View Full Version : Broken Sword: The Angel of Death Demo
nicknet82
27-08-2006, 15:58
a 20 giorni dall'uscita ecco la demo del nuovo "broken"
http://www.gamershell.com/download_15211.shtml
data di uscita : 15 settembre
enjoy! :D
DickValentine
27-08-2006, 16:12
Cavolo! Del tutto inaspettato! Non ne avevo assolutamente sentito parlare e non credevo che dopo il terzo ci riprovassero. Lo scarico di sicuro, se non altro per la nostalgia del primo.
Rik_Verbrugghe
27-08-2006, 18:57
C'è la starforce?
franksisca
28-08-2006, 01:27
C'è la starforce?
domanda interessante, perchè nel terzo c'era.....
Rik_Verbrugghe
28-08-2006, 08:39
domanda interessante, perchè nel terzo c'era.....
Si, molto interessante...
Infatti non mi ha risposto nessuno :sofico:
nessuno ha provato la demo?
quando provo a farlo partire mi da un errore: "impossibile avviaer l'applicazione, d3dx9_29.dll non trovato. Provare a reinstallare l'applicazione."
Che vuol dire? A me partono tutti i giochi, mai avuto problemi. Ho le ultime direct x e gli ultimi driver nvidia....
DickValentine
28-08-2006, 13:59
nessuno ha provato la demo?
Non l'ho completata perchè si è bloccata :rolleyes:
cmq i revolution hanno fatto dei passi in dietro per quanto riguarda i comandi, propendendo per un classico punta e clicca e basta. Se credono che il problema del 3 fosse l'interfaccia secondo me si sbagliano di grosso.
graficamente lo trovo gradevole, anche se qualche ambiente è un po' scarno. le telecamere non aiutano molto, forse perchè sono pensate per giocare con la tastiera.
Non l'ho completata perchè si è bloccata :rolleyes:
cmq i revolution hanno fatto dei passi in dietro per quanto riguarda i comandi, propendendo per un classico punta e clicca e basta. Se credono che il problema del 3 fosse l'interfaccia secondo me si sbagliano di grosso.
graficamente lo trovo gradevole, anche se qualche ambiente è un po' scarno. le telecamere non aiutano molto, forse perchè sono pensate per giocare con la tastiera.
mmm....k grazie x le informazioni :D
mi inserisco, anche se non ho grosse aspettative da quasta avventura.. :O
Consiglio a chi ha gradito i primi 2 di provarlo, ambienti scarni a parte e qualche magagna di animazioni e menù che fatica ad aprirsi sembra che ci siamo a sto giro!
SCONSIGLIO assolutamente di leggere il testo che viene proposto alla fine della demo è un enorme assolutamente disgustoso SPOILER :muro: :mad: ma perchè mi chiedo io boh... :doh:
DickValentine
29-08-2006, 12:31
Ho letto che Charles Cecil, il creatore del primo e del secondo episodio, sia tornato per fare il quarto. se avesse un po' del fascino del primo, AoD varrebbe la pena comprarlo.
Fantasma diablo 2
29-08-2006, 12:39
quando provo a farlo partire mi da un errore: "impossibile avviaer l'applicazione, d3dx9_29.dll non trovato. Provare a reinstallare l'applicazione."
Che vuol dire? A me partono tutti i giochi, mai avuto problemi. Ho le ultime direct x e gli ultimi driver nvidia....
idem... :mad: ...e aggiungo che nel dxdiag sezione file di directx mi dice nessun problema riscontrato...all'inizio pensavo fosse un bug della demo, ma a quanto pare qualcuno è riuscito a giocarci... :confused:
io sto giocando la demo e devo dire ke il sistema di controllo e un pò tutta la storia ricorda molto i primi due capitoli, soprattutto il secondo, per il resto, la trama in se stessa non mi sembra molto interessante come storia, sembra quasi cercata per forza simile a quella del secondo episodio....e non so se sia un bene o un male...
Fantasma diablo 2
02-09-2006, 11:27
io sto giocando la demo e devo dire ke il sistema di controllo e un pò tutta la storia ricorda molto i primi due capitoli, soprattutto il secondo, per il resto, la trama in se stessa non mi sembra molto interessante come storia, sembra quasi cercata per forza simile a quella del secondo episodio....e non so se sia un bene o un male...
e me non è piacuto i movimenti strani che fa la telecamera...per la trama non mi pronuncio perchè la demo non parte dall'inizio del gioco, si c'è un riassunto ma giocarlo è tutta un'altra storia...
Van Helsing
02-09-2006, 13:36
Non mi convice, il sistema di controllo non va e di passi avanti rispetto al terzo non mi sembra ne siano stati fatti tanti.
:(
DickValentine
02-09-2006, 14:24
e me non è piacuto i movimenti strani che fa la telecamera...
A me sembra che inizialmente volessero adottare lo stesso sistema del terzo, poi forse hanno voluto ripristinare il dominio del mouse...ed ecco il risultato
non ci sarebbe nulla di male nel mettere la videocamera ad angolo bloccato che si muove dinamicamente, però qua è gestita male.
clessidra4000
02-09-2006, 15:53
ma nessuno ha notato cali paurosi di fps?
Fantasma diablo 2
02-09-2006, 17:33
A me sembra che inizialmente volessero adottare lo stesso sistema del terzo, poi forse hanno voluto ripristinare il dominio del mouse...ed ecco il risultato
hanno fatto un mix tra punta e clicca e wasd+mouse...ed è venuta fuori una schifezza...
idem... :mad: ...e aggiungo che nel dxdiag sezione file di directx mi dice nessun problema riscontrato...all'inizio pensavo fosse un bug della demo, ma a quanto pare qualcuno è riuscito a giocarci... :confused:
E' un problema comune manca un file presente in un aggiornamento direct X di febbraio: chi vuole risolvere il problema cerchi qui:
http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?t=1807&start=0
Fantasma diablo 2
05-09-2006, 16:42
E' un problema comune manca un file presente in un aggiornamento direct X di febbraio: chi vuole risolvere il problema cerchi qui:
http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?t=1807&start=0
avevo già risolto, grazie comunque spero che serva per altri utenti... ;)
clessidra4000
05-09-2006, 16:47
ma nessuno nota cali paurosi di fps?
Fantasma diablo 2
05-09-2006, 16:53
ma nessuno nota cali paurosi di fps?
no...che sistema hai?...
aggiorna e dx a settembre ciauzz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.