View Full Version : Quale è la miglior scheda tv sia digitale che analogica in commercio??
gighen78
27-08-2006, 19:30
Ora come ora quale è la miglior scheda tv disponibile sul mercato?Voglio comprarne una a breve ma è già un po di tempo che non utilizzo nessuna scheda avendo venduto la mia avermedia avertv dvb che avevo in precedenza.Qualcuno sa consigliarmi?Mi serve una che registri benissimo dalla tv in piu formati magari già in un formato ottimo.Grazie a chi mi puo aiutare
Paolo Airone
27-08-2006, 22:06
Non c'è nessuna scheda che dia grandi risultati! L'acquisizione e la registrazione sono buone, ma il problema è la RICEZIONE dei canali, perchè i sintonizzatori delle schede per PC non hanno raggiunto la qualità e la ricezione delle immagini che vengono ricevute nei tradizionali TELEVISORI. Quindi i risultati non sono soddisfacenti, soprattutto per chi vuole registrazioni di alta qualità! Personalmente ho cambiato nel corso degli già TRE schede di acquizione Video con TV e Radio. Adesso basta!
gighen78
27-08-2006, 22:16
Grazie per avere risposto.Che ne dici della Cinergy Hybrid T USB XS Terratec ?Ne parlano molto bene in giro...
fenomeno83
27-08-2006, 23:25
spesso è anke questione di software!i software in dotazione di solito fanno skifo,ma si può avviare con software alternativi tipo progdvb x il ddt
gighen78
27-08-2006, 23:29
spesso è anke questione di software!i software in dotazione di solito fanno skifo,ma si può avviare con software alternativi tipo progdvb x il ddt
MEDIAPORTAL sai come si comporta con la terratec di cui ho chiesto in questo post'?Altrimenti quali sono i software piu semplici immediati e pratici??
gighen78
28-08-2006, 09:06
up
fenomeno83
31-08-2006, 22:50
guardati sta guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1246632
e cmq se nn hai ancora la terratec vai nel foro ufficiale del mediaportal x vedere come si comporta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.