View Full Version : dopo ripristino sparito tutto
come devo fare per recuperare tutto dopo aver fatto il ripristino ,c'è un modo per recuperare tutto,foto,video,
la memoria dell'harddisk è la stessa di prima di aver fatto il ripristino,dunque c'è un modo per recuperare tutto :cry:
Forse faresti meglio a specificare cosa intendi per "ripristino".
Hai 2 soluzioni
la prima si chiama easy recovery...la seconda getdataback
il primo e un po meno "efficace", pero lo istalli e provi...con getdataback invece devi eliminare la partizione (ELIMINARE LA PERTIZ, NON FORMATTARE EHH!!!!) in entrambi i casi i file, quelli di grandi dimensioni, potrebbero essere corrotti, fammi sapere ciao
Forse faresti meglio a specificare cosa intendi per "ripristino".
Ho eseguito il ripristino di sistema ,dopo che mi era apparso l'aggiornamento <WGA>,
che sbadatatmente ho installato,bene dopo installato il wga ho fatto il ripristino di sistema è il problema era risolto.
Dunque stamane all'avvio del pc mi era sparito tutto,programmi,foto,video,tutto,
questa storia della cancellazione di tutto puo dipendere dal ripristino di sistema?
Con la storia del ripristino riscontrerò ancora lo stesso problema???
Illuminatemi grazie :D
Ho eseguito il ripristino di sistema
Ma intendi il "Ripristino configurazione di sistema?
Ma intendi il "Ripristino configurazione di sistema?
si
Che l'operazione di ripristino abbia cancellato i file è da escludere.
Suppongo tu abbia già fatto i tentativi di routine, quali avvio in modalità provvisoria, prompt dei comandi, console di ripristino, scelta di altro punto di ripristino (se c'è), avvio da dischetto, vero?
quello che ho fatto è un altro ripristino precedente a quello che penso che mi ha fatto partire tutto da zero,
mi è venuto un'infarto perchè era sparito tutto,immagini,musica ,video,ecc.ecc.,
pero la memoria dell'hardisk era sempre come era prima del ripristino,se succede ancora oltre a ripristinare di nuovo tutto che devo fare??
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.