View Full Version : aggiornamento
raffaele06
26-08-2006, 17:37
Ciao amici volevo sapere una cosa da voi. Mio fratello ha acquistato un nuovo pc però sul pc ha ancora windows media player 9 e non ha internet. Volevo sapere siccome su questo sito c'è la possibilità di scaricare windows media player 10 volevo sapere se quando lo metto sul pc di mio fratello si deve collegare ad internet. Poi un altra cosa che vorrei domandarvi è siccome sul pc suo ha dei programmi per masterizzare dell'acer volevo sapere se gli metto nero7 va in conflitto con i programmi per masterizzare che tiene l'acer?
Grazie anticipatamente :cool:
Ciao amici volevo sapere una cosa da voi. Mio fratello ha acquistato un nuovo pc però sul pc ha ancora windows media player 9 e non ha internet. Volevo sapere siccome su questo sito c'è la possibilità di scaricare windows media player 10 volevo sapere se quando lo metto sul pc di mio fratello si deve collegare ad internet. Poi un altra cosa che vorrei domandarvi è siccome sul pc suo ha dei programmi per masterizzare dell'acer volevo sapere se gli metto nero7 va in conflitto con i programmi per masterizzare che tiene l'acer?
Grazie anticipatamente :cool:
per quanto riguarda WMP: devi cercare la versione redist (redistributable) in modo da avere il pacchetto completo di installazione, altrimenti scarichi solo l'eseguibile che fa partire il download dal sito per l'installazione.
Per la masterizzazione: a prescindere dal fatto che sconsiglio vivamente Nero7 perchè pesantissimo e pieno di funzioni assolutamente inutili, non ho idea se vada o meno in conflitto.
Ad ogni modo per sicurezza disinstallalo: dovresti comunque avere il cd per reinstallarlo se con nero non ti trovi bene.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.