PDA

View Full Version : problema apertura post su internet

Vagabondo
27-08-2006, 19:43
Premetto che fino a due giorni fa mi funzionava tutto correttamente poi all'improvviso quando mi arrivano messaggi in posta elettronica, in particolare risposte a dei post riguardanti vari forum, quando vado a cliccare sul collegamento che mi riconduce all'argomento del post non succede nulla, non mi si apre nessuna pagina, per andare a quel post devo io andare ad aprire lo specifico forum, andare a ricercare il post ed aprirlo.
in particolare mi sembra che mi succede tutto questo con i vari forum costruiti con il php, quale potrebbe essere il problema? (per navigare uso l'explorer).
Ho provato pure a cancellare tutti i cookie, file temporanei di internet ma niente da fare, sempre stesso errore.
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte.

Vagabondo
28-08-2006, 13:24
up

Vagabondo
28-08-2006, 21:51
si confermo sia che la scritta č sottolineata, sia che il cursure assume la forma di una manina, quando clicco sul collegamento mi lampeggia la parte in alto blu della pagina ma non succede nulla.

Vagabondo
28-08-2006, 23:22
Anche cliccando sul link che mi hai dato mi da lo stesso problema, comunque l'ho aperto o stesso digitandolo manualmente, ho poi effettuato tutto quello che mi dice ma niente da fare, ora proverņ a reinstallare explorer e vediamo cosa succede.

Vagabondo
28-08-2006, 23:27
disinstallati internet explorer ed outlook express e successivamente reinstallati, problema risolto, grazie mille per l'aiuto.