PDA

View Full Version : Upgrade sk video max 300 eur

axelgot
27-08-2006, 11:34
Ciao, vorrei upgradare la sk video (la mia configurazione è quella riportata in sign). Ho un budget massimo di 300 euro, ma mi chiedevo se non convenga risparmiare qualcosa, anche in considerazione degli scenari futuri (tipo l'uscita delle dx10 con Vista nel 2007 o la commercializzazione di nuove versioni di sk video in settembre, che dovrebbero abbassare i prezzi delle attuali).
Vorrei giocare a 1280x1024 (risoluzione max monitor), ma coi filtri attivati.
Grazie a tutti!

wizard1993
27-08-2006, 12:12
x1800gto2 a 230 € che overlokki a xt

Dr House
27-08-2006, 12:13
amperaggi http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171

wizard1993
27-08-2006, 12:15
ha detto il prezzo e sappiamo la sua config; mancano solo gli amperaggi che di solito sono 22a sui 12+; negi oem; che ti manca?

Dr House
27-08-2006, 12:24
mancano solo gli amperaggi che di solito sono 22a sui 12+; negi oem; che ti manca?

cos'è una domanda retorica?...

axelgot
27-08-2006, 13:32
So che dovrei postare gli amperaggi, ma purtroppo la garanzia sul mio pc mi impedisce di aprire il pc per vedere i dati sull'ali.... Se lo apro perdo la garanzia sulla manodopera... è una schifezza, ma me ne sono accorto dopo l'acquisto........... :mad:

axelgot
27-08-2006, 13:34
A latere, vorrei anche upgradare il procio con un x2 (finchè se ne trovano...), ma so che consumano di più, x cui può essere che l'ali sia un po' sottotono...

Dr House
27-08-2006, 14:22
se non puoi aprire il pc per via della garanzia non puoi nemmeno mettere la sk video o la cpu no?

wizard1993
27-08-2006, 15:32
se non puoi aprire il pc per via della garanzia non puoi nemmeno mettere la sk video o la cpu no?

è della config che ha in firma; duro

Dr House
27-08-2006, 17:35
è della config che ha in firma; duro

cos'è sei nervoso perchè ancora non ti fanno andare sullo scooter? :rolleyes:

fede27
27-08-2006, 18:07

quoto, sennò come pensavi di inserire la scheda, dal lettore cd?? :D

FreeMan
27-08-2006, 19:35
http://www.freesaveweb.it/hwupgrade/smile/plugin/boni.gif

>bYeZ<

axelgot
27-08-2006, 23:03
Allora, la garanzia funziona così: ho scoperto di avere dei sigilli sul case, se lo apro necessariamente si rompono. Così facendo perdo la garanzia sulla manodopera, ovviamente non quella sui singoli pezzi. In parole povere, ora come ora se il pc si rompe lo porto da loro e si arrangiano, se invece ho rotto i sigilli o la garanzia è scaduta, devo dire io cosa non funzia e loro mi sostituiscono il pezzo in garanzia, diversamente pago il costo del tempo necessario per l'intervento. Claro? Siccome la garanzia mi scade ad aprile next year, sto valutando il fatto di fregarmene e prendermi i miei rischi x i mesi che restano o cmq di far installare i pezzi nuovi a loro (cambiare la sk video ci riesce anche mio nonno, per cambiare il processore bisogna avere qualche cautela/esperienza in più e non mi va di imparare bruciando processori che costano la testa...). Su questo aspetto non ho ancora deciso cosa fare, cmq nulla toglie che nel frattempo mi possa informare sul tipo di sk video x l'upgrade, o sbaglio?

wizard1993
28-08-2006, 09:54
cos'è sei nervoso perchè ancora non ti fanno andare sullo scooter? :rolleyes:

ora oggi non voglio cominciare a discutere perchè non ne ho assolutamente vogli; quindi ti do partita vinta; comunque sia dato che il mio padre li vende i motorini e le moto; ogni tanto prendo qualche catorcio in via di rottamazione e ci fo un giro

fede27
28-08-2006, 10:01
Allora, la garanzia funziona così: ho scoperto di avere dei sigilli sul case, se lo apro necessariamente si rompono. Così facendo perdo la garanzia sulla manodopera, ovviamente non quella sui singoli pezzi. In parole povere, ora come ora se il pc si rompe lo porto da loro e si arrangiano, se invece ho rotto i sigilli o la garanzia è scaduta, devo dire io cosa non funzia e loro mi sostituiscono il pezzo in garanzia, diversamente pago il costo del tempo necessario per l'intervento. Claro? Siccome la garanzia mi scade ad aprile next year, sto valutando il fatto di fregarmene e prendermi i miei rischi x i mesi che restano o cmq di far installare i pezzi nuovi a loro (cambiare la sk video ci riesce anche mio nonno, per cambiare il processore bisogna avere qualche cautela/esperienza in più e non mi va di imparare bruciando processori che costano la testa...). Su questo aspetto non ho ancora deciso cosa fare, cmq nulla toglie che nel frattempo mi possa informare sul tipo di sk video x l'upgrade, o sbaglio?

..sbagli :D

ora di aprile "next year" il mercato vga sarà cambiato così tanto che non ha proprio nessun senso parlare adesso né in termini di prezzo né in termini di caratteristiche tecniche di quale scheda acquistare ;)

CIaO

Simon82
28-08-2006, 10:27
Quoto il monito di Freeman. ;)

Dr House
28-08-2006, 11:32
ora oggi non voglio cominciare a discutere perchè non ne ho assolutamente vogli; quindi ti do partita vinta; comunque sia dato che il mio padre li vende i motorini e le moto; ogni tanto prendo qualche catorcio in via di rottamazione e ci fo un giro

non sono io che ho cominciato offendendo senza motivo

wizard1993
28-08-2006, 13:09
non sono io che ho cominciato offendendo senza motivo

ok doc ti chiedo scusa per il mio comportamento e tutto il resto

Dr House
28-08-2006, 17:23
ok doc ti chiedo scusa per il mio comportamento e tutto il resto

vabbè :mano:

axelgot
28-08-2006, 18:41
..sbagli :D

ora di aprile "next year" il mercato vga sarà cambiato così tanto che non ha proprio nessun senso parlare adesso né in termini di prezzo né in termini di caratteristiche tecniche di quale scheda acquistare ;)

CIaO

Allora, non ho detto che aspetterò a tutti costi la fine della garanzia, anzi...
1) posso far fare l'upgrade da chi me lo ha venduto
2) posso farmelo da me "salutando" la garanzia...

appleroof
28-08-2006, 18:43
Ciao, vorrei upgradare la sk video (la mia configurazione è quella riportata in sign). Ho un budget massimo di 300 euro, ma mi chiedevo se non convenga risparmiare qualcosa, anche in considerazione degli scenari futuri (tipo l'uscita delle dx10 con Vista nel 2007 o la commercializzazione di nuove versioni di sk video in settembre, che dovrebbero abbassare i prezzi delle attuali).
Vorrei giocare a 1280x1024 (risoluzione max monitor), ma coi filtri attivati.
Grazie a tutti!

prendi una 7900gt o meglio ancora (per i filtri) se riesci a trovarla una x1800xt e vai tranquillo sicuro per un annetto

axelgot
28-08-2006, 19:41
Infatti mi stavo orientando su sk del genere, magari aspettando che escano le "nuove" (tipo 7950gt) così queste dovrebbero calare un po' di prezzo...
L'unico dubbio sulle 7900gt è che perde parecchio coi filtri attivati rispetto alle x1800xt...