View Full Version : sapphire x1800xt 512 e ali!!!!!
ragassuoli...... mi è arrivata ieri la scheda .........
oggi, dopo essere stato tutta ieri a riformattare e rimettere il pc LINDO e PINTO!, reinstallo i giochi......... ma.......... appena parte il gioco, il pc si riavvia...... cosa che non ha mai fatto tutta la giornata di ieri.
io penso che sia l'ali, mi date conferma!!!
ecco le caratteristiche:
TECNOWARE 500 W MAX
+ 3.3 v ---> 26 A
+ 5 v ---> 36 A
+ 12 v ---> 24 A
ceh dite ..........CAMBIOOO!!!
mi consigliate qualcosa di economico che faccia girare tutto bene!!
il mio sistema è quello in sign.
ciao e grazie
Tagan o Enermax---prendi minimo un 500watt e non hai problemi
ma questo che ho proprio fa ca*a*e???
lo debbo sostituire per forza?
io non lo conosco, magari sulla carta è buono ma quando poi va sotto sforzo non tiene quello che dichiarano...devi fare delle prove purtroppo.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=835148
purtroppo ora stò notanto che appena lancio ati try tool e faccio show3d, da 8,xx Ampere che ciuccia, passa a 21,xx ampere al volo proprio!
quindi il mio essendo da 24 max non regge.........
ok ho capito che ci vogliono altre 100 € circa!
grazie raga!
microcip
26-08-2006, 21:44
oggi, dopo essere stato tutta ieri a riformattare e rimettere il pc LINDO e PINTO!, reinstallo i giochi......... ma.......... appena parte il gioco, il pc si riavvia...... cosa che non ha mai fatto tutta la giornata di ieri.
ecco le caratteristiche:
TECNOWARE 500 W MAX
+ 3.3 v ---> 26 A
+ 5 v ---> 36 A
+ 12 v ---> 24 A
ciao e grazie
che pigliata x il :ciapet: manco il tagan da 580w ha 24A sui +12 come al solito le case dichiarano quello che vogliono.
cmq vai su:
tagan
seasonic
antec
silverstone
e non avrai problemi.
Ma, non sono sicuro centri quel valore....
comunque prendi un bel Tagan da 550w e non hai piu pensieri ;)
quello lo puoi vendere o tenere di scorta.
prima mentre ho fatto partire un gioco, dopo neanche 3 min. il pc si è spento e riacceso!!!
quindi penso proprio che l'ali sia una ciofeca!
considerando che mi è uscito con un case............ il tutto a 20 € nuovo di negozio!!!
prima mentre ho fatto partire un gioco, dopo neanche 3 min. il pc si è spento e riacceso!!!
quindi penso proprio che l'ali sia una ciofeca!
considerando che mi è uscito con un case............ il tutto a 20 € nuovo di negozio!!!
:doh:
questo (http://www.syspack.com/schede/ENE222.htm) o questo (http://www.syspack.com/schede/ENE218.htm)
che ne pensate!!
potrebbe andare!
renax200
26-08-2006, 21:58
Tagan, Antec ...o al max se vuoi spendere poco prendi un lc power e passa la paura :)
ora stavo vedendo i prezzi degli lc power e sono la metà!!!!
penso che prendo uno di questi allora!
questo (http://www.syspack.com/schede/ENE222.htm) o questo (http://www.syspack.com/schede/ENE218.htm)
che ne pensate!!
potrebbe andare!
quello lo uso da 6 mesi (enermax):
4 hard disk (2 sata e 2Pata) 1 lettore dvd + 1 Masterizzatore dvd, scheda audio pci+ scheda acquisizione pci, cpu dual core 2700mgz (fx60) e x1900@700/800..varie ventole...direi che non ho problemi :sofico:
Io ho un Enermax Liberty 620W che regge la configurazione in firma. E' qualcosa di eccezionale questo alimentatore, ha una potenza mostruosa e non viene mai meno ;) . Io te lo consiglio anche in prospettiva futura in caso più in la ti serva più potenza (vedi appunto scheda video).
kintaro oe
27-08-2006, 15:52
dipende tutto dalla qualita' dell'alimentatore e dalla serieta' delle case nello scrivere i dati tecnici..
Io per esempio, non ho problemi con un fortron da 400watt... :D
appleroof
27-08-2006, 20:18
che pigliata x il :ciapet: manco il tagan da 580w ha 24A sui +12 come al solito le case dichiarano quello che vogliono.
:confused: :confused:
il tagan 580 ha 2 linee da 24a, una per la cpu e l'altra per la vga che all'occorrenza combina per dare max 35A su un unico canale...
:confused: :confused:
il tagan 580 ha 2 linee da 24a, una per la cpu e l'altra per la vga che all'occorrenza combina per dare max 35A su un unico canale...
due linee da 20A :p
appleroof
27-08-2006, 20:40
due linee da 20A :p
a si giusto.... :p
;)
ecco le caratteristiche:
TECNOWARE 500 W MAX
+ 3.3 v ---> 26 A
+ 5 v ---> 36 A
+ 12 v ---> 24 A
ciao e grazie
Sezione sbagliata. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.