View Full Version : nero 100% cpu e cd audio metallico
Se uso nero mi occupa il 100% dela cpu per masterizzare, praticamente il pc si blocca ( 3400+1 giga di ram).
Il cd poi risulta funzionante (almeno non ha errori).
I cd audio se li ascolto con il masterizzatore (nec 3550A) si sente malissimo, suono metallico, mentre sui lettori normali funzionano perfettamente.
cosa puo' essere?
Probabilmente stai masterizzando MP3 su un CD audio... il 100% di CPU penso sia spiegabile dal fatto che nero deve convertire gli MP3 prima di masterizzarli...
Per il fatto che si senta male... a che velocità masterizzi? Per i CD audio sono consigliate basse velocità...
PuNkEtTaRo
27-08-2006, 12:28
vai nelle proprietà del masterizzatore e controlla di aver abilitato la riproduzione digitale dei cd...
ciao
Probabilmente stai masterizzando MP3 su un CD audio... il 100% di CPU penso sia spiegabile dal fatto che nero deve convertire gli MP3 prima di masterizzarli...
Per il fatto che si senta male... a che velocità masterizzi? Per i CD audio sono consigliate basse velocità...
no il cd audio di sente bene nei lettori di casa, o in macchina, e' il pc che distorce l'audio e non so perche'.
se ascolto un mp3, invece si sente bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.