PDA

View Full Version : [help] Vomito

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 18:19
Stanotte mi sono svegliato di botto sono corso in bagno per vomitare (succhi gastrici in bocca) ma non ho vomitato nulla traqnne appunto i succhi

a mezzogiorno altre due volte.. corsa in bagno vomito i succhi ma per capirci non esce cibo.

E' tutto il giorno che ho male allo stomaco, come un macigno... ieri non ho mangiato nulla di che, però ho fatto uno sforzo abbastanza grosso perchè ho tinteggiato casa...

che può essere? Le farmacie di turno sono solo due, vorrei un consiglio...

bagoa
26-08-2006, 18:21
potrebbe, dico potrebbe, essere gastrite.

Syd Barrett
26-08-2006, 18:22

Mah, lo escluderei...

Hai mangiato oggi?

Non hai un medico a cui telefonare?

Gemma
26-08-2006, 18:24
Stanotte mi sono svegliato di botto sono corso in bagno per vomitare (succhi gastrici in bocca) ma non ho vomitato nulla traqnne appunto i succhi

a mezzogiorno altre due volte.. corsa in bagno vomito i succhi ma per capirci non esce cibo.

E' tutto il giorno che ho male allo stomaco, come un macigno... ieri non ho mangiato nulla di che, però ho fatto uno sforzo abbastanza grosso perchè ho tinteggiato casa...

hai spasmi o solo reflussi?
intendo: hai proprio le contrazioni che ti fanno vomitare o solo i succhi che risalgono?

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 18:25
ieri sera ho mangiato riso col pesce.. tutto a posto.. stanotte ho sognato che stavo per vomitare e doveva essere una reazione vomito-sogno dato ch emi sono svegliato con la sensazione di dover vomitare e sono corso al bagno.. stamattina appena sveglio tutto a posto, ho mangiato qualcosina ma a metà mattina mi è venuto questo macigno sullos tomaco, sono uscito a fare due passi e si è intensificato, tant'è che pensavo che stessi per avere n'altro attacco di vomito alla cassa di Blockbuster (brutta cosa)

sono arrivato a casa sono passati neanche dieci minuti e sono corso in bagno due volte ma niente!! si questi succhi vengono su come se dovessi vomitare... tossisco e tutto ma non esce cibo.. ho preso una pastiglia per digerire e mi è passato, ho pranzato e verso le 14 è tornato questo macigno e non se ne va.. ho anche nausea.. però per il resto sto bene! Non capisco

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 18:26
hai spasmi o solo reflussi?
intendo: hai proprio le contrazioni che ti fanno vomitare o solo i succhi che risalgono?

Anche le contrazioni, ma non esce niente

Special
26-08-2006, 18:26
ieri non ho mangiato nulla di che, però ho fatto uno sforzo abbastanza grosso perchè ho tinteggiato casa...

Per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello :O

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/08/02/cinghiale--180x140.jpg

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 18:28
Per dipingere una parete grande non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello :O

http://www.corriere.it/Hermes%20Foto/2006/08/02/cinghiale--180x140.jpg

no, un rullo :O

Gemma
26-08-2006, 18:30
ieri sera ho mangiato riso col pesce.. tutto a posto.. stanotte ho sognato che stavo per vomitare e doveva essere una reazione vomito-sogno dato ch emi sono svegliato con la sensazione di dover vomitare e sono corso al bagno.. stamattina appena sveglio tutto a posto, ho mangiato qualcosina ma a metà mattina mi è venuto questo macigno sullos tomaco, sono uscito a fare due passi e si è intensificato, tant'è che pensavo che stessi per avere n'altro attacco di vomito alla cassa di Blockbuster (brutta cosa)

sono arrivato a casa sono passati neanche dieci minuti e sono corso in bagno due volte ma niente!! si questi succhi vengono su come se dovessi vomitare... tossisco e tutto ma non esce cibo.. ho preso una pastiglia per digerire e mi è passato, ho pranzato e verso le 14 è tornato questo macigno e non se ne va.. ho anche nausea.. però per il resto sto bene! Non capisco
di primo istinto punterei il dito sul pesce: anche se lo hai digerito non vuol dire che non abbia potuto provocare una qualche reazione.
Magari approfondisci: se era fresco o surgelato, se magari era stato scongelato e ricongelato etc.

Cos'hai mangiato a pranzo?

ErbaLibera
26-08-2006, 18:30
Sei incinta congratulazioni :mano: :yeah:

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 18:32
Sei incinta congratulazioni :mano: :yeah:

sò omooooo!! :D

ErbaLibera
26-08-2006, 18:32

E allora? :O

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 18:33
di primo istinto punterei il dito sul pesce: anche se lo hai digerito non vuol dire che non abbia potuto provocare una qualche reazione.
Magari approfondisci: se era fresco o surgelato, se magari era stato scongelato e ricongelato etc.

Cos'hai mangiato a pranzo?

spaghetti alle vongole.. e la sera riso scampi e gamberi..

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 18:34
mia madre dice che il pesce non può essere perchè è lo stesso sugo di altre volte e loro l'hanno mangiato con me e stan bene

Special
26-08-2006, 18:35
Lo diceva anche Arnold :O

http://www.matuschek.net/dvd/front/030521311923.5f.jpg

Gemma
26-08-2006, 18:37
mia madre dice che il pesce non può essere perchè è lo stesso sugo di altre volte e loro l'hanno mangiato con me e stan bene
uhm...
allora non saprei proprio.

Comunque il vomito è una cosa da non sottovalutare.
Se per domani non è passato credo sia il caso che tu ti faccia vedere di corsa.

Gemma
26-08-2006, 18:38
intanto magari prova "tamponando" con qualcosa di basico tipo il latte...

minulina
26-08-2006, 18:38
chiama la guardia medica e spiega come hai fatto a nnoi,,.,,, danno consigli più attendibili

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 18:41
mmm credo che aspetterò domani vi ringrazio ;)

Haden80
26-08-2006, 18:47
o sono le vongole che ti hanno beccato non predisposto..
o ti sei intossicato con la tinta da muro...(anche se mi pare una gran cavolata)..

direi vongole...
il fatto che gli altri non abbiano subìto nessuna conseguenza non significa che a te non possano far male... ;)

ciao

ps:vai dal medico

lucausa75
26-08-2006, 18:52

TI SEI INTOSSICATO CON GLI ODORI DELLA PITTURA...CAPITA...

GILGALAD
26-08-2006, 19:04
UN UCCELLINO MI HA DETTO CHE CACAMUTANDE ITALIA HA MANGIATO A COLAZIONE PRINGLES E LATTE....ARCANO MISTERO RISOLTO...

FREEBAN CLOSE PLEASE

..:::M:::..
26-08-2006, 19:05
:asd: cacamutandeitalia

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 19:17
UN UCCELLINO MI HA DETTO CHE CACAMUTANDE ITALIA HA MANGIATO A COLAZIONE PRINGLES E LATTE....ARCANO MISTERO RISOLTO...

FREEBAN CLOSE PLEASE

latte no :D

Però sono corso stanotte senza Pringles in corpo perciò non c'entrano

26-08-2006, 19:21
http://www.limonmecanico.com/wp-content/uploads/2006/03/vomito.gif

[IMG editata]

:O

paditora
26-08-2006, 19:23
edit

che schifo :cry:

26-08-2006, 19:23
latte no :D

Però sono corso stanotte senza Pringles in corpo perciò non c'entrano

ehi gatto di piombo, di certo se non stai bene di stomaco pringles x colazione e pollo allo spiedo con patatine non è il meglio per lo stomaco???

COMPRENDE???

lucausa75
26-08-2006, 19:26
...ma che schifo :banned: , ho cancellato subito la sottoscrizione al 3D

sonnet
26-08-2006, 19:27

non so se e' lo stesso cmq anche io vomitavo e avevo spasmi ,dolorosi molto dolorosi, tant'e' che sono stato portato all'ospedale dai miei.Il mio stomaco si contraeva pur non avendo niente nello stomaco.
In ospedale mi fecero una iniezione e subito stetti meglio.
Credo fosse un infezione alimentare.Il giorno prima avevo mangiato cozze.

FuGu
26-08-2006, 19:33
Fighe le ultime immagini postate :asd: :asd:

:eek:

ulk
26-08-2006, 19:47
Oh finalmente un thread serio.

:cool:

FreeMan
26-08-2006, 20:52
[IMG editata]

:O

solita sospensione del sabato?

10gg

>bYeZ<

marKolino
26-08-2006, 21:07
voglio vedere l'immagine editata dello sciocco emme :asd: :D

sasha, beviti un po di coca... che fa digerire e domani mattina the e biscotti :O

paditora
26-08-2006, 21:13
voglio vedere l'immagine editata dello sciocco emme :asd: :D

sasha, beviti un po di coca... che fa digerire e domani mattina the e biscotti :O
era un tizio in una vasca ricoperto di vomito.
uno schifo.

bagoa
26-08-2006, 21:25
vi prego non fatela vedere, altrimenti mi viene in mente la barzelletta della sputacchiera :D

mt_iceman
26-08-2006, 21:32
e se fosse un principio di ulcera?

*sasha ITALIA*
26-08-2006, 21:48
e se fosse un principio di ulcera?

Oddio :eek:

Ah, soffro purtroppo di colite cronica. Non potrei toccare alcolici, cibi piccanti e bibite gassate eppure lo faccio e spesso ho forti fitte, lo so sono un mona e un relitto :cry:

Comunque ho preso un Geffer e non mi fa niente

Irenina
26-08-2006, 21:52
Oddio :eek:

Ah, soffro purtroppo di colite cronica. Non potrei toccare alcolici, cibi piccanti e bibite gassate eppure lo faccio e spesso ho forti fitte, lo so sono un mona e un relitto :cry:

Comunque ho preso un Geffer e non mi fa niente
Secondo me tu è meglio che stomaco e intestino per ora li lasci stare, non introdurre proprio niente in corpo che è meglio.
Anche io soffro di colite, certi giorni mi restava indegeribile pure il brodo! La colite in ogni modo procura spasmi, contrazioni che ti fanno venire una grande nausea.
Rivedi un po' la tua dieta ... e non assumere nient'altro.

paditora
26-08-2006, 21:58
E allora è la colite senz'altro.

p.NiGhTmArE
26-08-2006, 22:00
vi prego non fatela vedere, altrimenti mi viene in mente la barzelletta della sputacchiera :D
racconta :D

Vash88
26-08-2006, 23:05
E poi furono inventati gli ospedali.... :O vai al pronto soccorso no?

rey.mysterio83
27-08-2006, 00:00
potrebbe essere l'influenza...
la mia pochi mesi fa era sbocco-cagarella ogni 20 minuti circa... :O
andai in ospedale, e l'unica cosa che mi dissero al pronto soccorso è: "vada a casa e riposi", dopo 3 ore di fila!!!!!!!! :mad:
NON E' BELLO!! però è durata 2 giorni, passa da sola x fortuna... :D

DenFox
27-08-2006, 03:17
Non vorrei dirlo, ma mi sa tanto che sono i primi sintomi di un'ulcera. Mio padre ce l'ha da diversi anni ed è cominciata proprio così, vomito di succhi gastrici e contrazioni allo stomaco. Ora non può mangiare quasi niente, se non cibi particolari. In pratica l'ulcera è proprio quando si hanno problemi di secrezione di una specie di muco intorno alle pareti muscolari dello stomaco e quindi i succhi gastrici irritano queste pareti muscolari provocando un'infiammazione e conseguenti contrazioni muscolari che successivamente portano al vomito di niente se non succhi gastrici.

Ajeje88
27-08-2006, 12:34
non leggo tutto perche mi scoccio pero dico la mia.
tempo fa un amico aveva una sorta di vomito come il tuo, cioe vomitava ma solo i succhi e in pratica era una mancanza di sodio se nn sbaglio, lo hanno portato al ospedale che stava talmente male che scambiava la mamma per una macchina :eek: quindi nn so fatti controllare spero nn sia questo sinceramente ma nn sottovalutare la cosa.

edited823
27-08-2006, 13:18

nn sbocchi a tutto spiano con la gastrite.

*sasha ITALIA*
27-08-2006, 15:35
oggi sto benissimo

rey.mysterio83
27-08-2006, 17:14
oggi sto benissimo

il dottor Rey Mysterio83 aveva ragione dunque? :O