View Full Version : tv lcd e pc
:D ciao a tutti, ho acquistato una 360 e vorrei collegarla ad un tv lcd che dovrei comprare, solo che l'lcd mi dovrebbe servire anche come monitor da pc :mc: visto che non mi posso permettere 2 spese separate e sono sprovvisto di monitor;secondo voi lo posso fare? :confused: oppure è meglio che al pc ci sia un monitor dedicato e alla 360 il tv lcd? non so che fare perchè non ho idea di come si possa vedere il pc su un lcd tipo il samsung l2651b :help: grazie.
Anakin_86
27-08-2006, 17:18
Ciao,
si puoi usare il tv lcd sia per collegare la xbox che come monitor per il pc.
Più che il samsung LE26R51B che è vecchio è meglio se ti orienti sul samsung LE26R72B che è l'ultimo modello ed è superiore all'R51.
Come hanno già detto altri sarebbe meglio avere monitor e tv separati, ma se il tuo interesse principale è giocare non ci sono problemi. L'unico problema è che il tv lcd ha una risoluzione di 1366x768 che può risultare un pò bassa per certi utilizzi. Se per te questo non è un problema vai tranquillo con il tv lcd senza pensarci sopra! Tra l'altro per la xbox360 è perfetto.
Ciao :)
:D infatti vedendo in giro mi rendo conto che è meglio averli separati, ho trovato a un buon prezzo un monitor samsung lcd 205b cosi in attesa di farmi un po di soldi per la tv posso attaccare la pupa a codesto monitor, :sofico: che ne dici?ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.