View Full Version : Messaggi molto strani
tatovm2s
27-08-2006, 15:21
Ciao a tutti, ho appena installato windows XP sul nuovo HD, solo che adesso ogni tot di tempo mi esce una finestra con su un avviso che recita: avviso da system a nn mi ricordo cosa, collegarsi al sito (che ogni volta varia, può essere msregistryupdate.com, o patchreg.com, the32fix.com o simili ) per risolvere il problema. Come risolvo ciò? Grazie
FOXYLADY
27-08-2006, 16:21
Potrebbe trattarsi del messenger di windows che è abilitato, prova a verificare.
Vai in Pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi, cerca nel riguardo a destra il servizio messenger e se è in manuale o automatico, impostalo su disattivato.
Ciao
tatovm2s
27-08-2006, 16:37
Potrebbe trattarsi del messenger di windows che è abilitato, prova a verificare.
Vai in Pannello di controllo>strumenti di amministrazione>servizi, cerca nel riguardo a destra il servizio messenger e se è in manuale o automatico, impostalo su disattivato.
Ciao
servizio messenger disabilitato ma i messaggi continuano...
FOXYLADY
27-08-2006, 16:42
servizio messenger disabilitato ma i messaggi continuano...
Se non ricordo male (ma potrei sbagliarmi) la modifica al servizio diventa effettiva dopo aver riavviato.
Se anche dopo il riavvio persiste il problema, serve un log di hijackthis, postalo nel thread ufficiale
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.