View Full Version : [javascript]gioco sudoku - Codice non comapitibile con IE
frizzo28
26-08-2006, 17:24
Ciao a tutti sto programmando in JS il gioco Sudoku.. per ora una versione da stampare e compilare su carta e poi controllare se è giusto.... solo che questo codice che ho scritto non funziona su internet explorer 6 ma solo su mozilla... su internet explorer mi vengono una serie di Undefined qualche idea?
P.S. Sono alle prime armi è il mio primo programma in Javascript un po più "serio" finora ho sempre fatto gli esempi del libro...
frizzo28
26-08-2006, 17:35
Altra domandina :D per cancellare le caselle in modo che ci sia una soluzione unica come potrei fare? tks
ciao
frizzo28
27-08-2006, 08:12
Purtroppo non è quello ... ho provato a mettere tutto nell'head ma il risultato è lo stesso...
frizzo28
27-08-2006, 08:22
Ho risolto usando un .split("") che serve per dividere l'array...
MI hanno consigliato di modificare questa
v="abcdefghighiabcdefdefghiabcbcdefghiahiabcdefgefghiabcdcdefghiabiabcdefghfghiabcde";
in questa
v="abcdefghighiabcdefdefghiabcbcdefghiahiabcdefgefghiabcdcdefghiabiabcdefghfghiabcde".split("");
tks a tt cmq ne approfitto per una nuova domanda...su firefox quando clicco su soluzione mi si apre correttamente la pagina con la soluzione ma risulta come se si stia caricando(clessidra e firefox dice caricamento in corso) qundo invecie gia è caricata e fa così all'infiito finche non faccio termina... qualche idea? tks ciao
frizzo28
28-08-2006, 19:11
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.