PDA

View Full Version : esportare connessioni internet su nuovo pc

LUT
27-08-2006, 18:00
windows 98 - me
C'è un modo per esportare la connessione internet dal disco al floppy ...ma ma non ricordo come :confused: .
Vorrei portare le connesioni da win 98 a xp.

Per xp:
I dati (ma non tutti) che raccolgono le informazioni di connessione remota, in Windows XP sono presenti nel file Rasphone.pbk, nascosto nella directory:

"C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Microsoft\Network\Connections\Pbk\"

Questo file può essere copiato su di un floppy o dove si preferisce, così da poterlo recuperare e ricopiare nella stessa directory di origine.

kaolino
27-08-2006, 18:05
ma non è che fai prima ad inserire la tua user-password su un nuovo accesso remoto?? :confused:

LUT
27-08-2006, 18:12
ma non è che fai prima ad inserire la tua user-password su un nuovo accesso remoto?? :confused:

... :D sono 4 connessioni

subvertigo
27-08-2006, 23:20
trascinando semplicemente le connessione con il drag&drop da accesso remoto a esplora risorse? mi pare funzionasse (non usi w98 da un bel po'...). E cmq mi pare che non ti salvi le password...forse neanche l'user.

LUT
28-08-2006, 07:23
trascinando semplicemente le connessione con il drag&drop da accesso remoto a esplora risorse? mi pare funzionasse (non usi w98 da un bel po'...). E cmq mi pare che non ti salvi le password...forse neanche l'user.

ciao, ok provo :)
l'user te lo salvava con il metodo che usavo...