pureandeasy
27-08-2006, 11:27
Sono rientrato ieri da due settimane di vacanze.
Stamane riaccendo il pc "mulo" [CON wIN xP SP2 E VARIE PATCH; firewall e antivirus] connesso sempre a internet e mi ritrovo una bella sorpresa: dopo una decina di minuti (ma a volte anche meno o più) mi esce un errore di windows: "Si è verificato un errore in 'generic host process for Win32 services'. l'applicazione verrà chiusa".
COSA PUò ESSERE?? :muro:
Io non ho toccato nulla: prima di partire ho semplicemente e come di consuetudine spendo il pc.
Ho notato che la Telecom mi ha alzato la velocità della mia Flat da 840 a 2500. Potrebbe c'entrare qualcosa?? Magari il modem (Sagem Fast 800) non regge la nuova velocità e manda in til il sistema?
Ho provato a collegare il modem ad un altro Pc. In questo non esce la segnalazione di alcun errore (sebbene tale opzionesia attivata) ma la linea internet dopo qualche secondo si "congela" e non c'è modo di farla riprendere se non riavviando il pc. Superfluo dire che anche questo pc prima della partenza era ok.
Secondo voi: è UN PROBLEMA INTERNO AI DUE PC (virus, trojan,...) O DEVO IMPUTARE "IL REGALO" ALLA TELECOM?
In questo secondo caso sono per forza costretto a cambiare modem????
grazie
Mat
Stamane riaccendo il pc "mulo" [CON wIN xP SP2 E VARIE PATCH; firewall e antivirus] connesso sempre a internet e mi ritrovo una bella sorpresa: dopo una decina di minuti (ma a volte anche meno o più) mi esce un errore di windows: "Si è verificato un errore in 'generic host process for Win32 services'. l'applicazione verrà chiusa".
COSA PUò ESSERE?? :muro:
Io non ho toccato nulla: prima di partire ho semplicemente e come di consuetudine spendo il pc.
Ho notato che la Telecom mi ha alzato la velocità della mia Flat da 840 a 2500. Potrebbe c'entrare qualcosa?? Magari il modem (Sagem Fast 800) non regge la nuova velocità e manda in til il sistema?
Ho provato a collegare il modem ad un altro Pc. In questo non esce la segnalazione di alcun errore (sebbene tale opzionesia attivata) ma la linea internet dopo qualche secondo si "congela" e non c'è modo di farla riprendere se non riavviando il pc. Superfluo dire che anche questo pc prima della partenza era ok.
Secondo voi: è UN PROBLEMA INTERNO AI DUE PC (virus, trojan,...) O DEVO IMPUTARE "IL REGALO" ALLA TELECOM?
In questo secondo caso sono per forza costretto a cambiare modem????
grazie
Mat