View Full Version : le ferie son finite :cry:
bianconero
27-08-2006, 20:47
eh gia domani si rientra al lavoro ...
sarà dura riprendere il ritmo dopo aver fatto dal 16 al 19 soltanto mezza giornata
8:30-13 e dal20 ferie "complete"
sono state due settimane di vero relax , sono rimasto a casa è vero, ma genitori in vacanza quindi vita sregolata mattinate intere a dormire pranzi e cene con amici, andavo a letto quando volevo spesso all'alba... e stasera mi trovo da solo davanti al pc con addosso una certa insofferenza, mista a nervoso e tensione per il rientro al lavoro....
è vero che una volta superato il primo impatto poi pian piano si riprende il ritmo lavorativo e non ci si pensa piu ma il rientro proprio duro...
anche per voi è cosi?
GenteDiLibrino
27-08-2006, 21:44
Dai coraggio,le ferie son belle si,specialmente per come le hai vissute ( al meglio per te) però poi il lavoro è d'obbligo e poi dopo un pò a stare a casa spaparanzato sul divano,scambiare il girono con la notte ed uscire senza orari stufa,almeno secondo me.Pure io sono già tornato dalle ferie da una settimana,aspettando le prossime,attese ferie.
c'è gente (come me) che ha già ricominciato.
AUGURI!! :O
Oddio :(
Domani alle 9 si ricomincia dopo 2 settimane :(
E già dovrò litigare con il capo :(
Che ppppaaalllllllleee :mc:
juninho85
27-08-2006, 22:14
Oddio :(
Domani alle 9 si ricomincia dopo 2 settimane :(
E già dovrò litigare con il capo :(
Che ppppaaalllllllleee :mc:
e quella rizzacazzi che fine ha fatto?:D
io vado in ferie 3 settimane a settembre,sperando faccia bel tempo :O
michele809
27-08-2006, 22:17
per me cominciano domani :D
e quella rizzacazzi che fine ha fatto?:D
Che memoria! :asd:
PER ME SI RICOMINCIA DOMANI :mad:
sarà dura riprendere il ritmo dopo aver fatto dal 16 al 19 soltanto mezza giornata
sono state due settimane di vero relax , sono rimasto a casa è vero, ma genitori in vacanza quindi vita sregolata mattinate intere a dormire pranzi e cene con amici, andavo a letto quando volevo spesso all'alba... e stasera mi trovo da solo davanti al pc con addosso una certa insofferenza, mista a nervoso e tensione per il rientro al lavoro....
è vero che una volta superato il primo impatto poi pian piano si riprende il ritmo lavorativo e non ci si pensa piu ma il rientro proprio duro...
anche per voi è cosi?
Se lo superi il primo impatto..... :D
Giovedì a Superquark hanno detto che al Lunedì mattina c'è maggiore probabilità di avere un infarto, a causa dello stress del dopo week-end, figuriamoci del dopo vacanza! :sofico:
Scheeeeeeeeeeerzo, era per farti ridere! :Prrr:
:p :sofico:
Giovedì a Superquark hanno detto che al Lunedì mattina c'è maggiore probabilità di avere un infarto, a causa dello stress del dopo week-end, figuriamoci del dopo vacanza! :sofico:
:eek: :eek:
:tie: :tie: :fuck:
Dumah Brazorf
27-08-2006, 22:55
LI
CEN
ZIA
TA
:D
Nuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
Volevo le fotoooooo!! :cry: :cry: :oink:
MILANOgirl
27-08-2006, 22:57
pensa a chi non le ha nemmeno iniziate!! :mad: :rolleyes:
perchè c'è qualcuno, vero? :stordita:
juninho85
27-08-2006, 22:58
pensa a chi non le ha nemmeno iniziate!! :mad: :rolleyes:
perchè c'è qualcuno, vero? :stordita:
io :O
MILANOgirl
27-08-2006, 23:13
io :O
ma tu sei un caso a parte [:uh:]
juninho85
28-08-2006, 07:32
ma tu sei un caso a parte [:uh:]
:mbe:
dario amd
28-08-2006, 09:05
che bello torna l'inverno :D
lucausa75
28-08-2006, 09:44
anche per voi è cosi?
...a me debbono ancora iniziare, che bello! :D
bianconero
28-08-2006, 19:10
ed eccomi di ritorno....
giornataccia
specialmente stamani, il tempo non passava mai e nonostante avessi molte cose da fare non riuscivo a concentrarmi perche tornavano alla mente le belle giornate trascorse in ferie insieme agli amici....
nel pomeriggio lentamente la malinconia del dopo ferie è diminuita anche se non sparita del tutto speriamo che domani e nei prossimi giorni sparisca del tutto....
ed eccomi di ritorno....
giornataccia
specialmente stamani, il tempo non passava mai e nonostante avessi molte cose da fare non riuscivo a concentrarmi perche tornavano alla mente le belle giornate trascorse in ferie insieme agli amici....
nel pomeriggio lentamente la malinconia del dopo ferie è diminuita anche se non sparita del tutto speriamo che domani e nei prossimi giorni sparisca del tutto....
Ti capisco. Oggi anche io sono tornato al lavoro. Un lavoro odioso con un capo odioso. Work sucks :cry:
che bello torna l'inverno :D
straquotissimo! :cool: :cool:
e io vado in vacanza sabato questo.!! :D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.