PDA

View Full Version : case x htpc

kondorelli
26-08-2006, 19:10
ciao a tutti, mi sapreste consigliare un case per uso htpc di tipo desktop o al limite midtower che supporti ali e mb standard atx?
naturalmente deve essere esteticamente bello, ben ventilato e sopratutto deve costare sotto i 100 euro, ho provato a prenderne un paio usati qui sul forum, ma nonostante ero tra i primi della coda, i venditori si sono volatilizzati presumibilmente x impegni vacanzieri...
p.s. in alternativa, un semi assemblato barebone secondo voi sarebbe comunque ipotizzabile?

grazie, di nuovo ciao.
:D

drive97
26-08-2006, 21:21
silverstone lc17, io mi trovo molto bene, ha anche 2 bay per 6 hd , oppure un thermaltake, ma io l'ho cambiato dopo poco avendo esigenze di inserire più hd...
occhio che in molti case non ci stanno le schede tipo x1800-1900 e 6800-7800 e seguenti.... ;)

kondorelli
27-08-2006, 19:03
grazie, drive97
sai dirmi anche quanto costa il silverstone da te indicatomi ed eventualmente dirmi anche dove reperirlo on line?
ciao.

drive97
27-08-2006, 19:36
grazie, drive97
sai dirmi anche quanto costa il silverstone da te indicatomi ed eventualmente dirmi anche dove reperirlo on line?
ciao.

puoi fare una ricerca su trovaprezzi.it kelkoo etc...o su ebay, comunque mi pare da i 110€ in su a seconda degli optional come lettori memory card etc...a me tra i silverstone è tra quelli piace di più, se ti piacciono invece ci sono anche modelli con il bay dvd nel mezzo, dalle linee molto pulite, ma costano di più e rubano spazio all'interno, dipende anche da cosa ci metterai dentro! :)

kondorelli
27-08-2006, 19:54
ok grazie dei tuoi preziosi consigli, ciao.