View Full Version : Quelli del block buster fumano cannonni XD
Allora ho sempre saputo che il block buster è il negozio peggiore per accquistare videogiochi! E adesso l'han fatta grossa!! in un volantino scrivono: " Metal gear solid 3 subsistence a soli 75€" e già questo scandalizza XD si credono convenienti aahahah! MA adesso arriva la parte più divertente! Leggo le piattaforme su cui gira! ( sappiamo tutti che girerà sulla ps2...) e leggo: " Pc,ps2,Xbo360 e..... adesso arriva il meglio.... e nintendo ds" ahahahahaha ma vi rendete conto? ahahahahah
Fabiaccio
27-08-2006, 12:35
ma non si chiama substance? :stordita:
Comunque io ho comprato un paio di volte a blockbuster e decisamente non mi sono trovato male ;).
probabilmente si trattava di un errore.
bb va bene per le offerte, vedi quella per il ds lite, decisamente meno per usato e novità. un giro è sempre meglio farcelo (film al 3x2 giusto giovedì passato) ma non ti aspettare nulla :)
Dark Schneider
27-08-2006, 13:15
Se per blockbuster s'intende il GameRush...macchè peggiore. Per fortuna che esistono i GR...rappresentano la mia fortuna per quanto riguarda l'usato e poi fanno sempre ottime promozioni.
Quello sarà stato un errore su MGS3.
Se invece s'intende proprio il BB allora non so.
Doraneko
27-08-2006, 14:18
Se prima ti dicono che vendono MGS3:S per DS o XB360 e poi ti dicono che non ce l'hanno,devi pretendere che ti facciano la conversione al momento!! :D :D
Capita cmq che ci siano sti errori,molte volte chi fa i volantini (in qualsiasi ambito di vendita) non sa nulla di ciò che sta scrivendo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.