View Full Version : [VI+PD] Asus A8N32-SLI DELUXE, FULL RETAIL, PARI AL NUOVO!!!
Ciao a tutti :)
Vendo scheda Asus A8N32-SLI DELUXE
impeccabile acquistata giugno 2006, utilizzata pochissime ore, bundle perfetto, c'è tutto non manca nulla :cool: come prenderla in negozio!!
http://img227.imageshack.us/img227/8066/a8n32jf4.jpg (http://imageshack.us)
Prezzo: € 115,00 + SS
Regole:
Pagamento postepay o bonifico
Consegna a mano ( solo se voi venite da me :p )
Code veloci: 24 ore
Segnalazioni in pvt ;)
Max serietà :)
edit: modificato prezzo a 115 euro +ss
maximonet
26-08-2006, 22:53
100 + s.p ed è mia...
100 + s.p ed è mia...
pochi mi spiace
prezzo abbassato :banned:
messun interessato? :stordita:
coda. Dammi un attimo che faccio 2 conti ;)
interessato. mi informo :)
oldfield
02-09-2006, 08:43
Mi metto in coda anch'io,con limatina!
eccomi di nuovo, allora scheda disponibile
coda:
1 - Rambo87
2 - nicosbk
3 - oldfield
ragazzi fatemi sapere ;)
@buch risp. al pvt, non ti considero in coda se non stai al mio prezzo, ciao :)
@oldfield limatina? la scheda è pari al nuovo e il prezzo è conforme al regolamento ;)
Vicenza città o provincia?
provincia, ma lavoro a padova e per un eventuale incontro nonci sono problemi ;)
nessuno si è fatto vivo coda azzerrata :cool:
dai su è un ottima scheda lo sapete tutti :p
ti offro 110 + ss
mi spiace ma non è il suo valore
120+SS :cool:
è regalata :read:
smoker83
06-09-2006, 20:43
120+SS :cool:
è regalata :read:
coda per un amico ti faccio sapere entro max domani.
EDIT: Lascio sentito l'amico non interessato. UP per te.
115 euro + spedizione
:cry:
smoker83
08-09-2006, 11:25
115 euro + spedizione
:cry:
Ritorno in coda per un amico :D quanto per la spedizione? hai scontrino e tutto vero?
Ritorno in coda per un amico :D quanto per la spedizione? hai scontrino e tutto vero?
la spedizione quella che vuoi tu, guartda il sito delle poste per i prezzi, cmq il pacco celere 3 costa 9,10 euro
ho tutto non ti preoccupare ;)
smoker83
08-09-2006, 12:11
la spedizione quella che vuoi tu, guartda il sito delle poste per i prezzi, cmq il pacco celere 3 costa 9,10 euro
ho tutto non ti preoccupare ;)
Perfetto! al 99% è venduta, per la spedizione ok pacco celere3. Più tardi sento il mio amico cosi vi mettete d'accordo in msn. Per il pagamento va bene postepay?
Perfetto! al 99% è venduta, per la spedizione ok pacco celere3. Più tardi sento il mio amico cosi vi mettete d'accordo in msn. Per il pagamento va bene postepay?
si va bene, ok fammi sapere :)
up :)
smoker83
08-09-2006, 19:05
up :)
Ti ho mandato un pvt
al 99,999999999999% venduta all'amico di smoker83 con consegna a mano ;)
smoker83
09-09-2006, 23:27
al 99,999999999999% venduta all'amico di smoker83 con consegna a mano ;)
Venduta :D
Venduta :D
la scheda è stata venduta a Fix81 ;)
a 115 euro con consegna a mano.
mi ha scritto che ci sono problemi con l'uscita audio, disponibilissimo a risolvere il problema ( personalmente mai riscontrato ) anche con la sostituzione della stessa :)
tutto risolto, si può chiudere ;)
Ringrazio x666x per la disponibilità! Problema risolto....un Up per il venditore! :ciapet:
Ho nuovamente problemi con la mobo...errori in installazione di windows...visualizz di windoz a 16 colori...bios immodificabile....pc che si riavvia da solo prima di caricare windows! è da 2 mesi che ho sta scheda e fin da subito ho avuto problemi :cry:
Ho nuovamente problemi con la mobo...errori in installazione di windows...visualizz di windoz a 16 colori...bios immodificabile....pc che si riavvia da solo prima di caricare windows! è da 2 mesi che ho sta scheda e fin da subito ho avuto problemi :cry:
mi ha spedito la scheda, come d'accordi in pvt, verifico il tutto, e poi procedo con la sostituzione ;)
Ricevuto scheda sostitutiva...tutto a posto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.