View Full Version : Aiuto il pc si accende da solo!
Salve ragazzi, e' da ieri notte che mi succede qcs di strano..
il pc si riaccende da solo.Ieri notte si e' riacceso una prima volta e l'ho spento (come sempre senza staccare la corrente o spegnere l'alimentatore),poi una seconda volta si e' riacceso e ho spento l'aliemntatore per essere sicuro che non si riaccendesse.
Stamane dopo averlo usato per un po l'ho spento e dopo un po' l'ho ritrovato acceso.
Sono sicuro che si e' spento tutte e 3 le volte.
Sapete cosa puo' essere?Potrei avere un problema di sicurezza?
BilloKenobi
26-08-2006, 21:09
mai sentito.... tipo Matrix
Knock Knock, sonnet
limpid-sky
26-08-2006, 23:12
io prima mi divertirei un po con qualcuno che conosci, tipo installi un software che fa muovere il mouse e ti fai quattro risate caricando il filmato di the ring all'accensione...con tanto di suono di telefono waw finale... lo so sono pazzo :sofico: :D :D
probabilmente è il wake on lan dal bios o i jumper sulla scheda. Mi sembra sia causato da sbalzi di corrente ma non ne sono sicuro.
qui sul forum usando il cerca trovi dei topic , uno mi sembra proprio si chiami il pc di the ring o qualcosa del genere.
io prima mi divertirei un po con qualcuno che conosci, tipo installi un software che fa muovere il mouse e ti fai quattro risate caricando il filmato di the ring all'accensione...con tanto di suono di telefono waw finale... lo so sono pazzo :sofico: :D :D
probabilmente è il wake on lan dal bios o i jumper sulla scheda. Mi sembra sia causato da sbalzi di corrente ma non ne sono sicuro.
qui sul forum usando il cerca trovi dei topic , uno mi sembra proprio si chiami il pc di the ring o qualcosa del genere.
mi sto preoccupando..se mi e' accaduto 3 volte in poche ore non puo' essere uno sbalzo di corrente.Il wake lan dovrebbe essere da escludere,voglio dir ein 6 mesi non mi era mai successo..perche' proprio ora?Come funziona il wake on lan?Voglio dire come si attiva?Da un segnale esterno?.
Altre idee?
E' possibile che qcn riesca a controllarlo?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.