View Full Version : ragazzi un consiglio...
Avevo aperto nei giorni scorsi una nuova discussione riguardante una scheda video in sostituzione della mia 9250 radeon da 256 mb ma un amico mi ha detto di cambiare anche alimentatore perchč sostiene che 450W sono pochi. :doh: Voi cosa cambiereste?
Grazie delle info siete unici... :help:
deadlyomen17
26-08-2006, 18:49
dicci quale skeda hai intenzione di prendere e posta gli amperaggi del tuo ali....e leggete na volta tanto....http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1200171
Ciao il valore +12V riportato sull'alimentatore č di 18A.
Volevo cambiare scheda video avendo una radeon 9250 da 256 mb ma volevo tenere la scheda madre che supporta solo agp. Mi conviene fare il cambio di VGA oppure il vantaggio č minimo e consigliate l'acquisto di una nuova MB che supporti PCX (pci express)?
Grazie della risposta ;)
PS l'alimentatoreč sufficiente o richio? In pił oltre a quello segnalato ho solo una unitą DVD-RW DL
deadlyomen17
26-08-2006, 19:50
no l'ali va bene, nn lo devi cambiare, prendi tranquillamente una 7600gs AGP da 115 euro
Grazie mille della risposta, seguirņ il tuo consiglio ordinando una 7600gs AGP. Ci sono rumors dell'uscita della gt a breve per AGP ma chissą quanto costerą vero? Cmq spero in una bella iniezione di potenza rispetto alla radeon 9250 (256 mb) che ho al momento.
Grazie ancora :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.