PDA

View Full Version : Profili software

nicdam
27-08-2006, 13:06
Ciao a tutti. Sapete per caso se esiste un software per all'avvio di windows mi permetta di scegliere per così dire un profilo software? Nel senso che se ad esempio scelgo il profilo Internet, winzozz non mi carica in memoria il software di gestione del joypad oppure se scelgo Multimedia (oppure Video) non mi carichi in memoria Firewall, Proxy, ecc ecc.

Ciao e grazie

caviccun
27-08-2006, 13:31
Ciao a tutti. Sapete per caso se esiste un software per all'avvio di windows mi permetta di scegliere per così dire un profilo software? Nel senso che se ad esempio scelgo il profilo Internet, winzozz non mi carica in memoria il software di gestione del joypad oppure se scelgo Multimedia (oppure Video) non mi carichi in memoria Firewall, Proxy, ecc ecc.

Ciao e grazie

Il programma che intendi tu , dovrebbe avere anche le mani. Se il firewall , per esempio , è configurato per controllarti varie applicazioni , il programma dovrebbe avere le mani per togliere o inserire spunte a seconda di quello che vuoi. Non penso sia possibile , però , dato che non conosco tutto il software che gira sul web , e non , può darsi che sia possibile.