View Full Version : Fantacalcio
Mi era venuta voglia (magari mi passa :D ) di provare ha fare il fantacalcio online. Qualcuno che lo ha già fatto mi può dire un sito serio...ne ho trovati fino ad adesso un paio ma non so quale scegliere! :stordita:
juninho85
27-08-2006, 15:08
se aspetti qualche settimana lo organizziamo noi di HWU:O
oppure puoi provare quello della gazzetta,ma ti costa 20€
markus_81
27-08-2006, 15:16
C'è anche su fantaclub.it ti iscrivi, costa sui 3 euro, poi però dentro ci sono un sacco di leghe diverse a cui iscriversi...basta avere il tempo :)
se aspetti qualche settimana lo organizziamo noi di HWU:O
oppure puoi provare quello della gazzetta,ma ti costa 20€
Ne avevo iniziato uno qualche anno fa online; era carino e gratuito; immagino che di gratuiti non ne esistano più!? :stordita:
Per quello di HWU come funziona?
Volevo aprire un thread del genere anche io.
Ma quello su HW, quando lo facciamo? Se i campionati partono puntuali non c'è molto tempo.
juninho85
27-08-2006, 15:21
Ne avevo iniziato uno qualche anno fa online; era carino e gratuito; immagino che di gratuiti non ne esistano più!? :stordita:
è gratuito....si prendono i giocatori con offerte in busta chiusa e ci si sfida con scontri diretti...facciamo pure la coppa italia
In estrema sintesi:
L'anno scorso eravamo in 18, anche se qualcuno (pochi) ha lasciato in corso.
Offerte per i giocatori alle buste.
25 giocatori, voti della gazzetta, si calcolavano assist, bonus ai gol dei difensori e centrocampisti.
è gratuito....si prendono i giocatori con offerte in busta chiusa e ci si sfida con scontri diretti...facciamo pure la coppa italia
ah ecco, offerte in busta chiusa! Non riuscivo a immaginare il modo di fare un'asta decente :D
comunque ci sto! :)
Ma quello su HW, quando lo facciamo? Se i campionati partono puntuali non c'è molto tempo.
Direi che bisogna aspettare la fine del calciomercato...e poi farlo :)
juninho85
27-08-2006, 15:38
inizierà in concomitanza con la 2a/3a giornata di serie A ;)
juninho85
27-08-2006, 15:39
ah ecco, offerte in busta chiusa! Non riuscivo a immaginare il modo di fare un'asta decente :D
comunque ci sto! :)
tieni d'occhio la sezione sport e motori,a giorni dovrebbe comparire un thread in rilievo a riguardo ;)
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.