manipadme
26-08-2006, 17:24
Ciao a tutti ragazzi: Chiedo scusa anticipatamente ma non mi maltrattate. Sono nuovo di u/kubuntu. Ho bisogno del Vs gentile e prezioso aiuto. E' una settimana che ormai ho installato kubuntu e tutto è ok..periferiche riconosciute, alternanza perfetta con win nel boot di avvio, personalizzazione ok...ma sono tre giorni che cerco di sentire/vedere qualche cosa durante la navigazione ma nisba. Ho installato correttamente il flasplayer della adobe ed ho fatto per il momento solo il download di real player senza installarlo. Ora vi chiedo: come posso sentire un po di musica in streaming, tipo radio rds, capital ecc...oppure vedere la tv tipo bloomberg o rossoalice?. Sono tre gg che provo e riprovo ma niente. Chiaramente con wip...tutto ok. Ho un pc amd64 sempron 3100. e l'ultima vers. di kubuntu dapper.
Grazie anticipatamente per la Vs eventuale preziosa collaborazione
PS: Ed aggiungo che anche con amarok non riesco a sentire mp3 installati su una chiavetta usb. :muro:
Grazie anticipatamente per la Vs eventuale preziosa collaborazione
PS: Ed aggiungo che anche con amarok non riesco a sentire mp3 installati su una chiavetta usb. :muro: