View Full Version : Ti rapisco e ti converto...
Sono stati rilasciati Olaf Wiig e Steve Centanni, i due inviati della Fox News rapiti lo scorso 14 agosto a Gaza. Entrambi, il cameraman neozelandese e il giornalista americano, sono in buone condizioni di salute e sono stati portati presso il Beach Hotel della città di Gaza. "Sono stati rilasciati perché hanno accettato volentieri di convertirsi all'Islam", recita un comunicato della Brigata della santa jihad.
"I due giornalisti si sono presentati da soli all'ingresso del nostro hotel", ha detto un addetto alla reception del Beach Hotel. Probabilmente sono stati gli stessi rapitori a rilasciarli in quella zona della città di Gaza.
Termina così una prigionia durata 13 giorni. Poco prima del rilascio il governo palestinese guidato da Hamas aveva annunciato buone nuove sulla loro sorte entro "qualche ora". E i sequestratori avevano diffuso un video nel quale i due ostaggi si dicevano convertiti all'Islam. Dopo un paio d'ore la liberazione. I due ostaggi, ancora confusi ma felici, sono stati consegnati a Gaza e condotti al Beach Hotel, con addosso ancora un abbigliamento chiaramente islamico.
Secondo l'agenzia palestinese Maan, nello stesso comunicato dei rapitori si afferma che "mentre gli stati ateisti hanno rifiutato con la loro arroganza di salvare i due giornalisti rapiti, Dio ci ha onorato consentendo a loro di tornare liberi e di entrare volontariamente nell'islam".
Fonti locali hanno riferito che l'annuncio delle loro "conversione" sarebbe stata la soluzione trovata nel corso del negoziato tra i sequestratori ed il governo palestinese per giungere al rilascio.
27 agosto 2006
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/articoli/articolo324937.shtml
Penso che un popolo democratico non possa e non debba agire come un popolo che voleva conquistare il mondo 50 anni fa....
The_EclipseZ
27-08-2006, 15:28
un musulmano preferirebbe morire piuttosto che convertirsi ad un'altra religione...
invece le popolazioni degli stati "atei", con una balla hanno avuto salva la vita...
a furbizia siamo imbattibili, no ?
mah.... a me fanno pena e basta
beppegrillo
27-08-2006, 19:32
mah.... a me fanno pena e basta
ma a chi ti riferisci?
Cioè tu credi che quei due ostaggi si siano realmente convertiti??..
zerothehero
27-08-2006, 20:11
un musulmano preferirebbe morire piuttosto che convertirsi ad un'altra religione...
invece le popolazioni degli stati "atei", con una balla hanno avuto salva la vita...
a furbizia siamo imbattibili, no ?
Una conversione coatta non è una conversione...penosi quei sequestratori.
Cmq che i musulmani preferirebbero morire piuttosto di convertirsi ho qualche dubbio
http://www.apostatesofislam.com/
Al massimo molti ucciderebbero coloro che hanno fatto apostasia.
Appena hanno un minimo di libertà (senza il controllo oppressivo dell'ummah), molti cosidetti musulmani di fatto neanche frequentano una moschea e si mettono a bere alcolici..quindi. :fagiano:
edited823
27-08-2006, 20:21
pentimento sincero scommetto! :D
un pochino come galileo.
zerothehero
27-08-2006, 20:25
pentimento sincero scommetto! :D
un pochino come galileo.
Io mi chiedo da dove arrivino questi rapitori della domenica :asd: ...sono stati isolati subito dal Fatah e da Hamas..quindi sarà qualche praticone che è venuto da fuori.
svarionman
27-08-2006, 20:31
Cmq che i musulmani preferirebbero morire piuttosto di convertirsi ho qualche dubbio
Appena hanno un minimo di libertà (senza il controllo oppressivo dell'ummah), molti cosidetti musulmani di fatto neanche frequentano una moschea e si mettono a bere alcolici..quindi. :fagiano:
Tutto il mondo è paese...
Blue Spirit
27-08-2006, 21:41
Senza dubbio, anche se in media i musulmani sono più devoti e fedeli. Cmq non darei troppo credito a quel sito, basta leggere un pò per accorgersi che dietro c'è gente sfacciatamente agnostica-atea, oltre che molto arrogante, quindi non mi fiderei granchè della sua attendibilità riguardo l'oggetto del sito stesso.
zerothehero
27-08-2006, 21:46
Senza dubbio, anche se in media i musulmani sono più devoti e fedeli. Cmq non darei troppo credito a quel sito, basta leggere un pò per accorgersi che dietro c'è gente sfacciatamente agnostica-atea, oltre che molto arrogante, quindi non mi fiderei granchè della sua attendibilità riguardo l'oggetto del sito stesso.
Io non vedo tutta questa devozione religiosa da parte degli immigrati musulmani. :confused:
Mi sbaglierò, ma forse anche no. Anzi visto che qui in Italia non sono contrallati dall'ummah, molti neanche vanno nelle moschee e violano tranquillamente i precetti islamici. Forse anche per questo c'è questa severità nei confronti di coloro che fanno l'apostasia...ma imho è un errore, perchè appena cadono le costrizioni "sociali" e del gruppo etnico, cade anche la "fede" imposta.
E poi cmq mi pare assolutamente falsa l'affermazione "un musulmano preferirebbe morire piuttosto che convertirsi"...visto che non è vero, prova ne è il sito da me postato.
Io non vedo tutta questa devozione religiosa da parte degli immigrati musulmani. :confused:
Mi sbaglierò, ma forse anche no. Anzi visto che qui in Italia non sono contrallati dall'ummah, molti neanche vanno nelle moschee e violano tranquillamente i precetti islamici. Forse anche per questo c'è questa severità nei confronti di coloro che fanno l'apostasia...ma imho è un errore, perchè appena cadono le costrizioni "sociali" e del gruppo etnico, cade anche la "fede" imposta.
E poi cmq mi pare assolutamente falsa l'affermazione "un musulmano preferirebbe morire piuttosto che convertirsi"...visto che non è vero, prova ne è il sito da me postato.
*
Senza dubbio, anche se in media i musulmani sono più devoti e fedeli. Cmq non darei troppo credito a quel sito, basta leggere un pò per accorgersi che dietro c'è gente sfacciatamente agnostica-atea, oltre che molto arrogante, quindi non mi fiderei granchè della sua attendibilità riguardo l'oggetto del sito
stesso.
Sito interessante, non lo conoscevo. :)
Some of us have embraced other religions but most of us have simply left Islam without believing in any other religion. We believe in humanity. We believe that humans do not need to follow a religion to be good. All we need to follow is the Golden Rule. All we have to do is to treat others they way we expect to be treated. This is the essence of all the goodness. All good religious teachings stem from this eternal principle. This is the ultimate guidance humanity need. This is the Golden Rule.
Sono pienamente d'accordo con loro.
FastFreddy
28-08-2006, 00:19
Confermo, un giorno stavo all'alimentari a far la spesa per il pranzo, davanti a me c'è un ragazzo che gira sempre da quelle parti (dalla tenuta si direbbe un operaio edile) e ordina un panino con la mortadella e un cartoncino da 1/2L di vino. Al che il droghiere (che lo conosce) gli fa: "Ma tu non sei musulmano?" :mbe: e lui: "Al paese mio... Qua faccio come mi pare!" :O
:D :D :D
DevilMalak
28-08-2006, 01:03
Ma infatti: mio padre ( Siriano ) ad esempio non segue tutte le regole come quelle dell'alcol, il maiale e varie altre cose... oltre a non pregare ovviamente, e anche moltissimi suoi amici immigrati pure loro. Ma anche in Siria è pieno di musulmani che bevono tranquillamente e non pregano nemmeno...
The_EclipseZ
28-08-2006, 10:28
Ma infatti: mio padre ( Siriano ) ad esempio non segue tutte le regole come quelle dell'alcol, il maiale e varie altre cose... oltre a non pregare ovviamente, e anche moltissimi suoi amici immigrati pure loro. Ma anche in Siria è pieno di musulmani che bevono tranquillamente e non pregano nemmeno...
a ragà, qui non si parla di musulmani civili, ma di terroristi fanatici, che per allah farebbero di tutto, quindi per loro la conversione è la più grande sconfitta per il nemico...
Bah, loro possono chiedere quello che vogliono :O .
Un collega di mio padre ha sposato una musulmana, si è "convertito" per quieto vivere, ma al salame non ci rinuncia :stordita:
Se ci credono, lasciali credere.
BountyKiller
28-08-2006, 10:48
meglio due convertiti che due teste tagliate....
Darkel83
28-08-2006, 10:56
Ora abbiamo 2 nemici in + dell'occidente, è terribile O__O
DevilMalak
28-08-2006, 12:40
a ragà, qui non si parla di musulmani civili, ma di terroristi fanatici
sì, il punto è che molta gente pensa che tutti i mulsulmani siano integralisti mentre non è così: in percentuale probabilmente sono più degli integralisti di altre religioni ma non è che tutti i musulmani lo sono..
sì, il punto è che molta gente pensa che tutti i mulsulmani siano integralisti mentre non è così: in percentuale probabilmente sono più degli integralisti di altre religioni ma non è che tutti i musulmani lo sono..
Tutti i musulmani non sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani.
svarionman
28-08-2006, 13:01
Tutti i bianchi non sono naziskin, ma tutti i naziskin sono bianchi.
Dove si va a finire se si continua con questi ragionamenti?
Swisström
28-08-2006, 13:03
vuoi espellere tutti i bianchi dall'europa? :)
trallallero
28-08-2006, 13:11
Tutti i musulmani non sono terroristi, ma tutti i terroristi sono musulmani.
o comunisti :O
trallallero
28-08-2006, 13:15
quando incontro un arabo con una birra in mano mi sento piú tranquillo :D
Questo è ovvio e palese.
Come è palese che nei musulmani moderati non ci sia un reale interesse nel fermare gli integralisti, e anzi, se devono decidere con chi schierarsi, al 75% (ottimismo suvvia) delle volte decidono appunto per questi.
mt_iceman
28-08-2006, 15:18
si certo conversione..... :rolleyes:
questi sono andati a pilla.
è la barzelletta del giorno o la solita frase fatta?
Francia: sciolta la Tribu Ka per la supremazia dei neri
Parigi, 28 lug - (Servizi-italiani.net) - Il Consiglio dei ministri francese ha sancito lo scioglimento della Tribu Ka, un'organizzazione che rivendica la supremazia della "razza nera" rispetto ai "leucodermi" (i bianchi). "Non c'è posto per il razzismo sul territorio della Repubblica", ha commentato il ministro degli Interni, Nicolas Sarkozy. La decisione è arrivata in seguito all'irruzione, il 28 di maggio, di una ventina di membri del gruppuscolo in un luogo simbolico della comunità ebraica a Parigi, la rue des Rosiers. I militanti avevano cercato di confrontarsi con le "milizie ebraiche" responsabili, ai loro occhi, dell'aggressione ai neri durante le manifestazioni a febbraio in memoria dei Ilan Halimi, il giovane ebreo torturato fino alla morte. Il presidente di Sos-Razzismo, Dominique Sobo - considerato dalla Tribu Ka un nero "Bounty": nero all'esterno e bianco all'interno - ha giudicato "normale che questo gruppo razzista sparisca". Il leader di Tribu Ka, Kemi Séba, ha commentato la notizia affermando che "tale scioglimento è per noi una medaglia: la Francia è un paese razzista".
http://www.lemonde.fr/cgi-bin/ACHATS/acheter.cgi?offre=ARCHIVES&type_item=ART_ARCH_30J&objet_id=953800
http://www.servizi-italiani.net/rassegne/spigol.asp
Old_Glory
31-05-2006, 11:21
Raid di razzisti neri antisemiti nel quartiere ebreo di Parigi
Per turisti e parigini, la scena di domenica pomeriggio deve aver avuto un
qualcosa di già visto: una banda di persone vestite di nero e armate di
mazze da baseball e bastoni in pieno quartiere ebraico. I testimoni
affermano che alcuni membri gridavano «Morte agli ebrei» mentre altri hanno
replicato il saluto nazista. Ma ad invadere rue des Rosiers, nel Marais,
l'antico ghetto nel centro di Parigi, non sono stati dei naziskin: il
minaccioso gruppo antisemita era formato da una trentina di neri della
"Tribu Ka". E un portavoce del gruppo ha spiegato che cercavano «militanti
ebrei», rivendicando la spedizione sulla quale la polizia ha aperto
un'inchiesta. Non hanno paura di farsi riconoscere: sul loro sito Internet
hanno già diffuso un filmato girato domenica pomeriggio. La loro incursione
è durata solo un quarto d'ora: secondo la polizia alcune pattuglie sono
«intervenute rapidamente», fermando 19 persone che tuttavia non portavano
armi.
La vigilanza nel settore è stata rinforzata, mentre il presidente
dell'Ufficio nazionale contro l'antisemitismo, Sammy Ghozlan, ha chiesto al
governo lo scioglimento della Tribu Ka. Il presidente del Consiglio delle
istituzioni ebraiche francesi, Roger Cukierman, ha dichiarato di essere già
in contatto con il ministero degli Interni e la prefettura.
Antisemiti, ma non solo: se detestano gli ebrei quelli della Tribu Ka non
amano nemmeno bianchi, arabi o mulatti. Il gruppo è riservato ai neri, o
meglio ai «kemiti», dal nome di una tribù egiziana dalla quale secondo loro
derivano le popolazioni africane. Proprio come il Partito Kemita fondato nel
2002 da Kemi Seba, dell'associazione razzista Nazioni dell'Islam, cui la
Tribu Ka ammette di ispirarsi e che prende le mosse dalle iniziative del
comico francese antisemita Dieudonné.
I membri della Tribu Ka, che rifiutano l'integrazione, hanno una loro
religione, basata sul culto del dio Aton, e una personale visione della
storia, che viene impartita ai bambini del gruppo ogni sabato pomeriggio. La
spedizione di domenica non è stata la prima: qualche settimana fa erano
andati in una palestra di "krav maga", sport di combattimento creato in
Israele, cercando degli ebrei e chiedendo «c'è qualche Cohen fra voi?».Ma
secondo Radio J, l'emittente degli ebrei in Francia, la Tribu Ka avrebbe
scritto, tempo fa, una lettera alla comunità ebraica «minacciando ritorsioni
se anche un solo capello verrà torto a Fofana», il loro "fratello nero" in
prigione per aver rapito, torturato e ucciso l'ebreo Ilan Halimi nel
febbraio scorso.
http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-99167.html
svarionman
28-08-2006, 17:48
è la barzelletta del giorno o la solita frase fatta?
http://www.p2pforum.it/forum/archive/index.php/t-99167.html
E' una frase fatta come la tua, spero che tu ne abbia capito il senso invece di cercare prove per smentirla...
Tra l'altro c'è scritto nei testi che hai postato che non erano naziskin.
E' una frase fatta come la tua, spero che tu ne abbia capito il senso invece di cercare prove per smentirla...
Tra l'altro c'è scritto nei testi che hai postato che non erano naziskin.
già ... dimostrami come nel 2k year i terroristi che spaventano il mondo, non sono musulmani... dai vai ;)
svarionman
28-08-2006, 18:08
già ... dimostrami come nel 2k year i terroristi che spaventano il mondo, non sono musulmani... dai vai ;)
Allora non hai capito....non devo dimostrarti un bel niente. Quella frase è un inutile genralizzazione, allora che facciano....spariamo preventivamente a tutti i musulmani perchè potrebbero essere dei terroristi?
Allora non hai capito....non devo dimostrarti un bel niente. Quella frase è un inutile genralizzazione, allora che facciano....spariamo preventivamente a tutti i musulmani perchè potrebbero essere dei terroristi?
Non è una generalizzazione... ma una realtà che i fatti dimostrano...
chi dice di sparare o compiere atti violenti?
Io ti ho solo detto la verità... niente di che
Ecco il video (http://littlegreenfootballs.com/weblog/?entry=22285_Fox_Journalists_Released&only) guardate le loro facce :asd:
The Cube
28-08-2006, 21:00
Hanno + volte detto di esser stati costretti con le armi a leggere "la conversione" ... l'avrebbe fatto chiunque ... e sicuramente non li hanno rilasciati per quel motivo ma bensi per le pressioni da parte del governo palestinese che giustamente non vuole di certo legare ufficialmente la propria lotta con un gruppo che sa tanto di alqaeda
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.