Zippo77
27-08-2006, 18:35
Ciao a tutti, vi pongo un problema al quale non riesco proprio a porvi rimedio. Ho acquistato una periferica usb della Yakumo, la quickstick basic (solo digitale terrestre), ma al momento dell'installazione su un notebook, seguendo le istruzioni, ho puntato alla cartella indicata nel libretto delle istruzioni contenente i drivers, ma ahimè windows non ne vuole sapere di trovare i drivers all'interno della cartella :cry: . Girando quà e là nel sistema ho verificato che l'hardware collegato (il dvb-t) ha come ID Hardware USB\VID_14AA&PID_0225, mentre nella directory dei drivers ci sono i drivers per la periferica USB\VID_14AA&PID_022A. A questo punto non so proprio come risolvere il problema, dato che installando la stessa periferica su un pc desktop non ho riscontrato lo stesso problema (la periferica viene riconosciuta come USB\VID_14AA&PID_022A), ma avendo le porte usb 1.1 non riesco a trovare alcun canale (credo per la porta lenta usb).
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere il suddetto problema :muro: .
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao Zippo77
Spero che qualcuno di voi mi possa aiutare a risolvere il suddetto problema :muro: .
Grazie a tutti per l'aiuto.
Ciao Zippo77