View Full Version : problemone
lauretta22
27-08-2006, 15:59
ciao a tutti ho dei problemi mentre lancio dei giochi mi da la seguente scritta
(director player 6.0 : this program requires at least 3 mb of free virtual memory to run )
chi mi sa dire che cosa sia e cosa posso fare per risolvere questo problema .
lauretta22
27-08-2006, 17:05
nessuno mi sa dire nulla ??????
mi sà che hai poca memoria installata nel pc,almeno così dice........ :) o hai "pasticciato" con la memoria virtuale........
ciao a tutti ho dei problemi mentre lancio dei giochi mi da la seguente scritta
(director player 6.0 : this program requires at least 3 mb of free virtual memory to run )
chi mi sa dire che cosa sia e cosa posso fare per risolvere questo problema .
di che gioco si tratta ?
cmq per gestire la quantità di memoria virtuale vai in
pannello di controllo/sistema/avanzate/prestazioni impostazioni/avanzate/memoria virtuale cambia
e dimmi cosa c'è scritto
cmq per info sulla memoria virtuale leggi qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Memoria_virtuale
lauretta22
28-08-2006, 03:08
c'è scritto
dimensioni personalizzate
dimensioni iniziali MB : 1150
dimensioni massime MB : 2304
Magari hai l'hard disk pieno pieno...
lauretta22
28-08-2006, 11:30
no il computer è formattato da poco poi ho 2 hard disk uno da 200 gb e uno da 80 gb
no il computer è formattato da poco poi ho 2 hard disk uno da 200 gb e uno da 80 gb
Ecco la soluzione:
Error: "Director Player 6.0 - This Program Needs 3MB of Virtual Memory To Run" (Windows XP)
ISSUE:
When launching a Disney Interactive program, the following error message is displayed:
Director Player 6.0 - This Program Needs 3MB of Virtual Memory To Run on Systems running Windows XP.
RESOLUTION:
Change the Virtual Memory setting to have Windows manage Virtual Memory, or lower the allocated memory to 200MB or less.
DETAILED RESOLUTION:
From the Windows desktop, select the Start button, right-click on the My Computer icon, and select Properties from the resulting menu.
Click on the Advanced tab to bring it forward, and then select the Settings button within the Performance section.
In the Performance Options window, click on the Advanced tab to bring it forward, and then select the Change button in the Virtual Memory section.
Perform one of the following setting changes to resolve this issue:
If the Custom size button is selected...
Change the Initial size (MB) setting to 180
Change the Maximum size (MB) setting to 200.
OR
Select the button next to System managed size.
Select SET to accept the change, which will close the Virtual Memory window. Select OK to close the Performance Options window. And select OK to exit the System Properties window.
Attempt to play the game. If you continue to receive the error message, repeat the above Steps, but select the button next to No paging file in Step 4.
NOTE: If making the change to "No paging file" causes memory issues in other areas of your computer's operation, change the setting back to System managed size.
lauretta22
28-08-2006, 11:52
:wtf: :confused: scusa la mia ignoranza ma non ci capisco nulla :rolleyes:
:wtf: :confused: scusa la mia ignoranza ma non ci capisco nulla :rolleyes:
basta usare i traduttori online come quello di Google
http://www.google.it/language_tools?hl=it
Errore: “Director Player 6.0 - questo programma ha bisogno di 3MB della memoria virtuale per funzionare„ (Windows XP)
PROBLEMA:
Nel lanciare un programma interattivo di Disney, il seguente messaggio di errore è visualizzato:
Director Player 6.0 - questo programma ha bisogno di 3MB della memoria virtuale per funzionare sui sistemi che fanno funzionare Windows XP.
RISOLUZIONE:
Cambiare la regolazione di memoria virtuale per fare controllare a Windows la memoria virtuale,
o abbassare la memoria assegnata a 200MB o meno.
RISOLUZIONE DETTAGLIATA:
A partire dal desktop di Windows, selezionare il pulsante di avvio, tasto destro su Risorse del computer e selezionare le proprietà dal menu risultante.
Clicca sopra la linguetta avanzata per portarlo in avanti e per selezionare il tasto delle regolazioni all'interno della sezione di prestazioni.
Nella finestra di opzioni di prestazioni, cliccare sopra la linguetta avanzata per portarlo in avanti ed allora per selezionare il tasto del cambiamento nella sezione di memoria virtuale.
Effettuare uno di seguenti cambiamenti della regolazione per risolvere questo problema:
Se il tasto è selezionato su dimensioni personalizzate…
Cambiare il formato iniziale (mb) regolando a 180
Cambiare il formato massimo (mb) regolando a 200.
Oppure
Selezionare il tasto vicino a dimensioni gestite dal sistema.
Selezionare IMPOSTA per accettare il cambiamento, che chiuderà la finestra di memoria virtuale.
Selezionare OK per chiudere la finestra di opzioni di prestazioni.
Tentare di giocare al gioco. Se continuate a ricevere il messaggio di errore, ripetere i suddetti punti,
ma selezionare il tasto vicino a nessun file di paging.
NOTA: Se fare il cambiamento “nessun file di paging„ causa problemi di memoria in altre zone del vostro uso del calcolatore,
cambiare la regolazione di nuovo al formato controllato sistema.
lauretta22
28-08-2006, 20:10
grazie infinite ho risolto il problema :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.