PDA

View Full Version : Evitare conflitti audio si può?


ONEmusic
27-08-2006, 17:34
Salve gente.

Da un pò di tempo mi chiedo se è possibile evitare i conflitti audio; al momento uso una scheda audio integrata, ancora non ho deciso quale prendere e, da come mi è stato consigliato devo prima decidere quale sarà il prodotto finale: trovare una scheda che mi dà buoni risultati da una registrazione "uso casalingo" e in più che mi dà la possibilità di creare/elaborare nuova musica, tipo Music Maker... :confused:

Tornado alla mia domanda, non so se dipende dai troppi programmi audio che ho installato (tutti leggeri: media players audio/video, masterizzazione, cura del suono, estrazioni/conversioni...), oppure da un particolare settaggio.
Spesso mi esce la finestra con scritto che si è verificato un errore e pertanto l'applicazione verrà chiusa... Ho provato anche a disinstallare qualche programma e reinstallarlo, ma nulla.
C'è un modo per evitare questi inconvenienti? Anche perchè ho intenzione di installare altri programmi

Grazie in anticipo. ciao