconto :D
sephiroth_85
28-08-2006, 20:01
server: fairy
nome: Barbarus
razza: Hume
job principale: Monk lvl 29
altri job: War lvl 16
rank:3
ecco tutto il resoconto :D
nome: Darksephiroth
razza: Elvan
job principale: Smn 62
altri job: blm 48 whm 32 e tutti gli altri al 10
rank: 5.2
cop: 4
linkshell: tij
sono pure io nell'TIJ :D
quindi presumo sei sul server fairy :D
abellodenonna
28-08-2006, 20:47
ok. lo prendo pure io su play.co,cosi' mi unisco a voi :)
tastiera e mouse che palle...vabeh....
ma se io ho un abbonamento annuale per x360, non và bene per questo gioco?
debbo pagarne uno a parte?
ok. lo prendo pure io su play.co,cosi' mi unisco a voi :)
tastiera e mouse che palle...vabeh....
ma se io ho un abbonamento annuale per x360, non và bene per questo gioco?
debbo pagarne uno a parte?
allora per xbox360 devi avere l'account valido xbox live gold e poi devi pagare i 12 euro mensili dell'abbonamento del gioco..il primo mese mensile è gratis con il gioco nuovo :)
sephiroth_85
28-08-2006, 21:24
sono pure io nell'TIJ :D
quindi presumo sei sul server fairy :D
certo che sono su tij ero un'anziano :O e poi a me conoscono tutti sono una persona importante :O
x alberto
prendi la versione x pc è meglio
G0DMaPhIa
28-08-2006, 21:49
infatti a FFXI mi riferivo alla versione PC :D vorrei tanto giocarci anche io, ma per ora nn ho la possibilità di sborsare il mensile :(
le raga-vampire succhia soldi :help: ... :muro:
pure io, e più cercano di farmelo vedere gli amici sulla play più mi convinco che è sopravalutato.
pure io, e più cercano di farmelo vedere gli amici sulla play più mi convinco che è sopravalutato.
che bella bestemmia che hai detto...final fantasy sopravvalutato...puoi dire che non è un genere di giochi che non ti piace ma non venirmi a dire che è sopravvalutato un brand game che ha venduto piu 10 milioni di copie in tutto il mondo se non di piu (e non parliamo delle copie pirata altrimenti sarebbero piu di 20-30 milioni mi sa)
Seeeeee è talmente vasto il materiale su Final Fantasy che è impossibile raccontare storia,ecc.
Cioè solo FFX (che ho ma devo ancora giocare) correggetemi se sbaglio..ma son oltre 100 ore di gioco. Forse anche più. Chissà quanta è vasta la storia.
Ma penso nemmeno il più esperto dei Final Fantasy qui nel forum ti si può mettere a raccontare la storia. Troppo vasta.
Che poi rischi di non capirci comunque nulla.
Penso che semplicemente ti devi mettere a giocare e capire la storia.
io ho finito la storia in 54 ore,senza i boss secondari, adesso che li stò battendo sono a 85
io ho finito la storia in 54 ore,senza i boss secondari, adesso che li stò battendo sono a 85
e se ti metti a fare lo zoolab...le armi dei 7 astri ecc ecc le 120 le raggiungi tranquillamente...se non qualcosina in più :D
Maverick18
29-08-2006, 11:50
Gioca a FF7 che è uscito anche per pc. Il 7 è il migliore in assoluto.
Gioca a FF7 che è uscito anche per pc. Il 7 è il migliore in assoluto.
e compra una ps2 e gioca al x
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.