PDA

View Full Version : (Anime) Wolf's Rain

Esmeralda.
26-08-2006, 18:41
Ciao a tutti,

oggi pomeriggio,prima di cadere in un sonno ristoratore (dopo una notte insonne causata da spaghetti al pesce non troppo fresco),ho visto su MTV una puntata di un'anime che non avevo mai visto prima e che mi e' piaciuta tantissimo,trattasi di Wolf's Rain

Qualcuno ha qualche informazione/commento sulla serie ?

Phantom II
26-08-2006, 18:58
L'ho vista due volte, ai tempi della prima programmazione su Mtv più di un anno fa e di recente nella seconda messa in onda che ha compreso la trasmissione dei 4 oav che costituiscono il vero finale della storia.
Per me è una serie bellissima, sicuramente una delle migliori dal 2000 in avanti.

sanford
26-08-2006, 18:58
:read: http://www.wangazine.it/anime/VR_wolfrain.php

è questo no? :)

Esmeralda.
26-08-2006, 18:59
Oggi l'ho visto per la prima volta e mi e' piaciuto tantissimo,sia per i disegni che per la storia,che sembra molto interessante e originale...

Esmeralda.
26-08-2006, 19:00

Si'...ho riconosciuto nelle immagini alcuni personaggi....grazie mille :)

sanford
26-08-2006, 19:02
Si'...grazie mille :)

Dovere...anzi piacere... ;)

Phantom II
26-08-2006, 19:03

Si è quella.
Come dice il recensore il punto debole della serie sono le ultime puntate dove la narrazione si trascina parecchio, in particolare in quattro episodi dove viene fatto un inutile riassunto di quanto è successo precedentemente.

Esmeralda.
26-08-2006, 19:16
Mi auguro di non aver visto la fine oggi :( ...
sembrava una puntata conlusiva...

sanford
26-08-2006, 19:21

Ehm, ci sono sempre i muli e i torrenti... ;)

Però non so se sono doppiati in ita... :boh:

Esmeralda.
26-08-2006, 19:25
Ehm, ci sono sempre i muli e i torrenti... ;)

Però non so se sono doppiati in ita... :boh:

:D

Di muli non ne ho visti e neanche torrenti....c'e' speranza allora.. :)

sanford
26-08-2006, 19:28
Ci sono alcuni torrenti in territori sconosciuti...se vuoi provare ti mando la mappa... :mc:

Esmeralda.
26-08-2006, 19:38
Ci sono alcuni torrenti in territori sconosciuti...se vuoi provare ti mando la mappa... :mc:

:D :D :D :D

Stai scherzando...... :D

sanford
26-08-2006, 19:39
Certo, lo sai che queste cose non si fanno... :O

:D

Phantom II
27-08-2006, 01:37
Invece hai preso proprio gli ultimi due oav, in poche parole hai visto la fine della storia.

Esmeralda.
27-08-2006, 09:44
Invece hai preso proprio gli ultimi due oav, in poche parole hai visto la fine della storia.

:cry: :cry: :cry: :cry:

Che sfortuna.......... :doh:

Eh beh...da qualche punto dovevo pur partire :D

considerando il lato positivo.....so gia' come va a finire...anche se non e' particolarmente positivo.....

In ogni caso son contenta di averlo visto :D ora vedro' anche il resto e cerchero' di dimenticare questa..un po' dura......

Phantom II
27-08-2006, 13:39
:cry: :cry: :cry: :cry:

Che sfortuna.......... :doh:

Eh beh...da qualche punto dovevo pur partire :D

considerando il lato positivo.....so gia' come va a finire...anche se non e' particolarmente positivo.....

In ogni caso son contenta di averlo visto :D ora vedro' anche il resto e cerchero' di dimenticare questa..un po' dura......
Consolati, io sono riuscito a perdermi gli oav per ben due volte, ora mi tocca guardarli sottotitolati :muro:

Le puntate della serie la trovi senza troppi problemi sul p2p ;)

Hitman47
27-08-2006, 13:46
....ora mi tocca guardarli sottotitolati :muro:

Non potresti chiedere di meglio, per come la vedo io...

Phantom II
27-08-2006, 14:37
Non potresti chiedere di meglio, per come la vedo io...
Non ne sono convinto, l'adattamento italiano l'ho trovato ottimo.

Hitman47
27-08-2006, 21:04
Quoto.
Gli anime in generale sono tra le poche cose al mondo che non perdono nella traduzione italiana...
Su questo avrei da ridire...
A parte le cose Dynamic Italia (quando ancora esisteva), Yamato (ma neanche tutte), il resto non è proprio tutto da applausi...Shin Vision ha molti alti e bassi...

dnarod
27-08-2006, 23:09
bello wolfs rain, pero finisce male :( (quando c e di mezzo la bones pero sai che si tratta sempre si qualcosa che lascera il segno)

goldorak
27-08-2006, 23:25
Quoto.
Gli anime in generale sono tra le poche cose al mondo che non perdono nella traduzione italiana...

Si vede che non compri prodotti Yamato. :asd:

Phantom II
28-08-2006, 13:21
Su questo avrei da ridire...
A parte le cose Dynamic Italia (quando ancora esisteva), Yamato (ma neanche tutte), il resto non è proprio tutto da applausi...Shin Vision ha molti alti e bassi...
Concordo, infatti io mi riferivo al solo Wolf's Rain, nel resto delle uscite il livello qualitativo è molto altalenante...