PDA

View Full Version : Broken Sword: The Angel of Death Demo

nicknet82
27-08-2006, 15:58
a 20 giorni dall'uscita ecco la demo del nuovo "broken"

http://www.gamershell.com/download_15211.shtml

data di uscita : 15 settembre

enjoy! :D

DickValentine
27-08-2006, 16:12
Cavolo! Del tutto inaspettato! Non ne avevo assolutamente sentito parlare e non credevo che dopo il terzo ci riprovassero. Lo scarico di sicuro, se non altro per la nostalgia del primo.

Rik_Verbrugghe
27-08-2006, 18:57
C'è la starforce?

franksisca
28-08-2006, 01:27
C'è la starforce?
domanda interessante, perchè nel terzo c'era.....

Rik_Verbrugghe
28-08-2006, 08:39
domanda interessante, perchè nel terzo c'era.....
Si, molto interessante...

Infatti non mi ha risposto nessuno :sofico:

ks!
28-08-2006, 10:22
nessuno ha provato la demo?

gokku3
28-08-2006, 12:12
quando provo a farlo partire mi da un errore: "impossibile avviaer l'applicazione, d3dx9_29.dll non trovato. Provare a reinstallare l'applicazione."

Che vuol dire? A me partono tutti i giochi, mai avuto problemi. Ho le ultime direct x e gli ultimi driver nvidia....

DickValentine
28-08-2006, 13:59
nessuno ha provato la demo?
Non l'ho completata perchè si è bloccata :rolleyes:
cmq i revolution hanno fatto dei passi in dietro per quanto riguarda i comandi, propendendo per un classico punta e clicca e basta. Se credono che il problema del 3 fosse l'interfaccia secondo me si sbagliano di grosso.
graficamente lo trovo gradevole, anche se qualche ambiente è un po' scarno. le telecamere non aiutano molto, forse perchè sono pensate per giocare con la tastiera.

ks!
28-08-2006, 16:08
Non l'ho completata perchè si è bloccata :rolleyes:
cmq i revolution hanno fatto dei passi in dietro per quanto riguarda i comandi, propendendo per un classico punta e clicca e basta. Se credono che il problema del 3 fosse l'interfaccia secondo me si sbagliano di grosso.
graficamente lo trovo gradevole, anche se qualche ambiente è un po' scarno. le telecamere non aiutano molto, forse perchè sono pensate per giocare con la tastiera.

mmm....k grazie x le informazioni :D

ciocia
28-08-2006, 19:23
mi inserisco, anche se non ho grosse aspettative da quasta avventura.. :O

dduke
28-08-2006, 20:20
Consiglio a chi ha gradito i primi 2 di provarlo, ambienti scarni a parte e qualche magagna di animazioni e menù che fatica ad aprirsi sembra che ci siamo a sto giro!

SCONSIGLIO assolutamente di leggere il testo che viene proposto alla fine della demo è un enorme assolutamente disgustoso SPOILER :muro: :mad: ma perchè mi chiedo io boh... :doh:

DickValentine
29-08-2006, 12:31
Ho letto che Charles Cecil, il creatore del primo e del secondo episodio, sia tornato per fare il quarto. se avesse un po' del fascino del primo, AoD varrebbe la pena comprarlo.

Fantasma diablo 2
29-08-2006, 12:39
quando provo a farlo partire mi da un errore: "impossibile avviaer l'applicazione, d3dx9_29.dll non trovato. Provare a reinstallare l'applicazione."

Che vuol dire? A me partono tutti i giochi, mai avuto problemi. Ho le ultime direct x e gli ultimi driver nvidia....
idem... :mad: ...e aggiungo che nel dxdiag sezione file di directx mi dice nessun problema riscontrato...all'inizio pensavo fosse un bug della demo, ma a quanto pare qualcuno è riuscito a giocarci... :confused:

§l4§h
02-09-2006, 01:56
io sto giocando la demo e devo dire ke il sistema di controllo e un pò tutta la storia ricorda molto i primi due capitoli, soprattutto il secondo, per il resto, la trama in se stessa non mi sembra molto interessante come storia, sembra quasi cercata per forza simile a quella del secondo episodio....e non so se sia un bene o un male...

Fantasma diablo 2
02-09-2006, 11:27
io sto giocando la demo e devo dire ke il sistema di controllo e un pò tutta la storia ricorda molto i primi due capitoli, soprattutto il secondo, per il resto, la trama in se stessa non mi sembra molto interessante come storia, sembra quasi cercata per forza simile a quella del secondo episodio....e non so se sia un bene o un male...
e me non è piacuto i movimenti strani che fa la telecamera...per la trama non mi pronuncio perchè la demo non parte dall'inizio del gioco, si c'è un riassunto ma giocarlo è tutta un'altra storia...

Van Helsing
02-09-2006, 13:36
Non mi convice, il sistema di controllo non va e di passi avanti rispetto al terzo non mi sembra ne siano stati fatti tanti.
:(

DickValentine
02-09-2006, 14:24
e me non è piacuto i movimenti strani che fa la telecamera...
A me sembra che inizialmente volessero adottare lo stesso sistema del terzo, poi forse hanno voluto ripristinare il dominio del mouse...ed ecco il risultato

dduke
02-09-2006, 15:18
non ci sarebbe nulla di male nel mettere la videocamera ad angolo bloccato che si muove dinamicamente, però qua è gestita male.

clessidra4000
02-09-2006, 15:53
ma nessuno ha notato cali paurosi di fps?

Fantasma diablo 2
02-09-2006, 17:33
A me sembra che inizialmente volessero adottare lo stesso sistema del terzo, poi forse hanno voluto ripristinare il dominio del mouse...ed ecco il risultato
hanno fatto un mix tra punta e clicca e wasd+mouse...ed è venuta fuori una schifezza...

Pavel16
04-09-2006, 17:45
idem... :mad: ...e aggiungo che nel dxdiag sezione file di directx mi dice nessun problema riscontrato...all'inizio pensavo fosse un bug della demo, ma a quanto pare qualcuno è riuscito a giocarci... :confused:

E' un problema comune manca un file presente in un aggiornamento direct X di febbraio: chi vuole risolvere il problema cerchi qui:
http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?t=1807&start=0

Fantasma diablo 2
05-09-2006, 16:42
E' un problema comune manca un file presente in un aggiornamento direct X di febbraio: chi vuole risolvere il problema cerchi qui:
http://www.adventuresplanet.it/forum/viewtopic.php?t=1807&start=0
avevo già risolto, grazie comunque spero che serva per altri utenti... ;)

clessidra4000
05-09-2006, 16:47
ma nessuno nota cali paurosi di fps?

Fantasma diablo 2
05-09-2006, 16:53
ma nessuno nota cali paurosi di fps?
no...che sistema hai?...

askani
05-09-2006, 19:35

aggiorna e dx a settembre ciauzz