PDA

View Full Version : Assistenza Epson... senza scontrino!


Fenshu
27-08-2006, 14:35
Ciao a tutti.
Mi trovo in mezzo ad un brutto guaio. Ho buttato la scatola della mia nuovissima Epson R320 e non mi sono accorto che lo scontrino era pinzato all'interno.
MANNAGGIA!
Oggi accendo la stampante e... zero! Nulla, nada. Vuoi vedere che la stampante non funziona?
Ho provato con un cavo di alimentazione nuovo.. nulla.
Adesso vi chiedo.. Expert (dove l'ho comprata a San Donato Milanese) non mi ascolterà senza scontrino, ma la stampante è stata acquistata a Giugno 2006! Che voi sappiate l'assistenza Epson può fare qualcosa?

Grazie 1000 in anticipo.

suppaman
27-08-2006, 14:55
Vedi se al negozio ti rilasciano un certificato di acquisto, io l'ho avuto per un lettore cd il cui scontrino si era sbiadito.
Ho chiesto e la proprietaria del negozio ha preso un foglio di carta (li aveva prestampati) ci ha messo nome e seriale del lettore, la data di acquisto e il timbro del negozio.

Fenshu
27-08-2006, 16:39
Grazie della dritta... ma potrebbero dirmi anche di no o è un mio diritto?
Speriamo in bene... domani chiamo visto che oggi sono chiusi

suppaman
27-08-2006, 17:52
Non credo sia un diritto, io almeno l'ho chiesto come cortesia.