PDA

View Full Version : le ferie son finite :cry:

bianconero
27-08-2006, 20:47
eh gia domani si rientra al lavoro ...

sarà dura riprendere il ritmo dopo aver fatto dal 16 al 19 soltanto mezza giornata
8:30-13 e dal20 ferie "complete"

sono state due settimane di vero relax , sono rimasto a casa è vero, ma genitori in vacanza quindi vita sregolata mattinate intere a dormire pranzi e cene con amici, andavo a letto quando volevo spesso all'alba... e stasera mi trovo da solo davanti al pc con addosso una certa insofferenza, mista a nervoso e tensione per il rientro al lavoro....

è vero che una volta superato il primo impatto poi pian piano si riprende il ritmo lavorativo e non ci si pensa piu ma il rientro proprio duro...

anche per voi è cosi?

GenteDiLibrino
27-08-2006, 21:44
Dai coraggio,le ferie son belle si,specialmente per come le hai vissute ( al meglio per te) però poi il lavoro è d'obbligo e poi dopo un pò a stare a casa spaparanzato sul divano,scambiare il girono con la notte ed uscire senza orari stufa,almeno secondo me.Pure io sono già tornato dalle ferie da una settimana,aspettando le prossime,attese ferie.

S@ra
27-08-2006, 22:09
c'è gente (come me) che ha già ricominciato.
AUGURI!! :O

Special
27-08-2006, 22:12
Oddio :(
Domani alle 9 si ricomincia dopo 2 settimane :(

E già dovrò litigare con il capo :(

Che ppppaaalllllllleee :mc:

juninho85
27-08-2006, 22:14
Oddio :(
Domani alle 9 si ricomincia dopo 2 settimane :(

E già dovrò litigare con il capo :(

Che ppppaaalllllllleee :mc:
e quella rizzacazzi che fine ha fatto?:D

io vado in ferie 3 settimane a settembre,sperando faccia bel tempo :O

Special
27-08-2006, 22:17
LI
CEN
ZIA
TA

:D

michele809
27-08-2006, 22:17
per me cominciano domani :D

Chip77
27-08-2006, 22:20
e quella rizzacazzi che fine ha fatto?:D

Che memoria! :asd:

sanford
27-08-2006, 22:21
PER ME SI RICOMINCIA DOMANI :mad:

Chip77
27-08-2006, 22:21

sarà dura riprendere il ritmo dopo aver fatto dal 16 al 19 soltanto mezza giornata

sono state due settimane di vero relax , sono rimasto a casa è vero, ma genitori in vacanza quindi vita sregolata mattinate intere a dormire pranzi e cene con amici, andavo a letto quando volevo spesso all'alba... e stasera mi trovo da solo davanti al pc con addosso una certa insofferenza, mista a nervoso e tensione per il rientro al lavoro....

è vero che una volta superato il primo impatto poi pian piano si riprende il ritmo lavorativo e non ci si pensa piu ma il rientro proprio duro...

anche per voi è cosi?

Se lo superi il primo impatto..... :D

Giovedì a Superquark hanno detto che al Lunedì mattina c'è maggiore probabilità di avere un infarto, a causa dello stress del dopo week-end, figuriamoci del dopo vacanza! :sofico:

Scheeeeeeeeeeerzo, era per farti ridere! :Prrr:

:p :sofico:

sanford
27-08-2006, 22:25
Giovedì a Superquark hanno detto che al Lunedì mattina c'è maggiore probabilità di avere un infarto, a causa dello stress del dopo week-end, figuriamoci del dopo vacanza! :sofico:

:eek: :eek:

:tie: :tie: :fuck:

Dumah Brazorf
27-08-2006, 22:55
LI
CEN
ZIA
TA

:D

Nuuuuuuuuuooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :cry: :cry: :cry:
Volevo le fotoooooo!! :cry: :cry: :oink:

MILANOgirl
27-08-2006, 22:57
pensa a chi non le ha nemmeno iniziate!! :mad: :rolleyes:

perchè c'è qualcuno, vero? :stordita:

juninho85
27-08-2006, 22:58
pensa a chi non le ha nemmeno iniziate!! :mad: :rolleyes:

perchè c'è qualcuno, vero? :stordita:
io :O

MILANOgirl
27-08-2006, 23:13
io :O
ma tu sei un caso a parte [:uh:]

juninho85
28-08-2006, 07:32
ma tu sei un caso a parte [:uh:]
:mbe:

dario amd
28-08-2006, 09:05
che bello torna l'inverno :D

lucausa75
28-08-2006, 09:44

anche per voi è cosi?

...a me debbono ancora iniziare, che bello! :D

bianconero
28-08-2006, 19:10
ed eccomi di ritorno....

giornataccia

specialmente stamani, il tempo non passava mai e nonostante avessi molte cose da fare non riuscivo a concentrarmi perche tornavano alla mente le belle giornate trascorse in ferie insieme agli amici....

nel pomeriggio lentamente la malinconia del dopo ferie è diminuita anche se non sparita del tutto speriamo che domani e nei prossimi giorni sparisca del tutto....

Zerozen
28-08-2006, 20:14
ed eccomi di ritorno....

giornataccia

specialmente stamani, il tempo non passava mai e nonostante avessi molte cose da fare non riuscivo a concentrarmi perche tornavano alla mente le belle giornate trascorse in ferie insieme agli amici....

nel pomeriggio lentamente la malinconia del dopo ferie è diminuita anche se non sparita del tutto speriamo che domani e nei prossimi giorni sparisca del tutto....

Ti capisco. Oggi anche io sono tornato al lavoro. Un lavoro odioso con un capo odioso. Work sucks :cry:

sapatai
28-08-2006, 20:16
che bello torna l'inverno :D
straquotissimo! :cool: :cool:
e io vado in vacanza sabato questo.!! :D :D :D :D