PDA

View Full Version : Ditemi la vostra per l'acquisto tra questi lettori!!

Daevon2o
27-08-2006, 18:27
Salve a tutti sono nuovo del sito e visto che è uno tra i migliori siti in giro desidererei che voi mi diceste la vostra dato che devo acquistare uno tra i seguenti lettori mp3...(leggendo un po le pagine di qst sito ho capito benissimo che il marchio CREATIVE è il top...)...

1)Creative Zen nano Plus
2)Creative MUvo V100
3)Creative MUvo TX SE
4)Creative DMP FX 100

Notate che sono un "maniaco del suono"..per cui desidero ricevere opinioni su quale tra i lettori sopracitati sia il migliori soprattutto se analizzati dal punto di vista della qualità audio...

Vi ringrazio anticipatamente...

NB) La cifra che vorrei spendere nn deve superare i 100 euro...visarei grato se mi diceste pure i prezzi di tali lettori perche nel web nn li ho trovati!!

Frankie_r
27-08-2006, 21:09
"Maniaco del suono" e "lettori sotto i 100€" son due cose che non van d'accordo, nel senso che i formati audio compressi (Mp3) comportano una perdita di qualità; per compensare dovresti ascoltare i brani in formato wav, formato che però occupa molto più spazio di un mp3. Per questo serve molta memoria, almeno 4gb, di conseguenza il prezzo del lettore viene ad alzarsi.
Tutti i lettori che hai elencato hanno una memoria abbastanza ridotta, se vuoi rimanere in casa Creative meglio che ti orienti sullo Zen V Plus da 4gb (230 euro circa).

Ps: i Creative non sono i migliori, sono solo buoni lettori mp3.

Daevon2o
28-08-2006, 12:06
ti ringrazio per la risposta, il lettore mp3 buono lo comprerò dopo..ma visto che per adesso ne vorrei uno piu economico nn spenderò mai una cifra del genere; vorrei un consiglio per un lettore sempre da 512 mb (nn ascolto tante song) inferiore a 80 euro ma che sia il migliore del suo livello...nn per forza creative, ma insomma che sempre sia un buon lettore...