MORETTOSA
27-08-2006, 09:26
come da titolo pc completo athlon xp .
caratteristiche :
abit nf7 rev 2 compresa di scatola ,seriller manuale (ho cambiato il dissi chipset con uno piu silenzioso che in estate con staccata la ventola tiene il chipset a 30 gradi )
-xp 1700+ @1800 200*9 torello b niente da dire un mostro molti sbloccato 1800mhz v default
-dissi thermaltake sp97 non devo dire altro sono 50 euro di dissi il migliore per socket a con heatpipe (non ho attacchi ventola ma ho avvitato 2 viti piu una termaltake 80*80 silent )
-hd 80 maxtor eide perfetto
-case nero con usb anteriori appena comprato molto bello (mettero foto)con ali silenziosissimo da 350 w
-lettore dvd-masterizzatore cd rumoreggia un po ma fa il suo lavoro
-256 mb kingston
-cavi dfi uv gialli
-radeon 7000 64 mb dissi passivo tvout +svideo
della scheda madre non andavano la firewire almeno mi pare perche non ho mai provato .
prezzo blocco 200 a mano
per il momento non spedisco e non smembro
accetto come permuta un hd eide da minimo 160 gb
regole :
-coda max 10 ore dal post
precendenza a mano ma valuto spedizione
-in vendita su altro forum
-non fate perdere tempo
-grande regola non smembro pero se volete postate interessamento tanto non smembro lo stesso ma almeno mi uppate la discussione :)
ciaoz
caratteristiche :
abit nf7 rev 2 compresa di scatola ,seriller manuale (ho cambiato il dissi chipset con uno piu silenzioso che in estate con staccata la ventola tiene il chipset a 30 gradi )
-xp 1700+ @1800 200*9 torello b niente da dire un mostro molti sbloccato 1800mhz v default
-dissi thermaltake sp97 non devo dire altro sono 50 euro di dissi il migliore per socket a con heatpipe (non ho attacchi ventola ma ho avvitato 2 viti piu una termaltake 80*80 silent )
-hd 80 maxtor eide perfetto
-case nero con usb anteriori appena comprato molto bello (mettero foto)con ali silenziosissimo da 350 w
-lettore dvd-masterizzatore cd rumoreggia un po ma fa il suo lavoro
-256 mb kingston
-cavi dfi uv gialli
-radeon 7000 64 mb dissi passivo tvout +svideo
della scheda madre non andavano la firewire almeno mi pare perche non ho mai provato .
prezzo blocco 200 a mano
per il momento non spedisco e non smembro
accetto come permuta un hd eide da minimo 160 gb
regole :
-coda max 10 ore dal post
precendenza a mano ma valuto spedizione
-in vendita su altro forum
-non fate perdere tempo
-grande regola non smembro pero se volete postate interessamento tanto non smembro lo stesso ma almeno mi uppate la discussione :)
ciaoz