View Full Version : voglio linux con internet
lupocattivo89
27-08-2006, 09:43
we raga vi chiedo il vostro aiuto. ho provato varie distribuzioni di linux ubuntu kubuntu mandriva e in tutti i casi nn sono mai riuscito a configurare il sistema per internet con il cellulare come devo fare consigiatemi voi con windows sto impazzendo
trapanator
27-08-2006, 10:10
we raga vi chiedo il vostro aiuto. ho provato varie distribuzioni di linux ubuntu kubuntu mandriva e in tutti i casi nn sono mai riuscito a configurare il sistema per internet con il cellulare come devo fare consigiatemi voi con windows sto impazzendo
e come facciamo ad aiutarti se ci spieghi così?
prova a dire ad un meccanico:
"ehi la mia macchina non va, ho provato l'olio SELENIA, AGIP, ESSO e non sono mai riuscito a farla partire, come devo fare consigliatemi voi sto impazzendo?"
lupocattivo89
27-08-2006, 10:22
allora io ho provato varie distribuzioni di ,linux però nonostante seguissi le guide per configurare il sitema ad internet con il cell non sono riuscito a configurarlo ora vi chiedo o come fare per configurare linux oppure quale distribuzione è + adatta a questo tipo di connessione grazie
mcardini
27-08-2006, 10:33
Intanto puoi dirci che tipo di cel hai, poi l'hardaware del tuo pc e la connessione usata. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.