PDA

View Full Version : GeForce PNY 6600 256MB AGP8X alimentazione a parte

kefren
27-08-2006, 02:45
qualcuno di voi ha la mia stessa scheda ? :cool:
che ne pensate ?

mi trovo bene, solo che a volte alla prima accensione del pc i giochi si vedono malissimo e devo spegnere il computer e riaccenderlo, così poi i giochi si vedono bene, non capita spesso, bho....
La scheda è alimentata a parte, visto che ho periferiche in piu nel case
condivido l'alimentazione dell Hard Disk con la scheda video
così via anche le altre periferiche
versione ForceWare 84.21

Intel Pentium 4 3.0 GHz
Windows XP HOME sp2

può essere che sia l'alimentazione ? questo cosa può comportare ?

:)

Andrea deluxe
27-08-2006, 08:47
fai un test!

stacca tutte le altre periferiche tranne hd e vga (non collegati con lo stesso cavo)

fai partire un game e poi vedi!

se mi dici quanti ampere hai sulla 12 volt, ti dico se va bene!

kefren
28-08-2006, 02:05
QUESTA SCHEDA E' ORIGINALE, MAI OVERCLOCKATA, MI PIACE COM'E'.
devo vedere con il tester o vicino all'alimentatore ?

Vicino all'alimentatore di 400W sta scritto che il filo giallo +12 ha MAXOUTPUT 24A.
il filo ROSSO che credo non interessa MAXOUTPUT 35A

però ripeto non mi da spesso questo problema, specifico meglio...

il difetto si mostra con ARTEFATTI a 360° su tutto lo schermo, puntini etc etc. spengo il pc, se lo riavvio non si toglie il difetto ma rimane, dopo acceso il pc e avvio il gioco tutto è alla normalità e funziona bene.

Oltre che mostrarmi questo difetto quando avviene, anche sul desktop di windows appare qualche trattino qua e la, sai proprio quando overclocki una scheda in modo sbagliato......

i driver sono i penultimi, gli ultimi driver non mi danno tanta sicurezza visto che all'avvio di windows mi dice "SLI disattivato perchè nn è abbinata un altra scheda a questa" questo messaggio mi è antipatico... Poi nel gioco la scheda non mi rendeva bene, chissà perchè.... ho rimesso i driver attuali. :muro:

kefren
11-09-2006, 20:59
alla fine ho sostituito la scheda con una uguale, ho scoperto che era la scheda video che aveva qualche problema.....

adesso tutto è diventato perfetto.......

:D

Simon82
12-09-2006, 08:24
alla fine ho sostituito la scheda con una uguale, ho scoperto che era la scheda video che aveva qualche problema.....

adesso tutto è diventato perfetto.......

:D
Per questi problemi usiamo la sottosezione piu' indicata. ;)
Chiudo comunque visto che il problema e' stato risolto.