PDA

View Full Version : Antanna per Ipaq 1940

radio-zenith
27-08-2006, 00:39
:help: Domandona da un neofita ....
esiste un'antenna NON BLUETOOTH per il Ipaq 1940?
Guardandomi in giro vedo solo quelle bluetooth, mentre io preferirei quelle a cavo in considerazione del fatto che in auto se alimenti l'Ipaq, puoi alimentare anche l'antenna.
Ringrazio anticipatamente tutti quelli che mi risponderanno.
ciao

aledevasto
27-08-2006, 11:28
Esistono: io ho un 1930 (stessa elettronica) che aveva in bundle direttamente l'antenna via cavo; alcuni produttori costruiscono cavi che ti permettono di collegare l'antenna al pda e di caricarli entrambi tramite presa accendisigaro...

Non ricordo il link, se ti vuoi fare un'idea fammi sapere che provo a spulciare i miei vecchi preferiti in ricerca di qualcosa...

radio-zenith
27-08-2006, 13:00
Ok
accetto tutti i consigli e\o indirizzi per trovare questo tipo d'antenna.
Per il tipo ......... ma quanti canali deve avere una di quelle buone.
:) THX
emanuele

radio-zenith
28-08-2006, 15:20
up!

Cobra78
29-08-2006, 12:19
Un consiglio: prendi l'antenna bluetooth che tanto hanno autonomie minime di 8 ore (alocune come la mia Royaltek 2010 anche 17 ore), poi compri un banale adattatore che permette di collegare la presa accendisigari ad una normale presa di rete ed è fatta: carichi l'antenna a casa il palmare in macchina, e vedi che non hai problemi, ci ho fatto 22 giorni tra Germania, Danimarca e Sveiza con questo sistema :P

PS: se la prnedi bluetooth prendila con Sirfstar3 che per ora è il miglior chip, inoltre ce ne è una, mi pare della Holux, che ha i pannellini solari, così l'autonomia aumenta ulteriormente tenendola sotto il vetro.